Danza con Dio.

Cara/o Immaginalista,
 

siamo felici di comunicarti che a settembre uscirà il nuovo libro di Selene “Yoga Sciamanico, volontà senza paura
Questo libro è un manuale ricco di pratiche che ti accompagna per mano in un percorso di profonda trasformazione per fare di te l’uomo del futuro, l’uomo dopo l’uomo. Lo sciamanismo e lo yoga sciamanico rappresentano la nostra possibilità di svoltare; non sono discipline, sono rivoluzione!
Ti aspettiamo il 20 settembre a Milano per un seminario full immersion  “Iniziazione allo Yoga Sciamanico, da dove nasce e come si pratica” durante il quale Selene presenterà in esclusiva il nuovo libro “Yoga Sciamanico”
Un’occasione unica per praticare insieme i potenti rituali dell’antica tradizione sciamanica ed incontrare Selene.
Non mancare!

DIRETTE IMMAGINALI

Selene ti aspetta domani alle 7:00 in punto per un nuovo e risveglio Immaginale.
Inizia al meglio la tua giornata!
Ti ricordiamo che nel mese di agosto le dirette verranno trasmesse lunedì, mercoledì e venerdì alle 7:00, martedì e giovedì alle 9:00.

Staff di SCW
DANZA CON DIO!
“Quando parliamo di yoga sciamanico facciamo riferimento alla forma più ancestrale, primordiale di yoga che, tuttavia, ai nostri giorni è ancora in via di rivelazione. Lo sciamanismo non appartiene al passato: è vivo, è vitale, è una speranza per la natura, per il futuro, per l’anima del mondo! Lo sciamano è un poeta, un musicista, un artista o un maestro dell’estasi, uno story teller, un bardo, un conoscitore del linguaggio degli spiriti che danza con Dio!
Esiste una tradizione sciamanica occidentale che fa riferimento allo story telling di Omero, all’Orfismo e al Pitagorismo, ai rituali delle Pizie e degli oracoli. Esiste la capacità di un pensiero mitico-poetico che la nostra civiltà ha rimosso. Lo sciamano è l’impeccabile custode di questo metodo di pensiero potente, che oggi va recuperato, per consentirci di manifestare una nuova economia, un’autentica relazione con la natura, con l’anima del mondo, con noi stessi.”

Selene Calloni Williams
INIZIAZIONE ALLO YOGA SCIAMANICO, DA DOVE NASCE E COME SI PRATICA
SEMINARIO FULL IMMERSION E PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO DI SELENE “YOGA SCIAMANICO”
MILANO – 20 SETTEMBRE 2020

Lo yoga è un fenomeno universale. Esistono, per esempio, uno yoga indù, uno yoga buddhista, uno yoga andino, uno yoga islamico e uno yoga sciamanico, che esprime i temi della mistica sciamanica, dell’erotica sciamanica e della poetica sciamanica.

Da sempre lo yoga è trasmesso in lignaggi iniziatici. Non si può pensare di praticare un vero yoga senza essere stati iniziati da un maestro appartenente a un lignaggio. Il lignaggio dello yoga sciamanico è primordiale e riamane trasversale rispetto a molti altri lignaggi e tradizioni.

Quando parliamo di yoga sciamanico, dunque, facciamo riferimento a una forma ancestrale di yoga che, tuttavia, ai nostri giorni è ancora in via di rivelazione. Lo sciamanismo non appartiene al passato: è vivo, è vitale, è una speranza per la natura, per il futuro, per l’anima del mondo! Lo sciamano è un poeta, un musicista, un artista o un maestro dell’estasi, uno storyteller, un bardo.
Soprattutto lo sciamano è un ponte tra uomo e natura di cui oggi abbiamo vitale necessità. Questo evento è rivolto a quanti sono disposti a fare l’esperienza della magia presente in tutte le cose.

ATTIVA NUOVE ABILITA’ E DEPROGRAMMA LA TUA MENTE
Questo libro è un ricco manuale di pratiche che ti accompagna per mano in un percorso di profonda trasformazione per fare di te l’uomo del futuro, l’uomo dopo l’uomo. Pagina dopo pagina, sarai trasportato in una vera e propria iniziazione allo sciamanismo e allo yoga sciamanico, lo yoga della potenza e della non-dualità.
DOVE: Milano – Via Privata Giovanni Ventura, 12, 20134 – Lambrate (MI)
ORARIO: 10 – 18,00 con pausa pranzo.
Dalle 17,30 alle 18,00 Presentazione e firma copie dell’ultimo libro di Selene Calloni Williams:  edizioni Mediterranee.

 TI ASPETTIAMO!
SCOPRI DI PIU’ E COME PARTECIPARE

Staff di Selene Calloni Williams
Visite: 121

Potrebbero interessarti anche...