Diciasettesima uscita: Leggere fa male… ma solo la Coronavirus!

Leggere fa bene anche al tablet

Diciasettesima Uscita: Figli e Amanti

L’iniziativa made in SKylab Studios Leggere fa male… ma solo al Coronavirus! continua con un romanzo che ha segnato profondamente la letteratura del Novecento: Figli e Amanti di D.H. Lawrence, autore caro alla nostra amata Tarquinia.

 

Skylab Studios risponde alla chiamata del Ministero dell’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, che per aiutare gli italiani in un momento così difficile, causato dal Covid-19 ha ideato l’iniziativa Solidarietà Digitale : rendere disponibili a cittadini ed imprese una serie di servizi digitali, gratuitamente offerti.

Contribuire a questo progetto è un onore per Skylab Studios.

La lettura è un ottima compagna!

Grazie alla nostra libreria digitale sarà possibile scegliere tra diversi titoli della letteratura mondiale, che ormai da settembre 2019 Skylab Studios ha deciso di regalare per festeggiare i suoi 20 anni di attività a tutti coloro che amano la lettura.

 

Image

Infatti approfittando dell’articolo 1 della Direttiva 2006/116/CE:

“I diritti d’autore di opere letterarie ed artistiche ai sensi dell’articolo 2 della convenzione di Berna durano tutta la vita dell’autore e sino al termine del settantesimo anno dopo la sua morte indipendentemente dal momento in cui l’opera è stata resa lecitamente accessibile al pubblico”Skylab Studios mette a disposizione diversi titoli della sua libreria digitalescaricabili gratuitamente sul proprio dispositivo, che sia un kindle, un tablet, uno smartphone o il proprio computer.

Figli e Amanti di D.H. Lawrence è un romanzo considerato tra i classici della letteratura inglese del Novecento.

Fortemente influenzato da alcuni fondamenti della psicoanalisi di Freud e Jung, il complesso di Edipo ne è un esempio, Lawrence riesce a profilare il carattere dei personaggi in maniera profonda e complessa.

Ed è proprio il rapporto tra madre e figlio, quasi morboso, il tema centrale del romanzo: Paul Morel finirà per legare tutta la sua vita a quella di sua madre.

Un romanzo di formazione, a tratti filosofico, ricco di legami umani intensi che spingono chi legge a interrogarsi sul senso della vita e dell’amore.

Cliccando su questi tre pulsanti potete scaricare, gratuitamente, la versione più adatta ai vostri dispositivi:

– PDF scaricabile su qualsiasi computer;
– ePub per tutti i dispositivi IOS, Android, Windows Mobile e Reader;
– Mobi per i Kindle di Amazon.

Il prossimo classico della nostra libreria digitale?! I tre Moschettieri di Alexandre Dumas.

Non dimentichiamoci che: Leggere fa male… ma solo al Coronavirus!

Visite totali:75
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...