Colleferro, seconda edizione Gusti Sapori e Creatività. 4 – 5 Novembre dalle 12.00 alle 24.00 ingresso gratuito.

La seconda edizione di Gusti Sapori e Creatività, format organizzato dall’amministrazione comunale di Colleferro con Ass.Cult. Omniart e in programma il 4 – 5 novembre prossimo dalle 11.00 alle 24.00 con ingresso gratuito, promette di far divertire e bissare l’incredibile successo di pubblico della prima edizione.
Nel centralissimo Corso Filippo Turati, per l’occasione interamente isola pedonale, una due giorni di spettacoli musicali, cabaret, giochi per bambini con “Le figlie di Dioniso”, spettacoli di fuoco con “Duplice Fiamma” e soprattutto tanto artigianato – con artigiani di qualità e buon cibo con circa 25 stand enogastronomici in arrivo da
tutta la Penisola e oltre.
Le musiche saranno affidate agli Original Pulp Project che con il loro repertorio dedicato alle atmosfere dei film di Tarantino si esibiranno il 4 novembre alle 21,00 e ai fantastici The Bakers che occuperanno il
palco nella serata del 5 novembre.
Itinerante, invece, il ritmo samba dei Cabballà.
Tornando agli stand enogastronomici ne vedremo delle belle: dalla Puglia, dall’Abruzzo, dalla Sicilia, i sapori nostrani del Lazio, quelli caldi della Spagna, hamburger americani, da Ascoli. E poi birre artigianali, tante e di tutti i tipi e uno spazio per i più golosi con dolci siciliani, bombe alla crema, raviolini caldi e tanto altro!
Insomma un appuntamento da non perdere che punta a bissare, se non migliorare, il successo di pubblico della scorsa edizione.


A Colleferro in Corso Filippo Turato sabato 4 dalle 12,00 alle 24,00 e domenica 5 novembre dalle 11,00 alle 24,00!
Ingresso gratuito!

Per info: asomniart@gmail.com

Visite totali:15
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...