Conferenza del Sindacato Sinlai e Forza Nuova a Fondi sulla Sanità locale e regionale.

I nuclei forzanovisti pontini insieme al sindacato satellite “SINLAI” daranno vita ad un convegno sulla sanità dal titolo: “SANITÀ NEL LAZIO E IN PROVINCIA: QUALE FUTURO?
Il convegno si terrà a Fondi venerdì 25 ottobre alle ore 17:30, all’interno dell’albergo dei Fiori, in via Vitrurio Vacca, 21. Annunciano i militanti di Forza Nuova:” Sarà il continuo di una battaglia cominciata anni fa, vi aspettiamo”.
In una nota i dirigenti del Movimento infatti affermano:
“La nostra battaglia per la sanità pubblica è appena ricominciata e ripartiremo da Fondi fino ad estenderci a tutto il resto della provincia. Forza Nuova ha da sempre come suo punto cardine battaglie per il sociale, tanto più che siamo stati i primi in italia ad invocare nelle strade il diritto alla casa e diritto al lavoro. Stavolta il nostro motto sarà quello del diritto alla salute, di contro ad ogni taglio e tentativo di privatizzazione. Inizieremo questo percorso in una regione con particolari problematiche fino a focalizzare l’attenzione sulla situazione in Provincia.”
Terranno il convegno Francesco Mastrobattista (responsabile di LS, giovani di Forza Nuova), Valerio Arenare (dirigente Sinlai), il Dott. Giampaolo Costa (Chirurgo-endoscopista ospedali Fondi-Latina) e il segretario nazionale di Forza Nuova, l’On Roberto Fiore. Saranno presenti medici e professionisti locali e non.
Visite:52

Potrebbero interessarti anche...