CEPRANO: HA RIAPERTO OGGI L’UFFICIO POSTALE DI PIAZZA TOMASSINI.

Più sicurezza, nuovi arredi, due sale consulenza, l’ATM disponibile H24 e le operazioni allo sportello si prenotano tramite l’app “Ufficio Postale”

Frosinone,6 dicembre 2019Ha riaperto oggi, completamente rinnovato nella sua sede storica, l’ufficio postale di Piazza Tomassini, 1 a Ceprano.

La nuova sede, realizzata adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e design, è caratterizzata da arredi nuovi più funzionali, impianti di sicurezza all’avanguardia e illuminazione al LED.

Nel rinnovato ufficio postale sono presenti 5 sportelli per tutte le operazioni, sia finanziarie sia postali; sono state realizzate due sale consulenza, dove personale qualificato è a disposizione della clientela per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di investimento e finanziamento.

A disposizione della clientela anche il servizio wi-fi gratuito e la possibilità di prenotare da remoto il proprio turno allo sportello, per il giorno corrente o quello successivo, scegliendo orario e servizio tramite smartphone e tablet con l’app Ufficio Postale, scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.

L’ufficio è dotato anche di uno sportello ATM Postamat, accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

Nella sede di Piazza Tomassini, con orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35.

Poste Italiane – Media Relations

Visite: 111