COMMUNICATION AWARD 2016, 1° EDIZIONE NAZIONALE. QUADRINI: ”LA NOSTRA TERRA MERITA QUESTE RICCHE OPPORTUNITA’”.

Arce, 16 gennaio 2017. La prima edizione del premio Communication Award 2016, in occasione della Giornata Nazionale della Comunicazione, continua a raccogliere successi a livello nazionale. Anche il Settimanale Tutto ha dedicato all’evento una pagina con un interessantissimo servizio sul Premio ideato dal prof. Piero Iafrate, e fortemente condiviso dall’ing. Gianluca Quadrini Presidente della XV Comunità Montana Valle del Liri che si esprime così:”Sono immensamente soddisfatto per l’ottima riuscita di questo Premio. Ringrazio il Prof. Piero Iafrate, ideatore, docente e formatore del Workshop per aver trasmesso la sua ampia esperienza professionale e personale, frutto di un’intensa attività lavorativa nell’ambito del panorama nazionale. Devo ringraziare gli Ospiti, la macchina organizzativa e i premiati. Con il Prof. Iafrate stiamo lavorando anche a nuove iniziative di questo calibro, affinché si possano accendere nuovi riflettori anche sulla nostra Terra ricca di cervelli e di opportunità inaspettate. E’ questa la politica che mi rappresenta, quella del fare e creare nuovi, utili progetti con passione ed impegno”.

Con il Presidente Quadrini siamo partiti dal Workshop formativo ‘La comunicazione efficace tra strategie e performance’, un interessante laboratorio istruttivo incentrato sul ruolo della comunicazione nell’ambito delle nostre relazioni sociali, che ha accolto un elevato numero di partecipanti, che hanno poi parlato di ‘preziosi suggerimenti’ ricevuti dall’insegnamento di nuove tecniche comunicative studiate per evitare errori nella gestione di un conflitto” -dichiara il Prof. Iafrate-.

Per raggiungere questi livelli d’eccellenza abbiamo puntato su un’organizzazione impeccabile e su Ospiti d’eccezione. Una grande intuizione quella della Giornata Nazionale della comunicazione che fino ad oggi non esisteva. Tra i premiati, uomini e donne che si sono distinti per le loro qualità e professionalità, il Rettore dell’Università di Cassino Prof.  Giovanni Betta, il Giornalista Fabrizio Casinelli, direttore di Radiocorriere Tv, il direttore di Teleuniverso Alessio Porcu, il Prof. Riccardo Finocchi, i giornalisti Maurizio Pizzuto, Maurizio Lozzi, e l’imprenditrice Francesca Casinelli”-conclude il Prof.Iafrate.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

Piero Iafrate

Docente Mediazione Civile e Commerciale, specialista in tecniche di comunicazione e risoluzione conflitti

Potrebbero interessarti anche...