Datuowei, Mastrangeli e Capuani in doppio tesseramento.

La FMC Basket Ferentino comunica di aver raggiunto accord​i​ per il doppio tesseramento dei giovani Daniel Datuowei, Giuseppe Mastrangeli e Nicolò Capuani.

Datuowei proseguirà la stagione indossando anche la maglia della Fortitudo Anagni MMX, squadra che sta lottando per l’ingresso nella poule promozione della Serie D laziale. Mastrangeli e Capuani, invece, andranno a rinforzare il Nuovo Basket Alatri, team che si appresta a chiudere la regular season in C Silver per poi disputare la fase retrocessione.

Si tratterà di esperienze altamente formative per i tre ragazzi amaranto che potranno giocare minuti importanti in campionati senior ma continueranno, allo stesso tempo, il loro percorso nelle categorie giovanili e con la prima squadra del club gigliato. Con queste operazioni, oltre a dare opportunità importanti ai propri giovani, il Basket Ferentino intende anche supportare le società di Anagni e Alatri, cementando ulteriormente rapporti di amicizia e collaborazione reciproca che durano da tempo.

Roberto Caporilli
Ufficio Stampa Basket Ferentino
 

 

Potrebbero interessarti anche...