Dodicesima uscita: leggera fa bene anche al tablet.

Leggere fa bene al tablet

Dodicesima Uscita: Uno Nessuno Centomila

 

La dodicesima uscita della collana “leggere fa bene al tablet” ci regala uno dei romanzi più famosi dLuigi PirandelloUno Nessuno Centomila.

Usufruendo dell’art.1 della Direttiva 2006/116/CE: “I diritti d’autore di opere letterarie ed artistiche ai sensi dell’articolo 2 della convenzione di Berna durano tutta la vita dell’autore e sino al termine del settantesimo anno dopo la sua morte indipendentemente dal momento in cui l’opera è stata resa lecitamente accessibile al pubblico”Skylab Studios per festeggiare i suoi 20 anni, ha deciso di regalare a tutti la possibilità di scaricare 2 classici al mese, per aiutare la cultura a diventare sempre più vicina al mondo digitale.

Image

“Leggere fa bene anche al tablet” è un’iniziativa pensata non solo per la divulgazione nelle scuole, ma anche per tutti gli amanti della lettura, che grazie al formato digitale potranno portare sempre con sé un buon libro e leggerlo attraverso i propri dispositivi digitali.

Uno Nessuno Centomila è l’ultimo romanzo scritto da Pirandello dove il protagonista, Vitangelo Moscarda, viene considerato come uno dei personaggi più complessi del mondo pirandelliano.

 

Un libro dove il protagonista passa dal considerarsi unico per tutti, Uno, a capire che egli non è nulla, Nessuno, attraverso la presa di coscienza dei diversi sé stesso che diventa man mano nel suo rapporto con gli altri, Centomila appunto.

 

Cliccando su questi tre pulsanti potete scaricare, gratuitamente, la versione più adatta ai vostri dispositivi:

– PDF scaricabile su qualsiasi computer;
– ePub per tutti i dispositivi IOS, Android, Windows Mobile e Reader;
– Mobi per i Kindle di Amazon.

 

Il prossimo titolo che andrà ad aggiungersi alla libreria innovativa di Skylab Studios è: Piccole Donne di Louisa May Alcott.

Visite:60

Potrebbero interessarti anche...