Claudia Motta vince la finale regionale di Miss Mondo Lazio.

Claudia Motta, 20 anni di Velletri, è la nuova Miss Mondo Lazio. Bionda, fisico statuario, Claudia studia al primo anno di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza di Roma: ha vinto la concorrenza di altre 20 ragazze, tutte bellissime, ed è volata, insieme ad altre 9, alla semifinale nazionale di Gallipoli.

La serata, presentata da Maurizio Serafini, esclusivista regionale di Miss Mondo Lazio insieme allo stilista Erasmo Fiorentino, è stata fatta nel rispetto delle normative di sicurezza anti-Covid-19 ed ha avuto, malgrado la formula ridotta, un ottimo riscontro.

La giuria era formata da Miriam Sinibaldi (imprenditrice); Paola Moretti (maestra di ballo); Alberto Crisostomi (imprenditore); Luca Storelli (fotografo ufficiale di Miss Mondo); Gaetano Alaimo (giornalista, ufficio stampa di Miss Mondo Lazio).

Insieme a Claudia Motta sono approdate alla seminale nazionale di Gallipoli: Valentina Conti; Eliana Duma; Amira Infantino; Sofia Caprini; Elena Verrastro; Arianna Galli; Denise Giardina; Lucia La Paglia.

“Non credevo di vincere – dice Claudia Motta – perché tutte le ragazze erano molto belle. Sfilo da quando ho 15 anni. Studio al primo anno di Giurisprudenza e uno dei miei sogni è quello di lavorare in televisione, magari in una trasmissione sportiva. Sono single e, nel tempo libero, mi piace uscire con gli amici, andare in palestra, dedicarmi agli animali domestici. Tra i miei miti ci sono Brad Pitt, Julia Roberts, Raoul Bova, Naomi Campbell e Gisele Bundchen”.

I due esclusivisti regionali di Miss Mondo, Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini, sono più che soddisfatti di come siano andate le selezioni, ridotte drasticamente per il lockdown degli scorsi mesi. Ora si guarda alla fase finale nazionale di Gallipoli con Claudia Motta che rappresenterà la pattuglia delle 10 laziali in gara.

Forza Miss Mondo Lazio allora, sperando di riavere una Miss Mondo Italia della nostra regione!

Il ringraziamento doveroso va ai partner ufficiali: Vitality’s, Gil Cagné, Caroli hotels, Agricola birra chiara, Lawley, #noncifermanessuno
Partner regionali: mondo Sabina Immobiliare, Boccacci Gioielleria, La Balera Romana disco fever, Luxury Car Limousine

Per qualsiasi informazione e per iscriversi si può mandare una mail a: direzioneusam@gmail.com.

Staff Miss Mondo Lazio:
Agenti esclusivisti: Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini
Fotografo ufficiale: Luca Storelli
Ufficio stampa: Gaetano Alaimo
Responsabile Roma e provincia: Maria Luisa Fanicchia

Ufficio Stampa Miss Mondo Lazio 

Visite: 137

Potrebbero interessarti anche...