CORSO AVANZATO DI POTATURA E GESTIONE DELL’ULIVETO E DEL FRUTTETO CON TECNICHE ECO-COMPATIBILI. A GIUGNO PRESSO LA XV COMUNITA’ MONTANA.

 Un Corso avanzato di Potatura e Gestione dell’Uliveto e del Frutteto con tecniche Eco compatibili, e’ in programma nel prossimo mese di giugno presso la sede della XV Comunità montana Valle del Liri in Via Borgo Murata 34/b, ad Arce.

Il corso avanzato –spiega il presidente dell’ente montano ing. Gianluca Quadrini- intende migliorare la professionalità degli operatori e fornire aggiornamenti in olivicoltura e frutticoltura con tecniche ecocompatibili, nel rispetto della natura. L’organizzazione è stata fortemente voluta per dare risposte alle numerose richieste pervenute al mio Ente da parte di persone che hanno maturato esperienza o operano nel settore. Lo spirito proficuo e dinamico che anima la Comunità Montana continua ad essere sempre attento al bene del territorio e dell’ambiente”.

Tutti gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione presso la sede della Comunità montana, dalle ore 9 alle 14. Il costo del corso è di 35 euro a partecipante e per richiedere ulteriori informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 0776.523171 oppure al Sig. Tasciotti al numero 3319440799.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità montana Valle del Liri

 
 
Visite totali:11
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...