EDITORIA. NASCE IL DIGITAL LAB, PARTENZA A ROMA IL 29 GENNAIO.

LABORATORIO SU TEMI BRAND JOURNALISM, GLOCAL NEWS E CONTENT MARKETING (DIRE) Roma, 18 gen. – Un laboratorio che ha come obiettivo quello di approfondire temi quali brand journalism, glocal news, storytelling, content marketing, ma anche per parlare in maniera diffusa di competenze digitali, comunicazione e informazione pubblica. Si chiama ‘Digital Lab – Brand Journalism e Comunicazione pubblica’ l’iniziativa di formazione e divulgazione promossa dall’Associazione Pa Social in collaborazione con l’Universita’ Pegaso e con il coordinamento di Roberto Zarriello, giornalista, saggista e docente di Comunicazione digitale. La presentazione e il primo appuntamento sono in programma per mercoledi’ 29 gennaio a Roma a Binario F (l’iniziativa e’ gratuita e aperta a tutti ed e’ gia’ possibile iscriversi a questo link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-digital-lab-brand-journalism -comunicazione-pubblica-86477940849). Dopo Roma seguiranno appuntamenti a Milano, Napoli, Firenze. Si tratta di una nuova attivita’ che nel 2020 l’associazione nazionale Pa Social ha in programma.

Agenzia DIRE  www.dire.it

Visite: 126