Eleonora Campanale e Veronica Panzera le finaliste nazionali laziali per Un Volto x Fotomodella Lazio 2020.

ROMA – Eleonora Campanale vince la finale regionale del Lazio di Un Volto x Fotomodella e, con Veronica Panzera, vola alla finale nazionale di Un Volto x Fotomodella a Fiuggi, che si tiene sabato 12 settembre.

Le due ragazze romane hanno staccato il biglietto per Fiuggi dopo la finale regionale del Lazio che si è svolta giovedì presso l’agriturismo Marco Simone. Dietro di loro Erika Flores.

L’organizzazione è stata a cura dell’associazione Fajaloby di Marcia Sedoc.

La giuria ha avuto un compito molto arduo nel decidere le due finaliste nazionali, tanto che c’è stato un pari merito deciso solo all’ultima sfilata con un’ulteriore decisione della giuria, presieduta da Tatiana Carpusca (modella e campionessa mondiale di fitness). Gli altri giurati erano: Gaetano Alaimo (giornalista); Sara Pastore (cantante ed attrice ); Elisabetta Viaggi (Miss Italia sorda);  Francesco GocciaMaria Teresa Bruni (imprenditrice);  Concetta Pagliarella (da Uomini e Donne) e  Marco Capretti (cabarettista).

Hanno presentato la serata Marcia Sedoc (esclusivista del concorso per il Lazio) e Antonio Fazio.

Madrina d’eccezione della serata è stata Alice Fedi, vincitrice di Un Volto x Fotomodella 2019, accompagnata dalla responsabile delle Marche Valentina Papi. Con loro la stilista, modella e coreografa Sarajò Mariotti, che ha lavorato con le ragazze per le 3 sfilate che si sono succedute (elegante, casual e costume).

Hanno allietato la serata il duo Malemar e Luca e Helene Mastroianni (rapper e performer).

Queste le altre ragazze che hanno sfilato: Aurora Giachetti; Giulia Ruffini; Noemi Ugolini; Raffella Corelli; Nicole Falco; Irene Menza; Alessia Cassiere; Mayreli Morales; Martina Natoli; Ester Cincotti; Nicoletta Campanale; Sara innocenti; Giulia Onofri e Giorgia Ruberti.

Nelle prossime ore tiferemo tutti per Eleonora e Veronica impegnate nella finalissima nazionale di Fiuggi.

Grande rilievo televisivo sarà dato alla finale regionale Lazio di Un Volto x Fotomodella con uno speciale su Canale Italia e Sky  a cura di Alessandro Di Filippo e interviste e un servizio su Lazio Tv del gruppo televisivo Gold Tv di Roma a cura di Gaetano Alaimo.

Marcia Sedoc ringrazia tutti gli sponsor e media partner che hanno permesso la perfetta riuscita della serata, in primis l’agriturismo Marco Simone.

Visite: 158

Potrebbero interessarti anche...