Domani alle 14:30, Prossedi in festa per il carnevale. Reatini: “La festa dei bambini”.

PROSSEDI: Torna l’appuntamento più amato dai bambini. Coriandoli, stelle filanti, musica, balli e tanto divertimento: il Carnevale dei Lepini è in programma a Prossedi domani (sabato 2 marzo) a partire dalle 14:30 quando piazza Umberto I, verrà invasa dalle maschere. “Siamo molto felici per questa iniziativa, si tratta di una festa per i bambini e non vediamo l’ora di poterli vedere divertirsi – spiega Riccardo Reatini, il vicesindaco di Prossedi in accordo con il sindaco Angelo Pincivero – si tratta del terzo anno in cui organizziamo questo importante appuntamento che da questa edizione verrà gestito dal Comune di Prossedi: ci tengo a ringraziare tutti i comuni che partecipano e l’associazione Amici della Cartapesta con il presidente Mirko Macci”.
La sfilata dei carri sarà un momento di grande festa per tutto il paese, nella piazza più grande all’ombra del famoso arco d’accesso al centro storico.
Il Carnevale dei Lepini poi si svolgerà anche a Giuliano di Roma (domani alle 10:30), mentre domenica a Villa Santo Stefano (10:30) e a Castro dei Volsci (14:30). Su Facebook potete consultare la pagina ufficiale #CarnevaledeiLepini.
Visite: 35