ELEZIONI, CENTRODESTRA UNITO SFONDA IL 40%. QUADRINI:”NOSTRE PRIORITA’ ASSOLUTE LAVORO, OCCUPAZIONE, ECONOMIA”.

Un nuovo sondaggio di Euromedia Research vede il Centrodestra unito oltre il 40%, con il partito di Forza Italia che continua a crescere attestandosi al 16,8%. Al contrario il Pd è in forte calo,perdendo 4 punti in 5 mesi e si attesta sul livello più basso degli ultimi anni.

Il Capogruppo di Forza Italia in Provincia di Frosinone l’ing.Gianluca Quadrini dichiara a tal riguardo:”L’appuntamento elettorale del 2018 è si avvicina sempre più ed è chiaro che il centrodestra unito è l’unica area che può governare il Paese. Il Pd è scisso ed appare in caduta libera dopo aver rovinato l’Italia con scelte politiche avventate, perdendo la fiducia dei cittadini. Renzi prima e Gentiloni poi, non hanno operato per il bene del territorio e dei cittadini, non si sono occupati dei terremotati che oggi sono ancora senza case a differenza di quanto fece Berlusconi insieme a Bertolaso nel 2009 a L’Aquila con il miracolo delle casette in 100 giorni. Quello che hanno fatto è permettere l’invasione dei migranti e adesso si preoccupano dello Ius soli e del biotestamento, due provvedimenti che i cittadini non vogliono e che non sono assolutamente prioritari per il nostro Paese. Per questi ed altri motivi hanno completamente fallito e perso consensi”.
“Noi e il nostro partito FI che svolge  il ruolo di catalizzatore all’interno del centrodestra, ci crediamo e vogliamo vincere perché abbiamo programmi seri e concreti da offrire al paese, volti a perseguire il bene e gli interessi dei cittadini. Pertanto ci sono tutte le condizioni per arrivare presto e bene a un grande accordo tanto sul programma, quanto sui seggi e l’organizzazione della nostra presenza sul territorio, punto principale dal quale bisogna ripartire per risollevare le sorti della gente e rilanciare l’economia, l’occupazione, il lavoro priorità assolute in questo delicato momento”.
 
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere provinciale
Capogruppo FI

Visite totali:16

Potrebbero interessarti anche...