Eccoci di nuovo pronti, dopo un anno, a presentarvi la XV edizione di una delle manifestazioni estive più attese del territorio ciociaro.


Grandi novità per questa edizione, che il prossimo sabato 27 luglio, visto il grande successo degli anni precedenti, si traferisce direttamente in piazza Matteotti, la piazza principale di Ferentino, antistante il comune che ha concesso il Patrocinio.
La manifestazione, ideata dal presidente dell’associazione culturale Echo Management, con la fattiva collaborazione dello studio Reset fotografia ed informatica di Stefano Rinaldi, lascia ancora per qualche giorno le iscrizioni aperte a tutti i ragazzi e ragazze che vogliono aspirare non solo al titolo di reginetta e mister della serata, ma anche a vincere numerosi premi, dal viaggio, al corso di guida sicura gioielli e l’opportunità di lavorare per sfilate di alta moda e su set televisivi. In quest’ultimo anno infatti, La Echo management, ha inviato dei partecipanti sul set di note fiction come, “Che Dio ci Aiuti” e “Don Matteo”. Pochi giorni fa si è svolto anche un casting presso La Tenuta Terra e Sole di Castrocielo dove sono stati selezionati circa 10 finalisti.


L’ evento, nato per mantenere vivo il ricordo di Alessandra Gabrielli, giovane e bellissima modella scomparsa a seguito di un incidente, mantiene sempre come scopo principale quello di promuovere la sicurezza stradale, attraverso corsi, campagne, e messaggi che avverranno durante la serata, sia da parte di FF.OO. che interverranno sul palco, oltre a quello di vip che seguono sempre con affetto la manifestazione.
Questa XV edizione, sostenuta anche dalla Bludental Clinique che da anni sposa la causa, vedrà sul palco anche un mini defilee di Abiti da sposa, sposo e cerimonia di “Amore Infinito” atelier di Frosinone. Cantanti, e giocolieri arricchiranno lo spettacolo intervenendo tra le varie uscite del concorso di bellezza Nazionale.


Come ogni anno l’organizzatore Ettore Ferrara presenterà la serata affiancato da una bravissima presentatrice molto nota. Tanti saranno gli ospiti noti del grande e piccolo schermo, in particolare sarà presente un noto tronista di Uomini e Donne che presiederà la giuria tecnica e resterà a fine serata per le foto e gli autografi.
Non mancherà come ogni anno, il presidente di giuria, il noto criminologo Marco Strano che interverrà sull’importanza della manifestazione riguardo il tema della sicurezza stradale, secondo la sua esperienza sul campo, oltre ad altre autorità locali.
Insieme a lui in giuria ci saranno casting director, manager, e operatori nel settore moda che sono sempre in giro in cerca di volti nuovi.


Ricordiamo che al concorso potranno partecipare ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 e 30 anni, oltre alle mascotte che come ogni anno aprono i vari quadri moda. I bambini, i ragazzi e le ragazze saranno coadiuvati dalla modella, ex vincitrice del concorso Beatrice Caponera.
Ricchi premi non mancheranno, dal viaggio per 2 persone, ai corsi di guida sicura, e ancora sbiancamenti dentali e pulizie, ciondoli e gioielli, abbonamenti in palestra, book fotografici ma soprattutto la possibilità di entrare nel mondo della moda, del cinema e dello spettacolo.

La regia della serata per il terzo anno sarà condotta dall’attore Claudio Bondatti, reduce dal suo ultimo successo il cortometraggio “il mistero di Kyra”
Ricordiamo ancora una volta che lo spettacolo sarà come sempre completamente gratuito avrà luogo in piazza Matteotti a Ferentino il 27 luglio. La partecipazione al concorso anche è completamente gratuita, basta iscriversi inviando una mail all’ organizzazione: juniorettore@gmail.com o con un sms al 3485935566, inoltre, tramite la pagina Facebook Notte per una stella sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla serata.

Visite totali:39

Potrebbero interessarti anche...