CONCLUSA CON GRANDE SUCCESSO LA MOSTRA DEL MAESTRO PIERO RICCI “ Sogni e colori” saluta e ringrazia la Villa Comunale di Frosinone.

Inaugurata il 2 ottobre, si è conclusa la mostra personale di pittura del Maestro Piero Ricci intitolata “ Sogni e colori”.

Ad ospitarla fino al 13 ottobre è stata l’elegante location della Villa Comunale di Frosinone le cui sale ben curate hanno fatto da cornice alle originali, ricercate ed eclettiche opere del Maestro.

Le sue tele, spaziando dal figurativo all’astratto, toccando l’onirico, hanno portato lo spettatore a compiere un “viaggio” ricco di stupore ed emozioni.

Piero Ricci, artista pugliese, è tra i più illustri rappresentanti del nostro territorio. La sua fama arriva anche oltre oceano grazie ai centottantasette premi internazionali ed alle sue qualità artistiche elogiate da diversi critici d’arte tra cui anche Vittorio Sgarbi.

Sempre più grandi sono i progetti futuri del Maestro, che non smetterà di sorprenderci con la sua raffinata arte. Sono infatti presto previste nuove personali di pittura nelle cittadine più importanti della costa laziale.

Al Maestro vanno i nostri più sinceri auguri per la sua nuova avventura.

Dott.ssa Emanuela Ricci

Visite totali:45
Print Friendly, PDF & Email