CERVARO, REALIZZAZIONE SPAZIO VERDE ATTREZZATO. DOMANI SARANNO CONSEGNATI I LAVORI, GRAZIE AI FONDI DELLA XV COMUNITÀ MONTANA.

Saranno ultimati domani i lavori di realizzazione di spazio verde attrezzato con giochi per bambini nella Villa Comunale del Comune di Cervaro. Il progetto è stato realizzato e sostenuto con fondi della XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce presieduta dall’ing.Gianluca Quadrini che si dice molto soddisfatto di un’opera volta a valorizzare lo spazio pubblico quale luogo di aggregazione e socialità, creando un’area di rinascita del verde dove cittadini e bambini potranno
incontrarsi.

“Lo scopo-afferma il presidente dell’ente montano Quadrini- è quello di rilanciare il paese di Cervaro, ridare nuova linfa a spazi ricreativi e promuovere la bellezza di posti già di per sé caratteristici, con tante peculiarità da valorizzare.
Un ringraziamento doveroso va all’amministrazione Comunale di Cervaro per le autorizzazioni concesse per realizzare l’opera”.
“Non bisogna mai perdere di vista l’importanza di creare e migliorare i luoghi di aggregazione dedicati ai bambini, ai genitori e non solo, ed in questo, le istituzioni devono essere sempre disponibili”-conclude Quadrini.

Con l’occasione si è provveduto a risistemare l’intera area e anche alcuni giochi esistenti, come una casetta in legno così da poter essere nuovamente utilizzata dai più piccoli.

Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

Potrebbero interessarti anche...