Ciascuno deve compiere il proprio destino.

Cara/o Immaginalista,

Oggi è disponibile per te la settima lezione del corso  “Mindfulness e Omi, one minute immersion”  in questa lezione Selene ti insegnerà la meditazione: “Aloka Kasina”.
Nel Buddhismo Theravada diversi “oggetti” sono ritenuti adatti per la pratica meditativa. Alcuni di questi oggetti fanno parte della cosidetta “meditazione Kasina”, un’attività di concentrazione della mente che predispone il meditante verso uno stato di profonda quiete.
Questa pratica ci permette di capire come tutto sia fluido, mai fermo, in continuo movimento e avvia un processo di guarigione.

Ti ricordiamo che hai ancora pochi giorni per iscriverti al seminario “Imaginal Archetype Advanced” che si terrà online il 7 giugno, sarà un’esperienza unica, oltre ad avere la straordiniaria possibilità di mettere in scena la tua costellazione, Selene ti insegnerà come fare da solo e ad altri la costellazione familiare immaginale con pupazzetti e carte dei Nat!

Inoltre troverai il corso online “Imaginal Archetype Basic”.
In questo corso utilizziamo vari strumenti tra cui le raffigurazioni dei cosiddetti “mandala visionari” e la costellazione immaginale: sarà un vero e proprio Viaggio Iniziatico.
ConsIgliamo questo video corso a tutti gli iscritti al seminario “Imaginal Archetype Advanced”!

DIRETTE IMMAGINALI
Selene ti aspetta domani alle 7 in punto per un nuovo Risveglio Immaginale in diretta su Facebook e Instagram.
Ti aspettiamo!
Visite: 101