Conferenza stampa/assemblea ONA si terrà in Pomezia domani sabato 20.05.2017, a partire dalle ore 16:00.

L’Osservatorio Nazionale Amianto intende presentare i dati relativi al rogo che si è scatenato il giorno 05.05.2017 dallo stabilimento Eco X, con conseguente pericolo per la salute dei cittadini.

L’ONA ha costituito l’unità di crisi, coordinata dal Sig. Antonio Dal Cin (0773/ 511463) e dalla Sig.ra Antonella Franchi (328/4648451) e fin dai primi momenti abbiamo fornito l’assistenza a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta.

Per maggiori informazioni può essere consultato il sito istituzionale dell’associazione: https://osservatorioamianto.jimdo.com/

Poiché molti cittadini hanno chiesto un contatto diretto con ONA e con i suoi tecnici, medici e legali, abbiamo organizzato al conferenza stampa/assemblea informativa in Pomezia, presso l’Hotel ENEA, via del Mare n. 83, domani sabato 20.05.2017, a partire dalle ore 16:00.

Saranno presenti, tra gli altri, l’Avv. Ezio Bonanni (Presidente dell’Osservatorio Nazionale Amianto), il Dott. Michele Rucco (segretario generale), la Sig.ra Antonella Franchi (coordinatrice nazionale), il Dott. Arturo Cianciosi (medico legale e componente del direttivo nazionale ONA), e altri tecnici ed esperti.

L’evento sarà anche trasmesso in diretta facebook.

L’Avv. Ezio Bonanni e la Sig.ra Antonella Franchi, hanno reso la disponibilità a parlare singolarmente e riservatamente con tutti coloro che lo richiederanno, al termine dei lavori della conferenza. 

Per prenotare una sessione riservata, è sufficiente inoltrare una email all’indirizzo: osservatorioamianto@gmail.com, ovvero contattare telefonicamente l’Avv. Assunta Del Signore (coordinatrice affari legali ONA), raggiungibile al n. 0773/663593.

Siete tutti invitati a partecipare.

E’ stato costituito il blog dell’ONA, di cui è coordinatore il Sig. Antonio Dal Cin, presso il quale tutti possono intervenire: https://osservatorioamianto.jimdo.com/blog-1/

Coordinamento ONA Lazio

Potrebbero interessarti anche...