Corpo libero.

Cara/o Immaginalista,

Se il tuo corpo fosse libero da tutti i pensieri ansiogeni e limitanti della tua mente, che cosa farebbe?
Ne parla Selene nel nuovo episodio “Corpo Libero” della serie de “La Lingua del Drago”!
 

Inoltre, ti ricordiamo il nuovo corso online che si terrà dal 24 al 27 settembre, dedicato al cervello del futuro, allo sviluppo della mente poetica attraverso i rituali dello yoga sciamanico.
Gli insegnanti di Yoga Sciamanico hanno diritto ad uno sconto del 50%, per maggiori info scrivi a scw@selenecalloniwillliams.com!

DIRETTE IMMAGINALI

Selene ti aspetta lunedì alle 7:00 in punto per un nuovo e risveglio Immaginale.
Inizia al meglio la tua giornata!
Ti ricordiamo che nel mese di agosto le dirette verranno trasmesse lunedì, mercoledì e venerdì alle 7:00, martedì e giovedì alle 9:00.

Staff di SCW
LA LINGUA DEL DRAGO
CORPO LIBERO
VIVI NELL’ABBONDANZA

Attraverso i video de “La Lingua del Drago”
puoi fare un vero e proprio percorso di Life Coaching Immaginale,
per far fiorire ogni aspetto della tua vita.

LA MENTE POETICA
DELLO SCIAMANO-STORYTELLER
CORSO ONLINE
DAL 24 AL 27 SETTEMBRE
Carissimi allievi della scuola di Yoga Sciamanico,
a seguito del prolungamento delle misure restrittive anti Covid, abbiamo deciso di tenere l’ultimo corso della scuola di Yoga Sciamanico online.
Sarà un evento molto speciale.
Il corso sarà della durata doppia rispetto ad un corso in presenza e sarà tenuto da Selene Calloni Williams e Paola Bertoldi.
In occasione dell’uscita a settembre del nuovo libro di Selene sullo Yoga Sciamanico, di cui ti mostriamo qui di seguito la copertina in anteprima, contiamo di assistere a un forte incremento riguardo allo Yoga Sciamanico nei prossimi mesi.

.
Questo, ovviamente, va anche a beneficio di tutti voi che avete investito nella formazione per insegnanti di Yoga Sciamanico.
Abbiamo deciso di regalarti diverse ore in più di formazione in questo ultimo corso per sperimentare con te un aspetto importante e poco praticato dello yoga sciamanico che riguarda l’armonizzazione delle frequenze cerebrali e la manifestazione della mente poetica, una mente in cui più capacità possono essere presenti simultaneamente. Abbiamo preso ad esempio il paradigma delle onde cerebrali, per spiegare il processo in termini più comprensibili.
Ma la cosa più bella rimane che tu sei chiamato a sperimentare in prima persona a vivere, a fare tue e, forse, ci auguriamo, ad insegnare queste meravigliose pratiche.

 TI ASPETTIAMO CON GIOIA!

Durante il corso apprenderai meravigliosi rituali sciamanici. In particolare ci concentreremo su nuove pratiche capaci di armonizzare le frequenze cerebrali, sul rituale del sonno e del sogno lucido, al fine di sviluppare la “mente poetica”.

GLI INSEGNANTI DI YOGA SCIAMANICO HANNO DIRITTO AD UNO SCONTO DEL 50%!
PER MAGGIORI INFO SCRIVI A SCW@SELENECALLONIWILLIAMS.COM
SCOPRI DI PIU’ E COME PARTECIPARE

Staff di Selene Calloni Williams
Visite: 197

Potrebbero interessarti anche...