EUROPEE – Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo, al fianco del candidato Salvatore Ladaga a Lariano.

La campagna elettorale di Salvatore Ladaga, candidato alle Europee del 26 maggio nella lista di Forza Italia, farà tappa a Lariano nel pomeriggio di domenica 19 maggio. Presso il centro sportivo Millennium, a partire dalle 17, il candidato forzista incontrerà i cittadini insieme ad Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo, che arriverà a Lariano proprio ad una settimana esatta dal voto continentale.

Sarà l’occasione, per Salvatore Ladaga, consigliere comunale e presidente del Cal, di ribadire i valori e gli obiettivi che sono stati alla base della sua candidatura al Parlamento Europeo, sulla quale si sta sempre più delineando un fronte compatto, anche trasversale, di chi guarda di buon occhio alla sua elezione, ritenendolo un’occasione più unica che rara per il territorio.

Mentre sta girando in lungo e in largo l’intera Regione, conta di portare a Bruxelles la sua esperienza e la sua voglia di fare del bene per il territorio.
“Velletri e Lariano – ha dichiarato  – hanno bisogno di un rilancio deciso, all’insegna dello sviluppo e di infrastrutture adeguate, che senza l’Europa difficilmente si riuscirebbero a fare. Penso allora all’ammodernamento del Depuratore generale, ma anche alla realizzazione di opere pubbliche come i parcheggi sotto la Villa, funzionali al rilancio e alla tutela del centro storico. Il tutto restituendo ossigeno e vitalità al tessuto commerciale, a beneficio di una città che può e deve tornare a recitare un ruolo da protagonista”. 

Visite: 32

Potrebbero interessarti anche...