Claudia Bellocchi: “Se venissi candidata Presidente del secondo municipio, devolverei il mio stipendio in beneficenza per testimoniare che sono lontana dagli inciuci di partito”.

lega nordIl secondo municipio è dove è nata la Lega con la mia presenza dal 2008, e proprio nel municipio dove risiedo mi piacerebbe aiutare i tanti cittadini che in questi anni ci hanno supportato.

 Anche se in questi giorni emergono strane manovre all’interno delle liste, ribadisco la mia linea politica contro il riciclaggio di partito.

Ho dato la mia disponibilità a correre per la presidenza del secondo municipio qualora la coalizione lo ritenesse necessario, e mi impegno a devolvere in segno di onestà verso i cittadini tutto lo stipendio alle case famiglia ed ai centri anziani del mio municipio.
Non voglio che il lavoro onesto fatto in questi anni possa essere macchiato con inciuci dell’ultima ora, ma voglio rappresentare una politica sana che aiuti i cittadini a vivere finalmente in sicurezza. Per questo motivo che darò comunque il mio appoggio ad una donna forte come Giorgia Meloni.
Visite:20