Controlli della Polizia di Stato.

Il territorio della provincia, anche in questo fine settimana, è stato interessato da un’intensa attività di controlli, con personale della Polizia di Stato  in divisa ed in borghese.

 L’attività ha riguardato  non soltanto la viabilità, i  luoghi di maggiore aggregazione sociale e gli obiettivi  sensibili, con l’ identificazione di oltre 800 persone e la verifica della regolarità di  1243 veicoli,   ma anche i soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.

Queste persone  non possono allontanarsi   dalla propria abitazione o da altro luogo di privata dimora ovvero da un luogo pubblico di cura, di assistenza,  casa famiglia protetta e , se disposto dal  giudice, non possono utilizzare internet, il telefono ed altri mezzi di comunicazione, nonché avere contatti con persone diverse da quelle con cui con si coabita.

L’attenzione della Polizia di Stato   è sempre alta per  prevenire e contrastare ogni forma di illegalità, con l’impegno costante e sinergico del personale della  Questura, dei Commissariati e delle  “Specialità”: Stradale, Polfer e Postale.

Visite totali:17

Potrebbero interessarti anche...