E dopo le Europee, devi assolutamente leggere La sesta stella!

Selene Calloni Williams International
www.selenecalloniwilliams.com
La Sesta Stella
La consapevolezza come forza del cambiamento sociale e personaleUn libro senza precedenti: un vero e proprio portale magico per il cambiamento sociale e personale.

E’ stato definito “La porta dell’armadio che conduce a Narnia” e anche “Il treno che porta a Hogwarts”!

Il libro uscirà il 27 Giugno, ma puoi acquistarlo in prevendita già da oggi sul Giardino dei Libri. Acquistandolo in prevendita ti assicuri i Podcast Audio mp3 registrati da Selene Calloni Williams in esclusiva per i clienti del Giardino dei Libri.
PRE-ACQUISTA LA TUA COPIA SUL GIARDINO DEI LIBRI
La consapevolezza è alla base del percorso di crescita che l’autrice ha chiamato “La Sesta Stella, un vero e proprio percorso iniziatico che ti condurrà a viaggiare verso mondi sconosciuti e meravigliosi. Addentrandoti nelle pagine di questo libro avrai l’impressione che tutto ciò che conosci sulla crescita personale, il life coaching e lo story telling sia totalmente superato da ciò che stai leggendo. E non sarà solo un’impressione.
Nelle pagine de La Sesta Stella Selene Calloni Williams ha reso accessibili un metodo, un percorso, una visione che possiamo descrivere solo con le parole  “pura magia”.
Selene ha personalmente raffigurato dodici simboli che sono dodici archetipi fondamentali per un vero cambiamento. Li ha chiamati “simboli espansi”.
Troverai i simboli nel libro e potrai farli tuoi e ridefinirli a tua volta.
La Sesta Stella è un metodo che ognuno può utilizzare per la propria crescita personale e professionale.

I simboli possono essere raccontati attraverso la tecnica dello story telling, disegnati, cantanti, o danzati, perciò si addicono a diverse attività creative.

La Sesta Stella è il catalizzatore alchemico, l’ingrediente che serve alle nostre vite, alla politica e all’economia per un profondo e imprescindibile cambiamento.

DALL’IO-TU ALLA RELAZIONE NON DUALE
L’artista Chiara Mazzocchi interpreta i simboli espansi
Il libro uscirà il 27 Giugno, ma puoi acquistarlo in prevendita già da oggi su il Giardino dei Libri. Acquistandolo in prevendita ti assicuri i Podcast Audio mp3 registrati da Selene Calloni Williams in esclusiva per i clienti del Giardino dei Libri. 
LAVORARE/ESSERE AL SERVIZIO
L’artista Chiara Mazzocchi interpreta i simboli espansi
Il Podcast Audio in regalo (file mp3 da scaricare) di Selene Calloni Williams si intitola “Il sentiero simbolico della Sesta Stella attraverso il canto sciamanico e la voce“. Dura 44 minuti ed è diviso in cinque episodi. Insieme a Dreaming Eagle, medicine man Navajo, l’autrice descrive alcuni “simboli espansi” e le pratiche di attivazione. Con la meditazione guidata finale imparerai come scambiare emozioni con presenze altamente significative, come quella di madre e padre (potrai averlo solo acquistando “La Sesta Stella” sul Giardino dei Libri).
PRE-ACQUISTA LA TUA COPIA SUL GIARDINO DEI LIBRI
CICLICITA’
L’artista Chiara Mazzocchi interpreta i simboli espansi
La crescita della consapevolezza disegna un continuum tra due poli: il muro e l’immensità.

  1. Il livello più buio e quello della vittima. Qui l’individuo è completamente ipnotizzato dal senso del materialismo e dell’oggettività delle cose, subisce gli eventi e pensa “accade a me”. Si sforza di ottenere ciò che vuole, ma è pesantemente influenzato dal condizionamento sociale, familiare, culturale.
  2. L’apprendista. A questo livello l’individuo incomincia ad intuire che tutto è simbolo, immagine e scopre di essere colui che immagina. Tuttavia la sua volontà è ancora influenzata in modo automatico.
  3. Il mago o veicolo. Giunto qui, l’individuo è il co-creatore degli eventi, raggiunge gli obiettivi in assenza di sforzo e si tratta sempre di traguardi liberi, non influenzati dall’ipnosi sociale, in armonia con la volontà cosmica. Il mago è ispirato, vede ed è guidato. Fa ciò che deve. È nell’eudaimonia. La parola “eudaimonia” significa essere in compagnia di un buon daimon, un buon spirito guida, per gli antichi eudaimonia era sinonimo di felicità. La paura è vinta, la sofferenza recisa alla radice, libertà e illuminazione sono raggiunte.
PRE-ACQUISTA LA TUA COPIA SUL GIARDINO DEI LIBRI
Visite totali:60