Confimpreseitalia -soddisfazione per nomine di Orneli e Pugliese.

Roma 11/11/19

Guido D’Amico (ConfimpreseItalia): “Le nomine di Orneli e Pugliese sono di qualità. Grazie ai predecessori Manzella e Bonaccorsi”

Soddisfazione è stata espressa dal Presidente di ConfimpreseItalia, Guido D’Amico e dalle territoriali del Lazio per la nomina dei due nuovi Assessori regionali che completano la squadra del Presidente Nicola Zingaretti.

La scelta caduta su Giovanna Pugliese e Paolo Orneli – si legge nella nota diffusa dal Presidente Guido D’Amico – è importante perché le esperienze maturate dai due nuovi Assessori, non possono che arricchire la Giunta. Sia la dottoressa Pugliese che per il professor Orneli hanno già avuto significativi incarichi nella pubblica amministrazione, i cui risultati, non fanno assolutamente dubitare sulle loro qualità. Di particolare rilevanza per le imprese la scelta caduta su Orneli, con il quale abbiamo già avuto modo di collaborare positivamente nel corso della sua esperienza a Lazio Innova e siamo convinti che così sarà anche con questa nuova esperienza all’Assessorato per lo Sviluppo Economico. A Giampaolo Manzella e Lorenza Bonaccorsi che hanno ora rilevanti incarichi di Governo nazionale, vanno le nostre felicitazioni ed il ringraziamento per quanto fatto nel ruolo di Assessori alla Regione Lazio”. 

Visite: 59

Potrebbero interessarti anche...