Claudia Bellocchi (Lega Nord)” Insieme con l’On. Borghezio per estirpare da Roma i Clan delle Neo Mafie”, ispezionate ieri in incognito le aree della Romanina.


IMG_5563
“Liberatevi dei collusi, e denunciate i mafiosi, vi daremo assistenza legale gratuita”, è l’invito che gli esponenti leghisti fanno ai cittadini romani.

 L’On. Mario Borghezio e la Coordinatrice Claudia Bellocchi reduci dalla visita di ieri a Civitavecchia a sostegno delle famiglie italiane sfrattate dall’amministrazione targaTa M5s tornano a parlare di Roma.

“Roma deve liberarsi da anni di collusioni mafiose a tutti i livelli” dichiara Claudia Bellocchi,e l’On.Borghezio sembra essere questa volta più che deciso a vederci chiaro nell’affair “Casamonica”.
L’Europarlamentare infatti nella giornata di ieri si è recato alla Procura della Repubblica di Roma  richiedendo delucidazioni su come fosse stata gestita la vicenda “Casamonica” dalle autorità competenti.
“Metteremo a disposizione l’assistenza legale gratuita a chiunque voglia denunciare eventi di estorsioni o malaffare che lo hanno coinvolto, i cittadini oggi possono contare su una forza politica che li tutela e che vuole estirpare questa malavita ormai radicata ovunque.
“Già da ieri abbiamo ispezionato in incognito insieme all’On. Borghezio le aree della Romanina controllate dai Clan e non ci fermeremo qui.”conclude la  coordinatrice leghista.
Visite: 39