DOMANI: PRESENTAZIONE DELL’OSSERVATORIO CENSIS-TENDERCAPITAL SULLA “SILVER ECONOMY” E LE SUE CONSEGUENZE NELLA SOCIETA’ POST COVID – YOUTUBE ITAL TV ORE 11.

SAVE THE DATE

PRESENTAZIONE DELL’OSSERVATORIO CENSIS-TENDERCAPITAL SULLA “SILVER ECONOMY” E LE SUE CONSEGUENZE NELLA SOCIETA’ POST COVID-19

MERCOLEDÌ 24 GIUGNO

ORE 11

CANALE YOUTUBE ITAL TV

 

Mercoledì 24 giugno, alle ore 11, presso il Canale Youtube Ital TV sarà presentato l’Osservatorio Censis-Tendercapital sulla Silver Economy dal titolo:La Silver Economy e le sue conseguenze nella società post Covid-19”. Il Rapporto evidenzia quali sono le conseguenze della pandemia anche per i più longevi, over 65 anni, se si è creato un divario tra giovani e anziani e come quest’ultimi hanno reagito durante l’emergenza socioeconomica. L’obiettivo della ricerca è capire se, dopo i tre mesi di lockdown, la longevità attiva sia ormai da considerarsi archiviata oppure se per gli anziani sia stata solo una terribile parentesi, che si può e si deve superare.

All’evento prenderanno parte: Giuseppe De Rita, Presidente Censis; Moreno Zani, Presidente Tendercapital; Pier Paolo Baretta, Sottosegretario Ministero Economia; Alberto Bagnai, Presidente Commissione Finanze del Senato; Francesco Maietta, Responsabile Politiche Sociali Censis.

E’ possibile seguire la presentazione al seguente link: 

https://www.youtube.com/channel/UC4OXCoMl2WToox9Rp2Ll79Q

Visite:189

Potrebbero interessarti anche...