Contest MArteLive 2017.

Consiglio Giovani e Sportello Eurodesk informano

L’Associazione Culturale Procult organizza l’edizione 2017 del contest MArteLive, festival-concorso che seleziona artisti emergenti su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità alle opere di giovani talenti che intendano emergere nei diversi ambiti dell’arte, e promuoverne il lavoro sulla scena artistica contemporanea nazionale.

Il bando riguarda 16 discipline artistiche. In palio 150 premi e l’occasione di partecipare a uno degli eventi di promozione dell’arte emergente più interessanti in Europa, la Biennale Marte Live, di Roma.

Per partecipare al bando sono richiesti i seguenti requisiti: essere artisti professionisti, emergenti, autodidatti e studenti, senza limiti di nazionalità o residenza; avere un’età compresa tra i 18 e i 39 anni; essere in possesso della MarteCard.

Il concorso prevede le seguenti fasi: pre-selezione, tramite visione del materiale inviato, selezioni dal vivo e/o sul materiale, finali regionali o di macro-area, le macro-aree sono composte da più regioni, finale nazionale, a Roma, inserita all’interno della Biennale MArteLive. Le adesioni entro 31 Gennaio 2017. Maggiori informazioni su http://concorso.martelive.it/concorso

Fonte: Eurodesk Italywww.eurodesk.it

Potrebbero interessarti anche...