Colleferro (Roma): Forza Nuova ritiene opportuno dimostrare serietà agli elettori.

Il movimento nazionalrivoluzionario Forza Nuova entrando a conoscenza delle circostanze riguardanti la giunta comunale in carica presso il comune interessato, e, precisamente la condotta dei consiglieri comunali dell’opposizione rileva:
Punto primo: Gli elettori non hanno dato fiducia ad un assemblaggio di stampo politico per venire a conoscenza dei sorrisi personali del sindaco in carica Sanna P.
Punto secondo: Si evidenzia la palese disattenzione da parte dell’opposizione politica dalle vere problematiche del municipio concernenti le utilità della cittadinanza colleferina.
Punto terzo: Questo dimostra una chiara e ineluttabile impreparazione ad affrontare in modo serio tutto il concernente la vita politica,economica, sociale appartenenti al municipio interessato, siccome si adducono scusanti a copertura di un livello di impreparazione.
Noi, come movimento politico ci presentiamo alla cittadinanza in una veste di avvicendamento pratico con il fine non solo di rilevare le circostanze negative, ma allo scopo di risolverle, trovando il meglio per tutti gli appartenenti della città di Colleferro (Roma).
Mostrandoci ripetutamente per le strade del centro urbano e pronti ad ascoltare qualsiasi cosa si ha da addurre per il beneficio di tutti.

Stella Gianni
Forza Nuova Monti Lepini 

Visite totali:44
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...