Dragon Ball Super: Broly arriva in Home Video | Koch Media Italia | A partire dal 20 giugno.

DRAGON BALL SUPER: BROLY ARRIVA IN HOME VIDEO IL 20 GIUGNO 2019

Preparati a far esplodere la Kamehameha più potente di sempre con due Super edizioni con un’aura potentissima: Limited Edition (in DVD e Blu-ray Disc™)

e SteelBook® Ultra Limited Edition (solo in Blu-ray Disc™), ricche di gadget e contenuti extra!

Milano, 05 giugno, 2019 – Dopo il grande successo nelle sale cinematografiche, dove ha registrato un incasso pari a 2.458.635 milioni di euro, Dragon Ball Super: Broly arriva finalmente in home video grazie ad Anime Factory, l’etichetta di Koch Media specializzata nel proporre il meglio dell’animazione giapponese. Il fenomeno che ha brolyzzato tutta l’Italia sarà disponibile il 20 giugno 2019 in due edizioni esclusive: Limited Edition con Slipcase lenticolare (in DVD e Blu-ray Disc™) e SteelBook® Ultra Limited Edition (solo in Blu-ray Disc™).

Kamehameha o Onda Energetica? Finalmente puoi scegliere la tua versione preferita! Oltre al doppiaggio cinematografico con terminologia originale, sarà infatti disponibile per la prima volta anche l’esclusivo doppiaggio con la terminologia e nomi della versione televisiva, insieme all’audio giapponese con sottotitoli in italiano.

Tutte le edizioni conterranno anche un extra speciale di 30 minuti dedicato ai doppiatori del film, tra cui: Claudio Moneta (Son Goku), Gianluca Iacono (Vegeta), Mario Bombardieri (Broly) ed Emanuela Pacotto (Bulma).

Ma non è finita qui! Ognuna di queste edizioni speciali includerà:
– 5 card illustrate da collezione di Son Goku, Vegeta, Golden Freezer, Broly e del poster cinematografico;
– una bustina del Dragon Ball Super Card Game;
– un buono per un ingresso gratuito a Mirabilandia a fronte dell’acquisto di 2 biglietti di ingresso al Parco di divertimenti

(Regolamento consultabile qui: LINK). La promozione è valida fino al 3 novembre 2019. Il biglietto dà diritto alla promo “Il giorno dopo entri gratis!” il cui regolamento è consultabile all’arrivo al parco o su mirabilandia.it).


SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato!I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo! Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.


A proposito di Anime Factory

Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società. Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità. Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory. Accanto a grandi licenze come One Piece, Ufo Robot Goldrake, Ken Il Guerriero e Jeeg Robot D’Acciaio, Koch Media si appresta a portare sul mercato titoli immortali come Mazinga Z e Il Grande Mazinga, insieme a recenti novità come Maquia.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.animefactory.it/

Visite: 62