CORSO DI POTATURA, XV COMUNITA’ MONTANA: ULTIMI POSTI DISPONIBILI PER IL CORSO CHE PARTIRA’ IL 27 FEBBRAIO.

Arce, 14 febbraio 2017. Manca ormai poco all’inizio della seconda edizione del Corso di Potatura e Gestione dell’uliveto e del frutteto organizzato dalla XV Comunità Montana Valle del Liri insieme alla Regione Lazio. Il corso che partirà il 27 febbraio prevede quattro lezioni di teoria in aula e una di pratica sul campo.

La scelta di una seconda edizione del corso –fa sapere il Presidente Quadrini- è stata fatta per dare risposte alle numerose richieste pervenute al mio Ente da parte di cittadini residenti nei 19 Comuni del territorio interessati ad imparare le tecniche di approccio all’olivicoltura e alla frutticoltura, nel rispetto della natura. Questo è lo spirito proficuo e attivo che anima la Comunità Montana sempre pronta e attenta al bene del territorio e dell’ambiente”.

Sono pochi ancora i posti disponibili per iscriversi al corso che si terrà ad Arce presso la sede dell’ente montano, in via Borgo Murata 34/b. Il costo di partecipazione è di 35 euro. Tutti gli interessati potranno effettuare l’iscrizione all’indirizzo email info@xvcomunitamontanalazio.it o tramite fax al numero 0776.524092. Per richiedere ulteriori informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 0776.523171 oppure alla Sig.ra Antonietta Merolle al 3391781502 o alla Sig.ra Patrizia Colantonio al 3204643985.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità montana Valle del Liri

Potrebbero interessarti anche...