Erga – Cosa fate martedì alle 18.30? Le mule Alpina e Moretta-direttamente da Pino Sottano-vengono al Righi di Genova ad ascoltare i cantastorie!

 ERGA EDIZIONI

DOMANI AL PARCO AVVENTURA
FOGLI & FOGLIE DI ERGA
AVRÀ DUE SPETTATRICI D’ECCEZIONE:
LE MULE ALPINA E MORETTA
per sentire i Racconti dal bosco
con la Daina, il tasso… e tanti altri

Abbiamo saputo solo adesso che domani, martedì 14 luglio, ad ascoltare i racconti di Franco Picetti, che assieme a Ornella Pittaluga presenta alle 18.30 il suo nuovo libro “Parlare col bosco” al Righi di Genova, sarà presente una delegazione del mondo animale. Tra queste spiccano le mule Alpina e Moretta, già in cammino da oggi direttamente da Pino Sottano (traffico permettendo, ma si sa, loro non fanno l’autostrada perché vanno per antiche… mulattiere!).
Alpina e Moretta arriveranno – condotte da Elena Serrati dell’associazione ‘mbam baye (che vuol dire “L’asino fa cultura”) – per sentir narrare i racconti degli animali del bosco e del monte di Portofino, la Daina, il tasso, la poiana… e per vedere i bambini divertirsi con i giochi ideati e illustrati di Ornella Pittaluga.


Vi aspettiamo per applaudire, giocare e ragliare tutti assieme! 


Il  Parco Avventura di Genova Righi, (tel. 331-7607496) si trova in via Cima di San Pantaleo (angolo Mura delle Chiappe), mette a disposizione tante sedie per gli ospiti di Erga edizioni e garantisce l’apertura del chiosco per caffè, bevande, birra e snack confezionati.

 

Per l’elenco completo delle presentazioni tieni d’occhio il sito  Erga.it 

Erga edizioni – Mura delle Chiappe 37/2 – 16136 Genova Tel. 010 8328441
Mail edizioni@erga.it    Catalogo e recensioni on line www.erga.it   Distribuzione nazionale CDA Bologna
Seguici su Facebookfacebook.com/ErgaEdizioni  o su Twittertwitter.com/ergaedizioni

Visite: 114

Potrebbero interessarti anche...