CO WIN: il bracciale per vincere sulla pandemia.

Il Covid 19 ha segnato un periodo storico unico al mondo per tutta l’umanità. In situazioni diverse, in circostanze lontane negli spazi e nel tempo, tutti hanno dimostrato lo stesso comune denominatore: rialzarsi, ripartire e vincere sul virus e la sua crisi.

Da questo istinto di sopravvivenza e dalla voglia di aiutare chi si trova in difficoltà, nasce il progetto CO WIN: un simbolo reale e tangibile che sia commemorativo della lotta ma soprattutto della vittoria contro la pandemia globale scatenata dalla diffusione del Covid 19.

Le idee sono forti quando diventano reali e nel caso di CO WIN lo sono diventate  attraverso un  bracciale che ricordi a tutti un messaggio: TOGETHER WE WIN perché  solo “uniti si vince”;  un bracciale che rappresenti la forza del legame, che quando funziona ha una funzione protettiva, di sostegno e generativa.

Il bracciale COWIN sarà disponibile al pubblico a partire da lunedì 29 giugno e avrà due colori scelti per il loro significato: il NERO e l’ORO ovvero le stesse tonalità che hanno accompagnato i primi 6 mesi del 2019, la pandemia e la sua fine. Uniti, l’oro e il nero, l’inizio e la fine hanno un unico obiettivo: la vittoria dell’unione delle persone per il ritorno alla vita normale.

Un bracciale per vincere sulla pandemia e allo stesso tempo un bracciale per aiutare. I proventi ricavati dalle sue vendite sul sito www.cowinitalia.it  saranno rivolti a tre destinatari: alle  famiglie dei medici e infermieri deceduti durante la lotta al Covid 19;  alla GSD Foundation per la ricerca e la cura delle patologie del cuore e alla FPRC di Candiolo per rendere sempre la ricerca contro il cancro.

Perché acquistare un bracciale come simbolo contro il Covid? Affinché lo spirito che contiene, TOGETHER WE WIN,  non rimanga solo un simbolo ma sia un chiaro segno  per comprendere che UNITI VINCIAMO.  Acquistando questo gadget la vittoria sarà duplice: UNITI ed INSIEME.

La ONLUS del Banco di Carità del Piemonte accompagnerà il progetto CO WIN e sarà il garante nell’effettiva donazione certificata.

COWIN sarà supportato dai principali influencer italiani perché questa vincita sia di tutti e raggiunga tutti: solo uniti potremo farcela #toghetherwewin

Visite: 105