Decima uscita: leggere fa bene anche al tablet.

 

Decima Uscita: Il Diario di Anna Frank

La decima uscita della collana Leggere fa bene anche al tablet onora la Settimana della Memoria, e scegli uno dei libri che rappresenta un’importante testimonianza dell’Olocausto e del genocidio degli Ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale: Il Diario di Anna Frank.

 

Smartphone e Tablet  spesso ci fanno dimenticare di leggere un buon libro ed è proprio per questo che abbiamo pensato ad una libreria innovativa, dove protagonista è la tecnologia.  Grazie ai nostri dispositivi mobile  sarà possibile portare i libri sempre con noi e magari leggere nei piccoli ritagli di tempo della giornata.

 

Image

Usufruendo dell’art.1 della Direttiva 2006/116/CE: “I diritti d’autore di opere letterarie ed artistiche ai sensi dell’articolo 2 della convenzione di Berna durano tutta la vita dell’autore e sino al termine del settantesimo anno dopo la sua morte indipendentemente dal momento in cui l’opera è stata resa lecitamente accessibile al pubblico”Skylab  Studios per festeggiare i suoi 20 anni, ha deciso di regalare a tutti la possibilità di scaricare 2 classici al mese, per aiutare la cultura a diventare sempre più vicina al mondo digitale.
Leggere fa bene anche al tablet è un’iniziativa pensata non solo per la divulgazione nelle scuole, ma anche per tutti gli amanti della lettura, che grazie al formato digitale potranno portare sempre con sé un buon libro e leggerlo attraverso i propri dispositivi digitali.

 Il Diario di Anna Frank è il diario scritto da una ragazza ebrea tedesca, Anna Frank, che con l’ascesa al potere di Adolf Hitler in Germania è costretta ad emigrare nei Paesi Bassi e in seguito a nascondersi con la famiglia per non essere catturata dai nazisti. Anna Frank nel Diario racconta la sua storia e quella della sua famiglia.
Un libro che apre gli occhi sulla tragedia dell’Olocausto che ha segnato la Storia dell’Umanità.

Cliccando su questi tre pulsanti potete scaricare, gratuitamente, la versione più adatta ai vostri dispositivi:

– PDF scaricabile su qualsiasi computer;
– ePub per tutti i dispositivi IOS, Android, Windows Mobile e Reader;
– Mobi per i Kindle di Amazon.

 

Il prossimo titolo che andrà ad aggiungersi alla libreria innovativa di Skylab Studios è: Romeo e Giulietta di William Shakespeare.

www.skylabstudios.net

Skylab Studios srl

Via Le Rose, 45 – 01016 Tarquinia (Vt)

Tel +39 0766 840575 |

Via Cassia, 834 – 00189 Roma (Rm)

info@skylabstudios.net 

Visite: 132

Potrebbero interessarti anche...