Cavalca l’onda del cambiamento.

Cara/o Immaginalista,
Il simbolo è un seme capace di depositarsi nella psiche, maggiormente in profondità rispetto alla parola, che è anch’essa un simbolo, ma più complesso.

Oggi vogliamo parlarti del video corso “La Sesta Stella e i Simboli Espansi, la consapevolezza come forza del cambiamento”.
Grazie a questo corso acquisirai gli strumenti per conquistare l’abbondanza, non facendo quello che il mercato vuole, ma portando avanti ciò che veramente desideri e ami fare!.

E’ con il potere dei simboli che si compiono le rivoluzioni!

Inoltre, ti invitiamo a Ri-Creare il dodicesimo Simbolo Espanso “produrre merce/produrre consapevolezza”, immergiti nelle parole di Selene (contenute nel video), lascia libera la fantasia e Inviaci le tue creazioni!

 

RISVEGLI IMMAGINALI
Domani mattina alle 7 in punto, Selene ti aspetta per un nuova diretta Immaginale, su Facebook , Instagram e Youtube simultaneamente!
Ti ricordiamo che nel mese di agosto le dirette verranno trasmesse lunedì, mercoledì e venerdì alle 7.00, mentre martedì e giovedì alle 9:00!

Staff di SCW

DODICESIMO SIMBOLO ESPANSO
“PRODURRE MERCE/PRODURRE CONSAPEVOLEZZA”
 
RI-CREA L’ 12° SIMBOLO ESPANSO
Tratto dal libro  ‘La Sesta Stella’
LA TECNOSCIENZA NON DEVE SOTTOSTARE

AI VALORI DEL PROFITTO!
Il mucchio di mattonelle che franano rappresenta la merce che il mercato produce in quantitativi smisurati creando bisogni innaturali nelle persone per trasformarle in consumatori compulsivi. La colonna di luce da cui fuoriesce una cascata di luce è, invece, il simbolo della pura consapevolezza. Un’economia circolare deve produrre consapevolezza non solo merce. La consapevolezza è il grande potere che consentirà all’individuo umano di cavalcare, senza esserne vittima, l’onda del gigantesco cambiamento sollevata dal progresso tecnologico. Le macchine sostituiranno con sempre maggio frequenza l’uomo in molti lavori, non solo fisici ma persino intellettuali. La tecnologia rischia di dare importanza estrema al pensiero logico al punto da rendere lo squilibrio tra la dimensione logica, maschile, patricentrica e quella lunare femminile, matricentrica, emozionale insostenibile.
Questo tipo di squilibrio portato agli estremi può essere fonte di sofferenze psicofisiche, disordini personali e sociali di forte intensità. La via per salvarsi è intensificare la consapevolezza. Avere la capacità di osservare con estrema chiarezza e attenzione, significa essere in uno stato di assenza di tensione, calma, pace, affidamenti, disponibilità, gratitudine, amore. La consapevolezza richiede fede e amore, due capacità che sono peculiari dell’essere umano, irripetibili, irrinunciabili.

La visualizzazione del dodicesimo simbolo nella parete posteriore della fronte e dietro gli occhi chiusi deve avvenire di tanto in tanto in meditazione.
Siediti in una postura confortevole che esprima un senso di nobiltà e dignità, a questo fine devi tenere la colonna vertebrale eretta. Dovunque tu sia, puoi sempre trovare una manciata di secondi, un minuto per assumere una simile posizione e a occhi chiusi o aperti visualizzare il dodicesimo simbolo espanso esprimendo il proposito che il tuo denaro e tutti i tuoi guadagni possano servire ad aumentare la tua consapevolezza. Agendo in questo modo ti ritroverai ad investire soldi, tempo, energie in ciò che potenzia la tua presenza mentale e, di giorno in giorno, sarai sempre più libero, capace di usare le macchine come strumento della tua consapevolezza espansa, anziché perdere consapevolezza nell’utilizzo meccanico delle macchine. I tuoi brevi minuti di meditazione faranno una grande differenza sulla strada della piena realizzazione del tuo potenziale umano.

“Ti invito ad ascoltare le mie parole contenute nel video, e dopo, a ricreare, riprodurre questo simbolo espanso da me creato come meglio lo senti e con qualsiasi tecnica d’arte, artigianato, scrittura, linguaggio del corpo, o altro, affinchè chiunque, incluso te stesso, possa includerlo, incorporarlo e all’occorrenza attivare il suo significato e la forza che esso trasporta mettendolo in relazione alla consapevolezza espansa in una nuova politica ed economia. È con il potere dei simboli che si compiono le rivoluzioni!” Selene Calloni Williams

I Simboli sono 12, Selene ha personalmente raffigurato dodici simboli che sono dodici archetipi fondamentali per un vero cambiamento, li ha chiamati “Simboli Espansi”. Troverai i simboli nel libro e potrai farli tuoi e ridefinirli a tua volta. Inviaci questo simbolo da te ricreato. Se è un’ immagine aggiungila nella nostra galleria del gruppo facebook dedicata al 12°simbolo, si raccomandano foto orizzontali a fuoco. Se è un video invialo alla nostra email: scw@selenecalloniwilliams.com – Tutte le immagini verranno salvate dal nostro staff con il vostro nome e cognome e raccolte in una galleria virtuale che verrà pubblicata con un video a settembre. La presentazione dei simboli e la motivazione per i quali sono stati creati da Selene è sempre visibile nel canale Youtube.

 

ASPETTIAMO LE TUE CREAZIONI ED INTERPRETAZIONI!

PUBBLICA IL TUO 12° SIMBOLO ESPANSO
I SIMBOLI E LA SESTA STELLA
LA SESTA STELLA
VIDEO CORSO

LA CONSAPEVOLEZZA COME FORZA DEL GRANDE CAMBIAMENTO PERSONALE E SOCIALE
La sesta stella è la forza che oggi deve decisamente entrare nella politica, nell’economia, e nella quotidianità di ciascuno, se vogliamo un progresso che non ci renda vittime.

Questo workshop sarà un’esperienza preziosa con una dei principali life coach nel campo della creatività, dell’ispirazione e del problem solving a livello internazionale, autrice di best seller tradotti e pubblicati in diversi paesi del mondo, caposcuola del metodo simbolo-immaginale, sarà un’opportunità di sperimentare un life coaching pieno di cuore e passione, che stimola ad attivare le risorse individuali per conquistare l’abbondanza, non facendo quello che il mercato vuole, ma portando avanti ciò che veramente si desidera e si ama fare. Un distillato d’ispirazione per tutti coloro che vogliono arrivare a sentirsi pienamente realizzati e simultaneamente contribuire al miglioramento collettivo.

ACQUISTA IL TUO VIDEO CORSO – PRIMO MODULO
ACQUISTA IL TUO VIDEO CORSO – SECONDO MODULO
 
ENTRA NEL FLUSSO DELL’ABBONDANZA
“Il potere del denaro e dell’abbondanza si acquisisce quando si smette di lavorare e si comincia ad essere al servizio. Compiere il cambiamento è possibile sia per il singolo individuo, sia per le comunità e i popoli. Vivere una vita ispirata, nell’abbondanza che fluisce e nelle relazioni che funzionano è possibile e doveroso, specialmente per le persone più sensibili spiritualmente e più vicine alla natura, poiché esse possono cambiare le cose per il meglio. Bisogna divenire consapevoli dei simboli e dei miti che soggiacciono alla nostra esperienza di vita e trasformarli.”

Brano tratto dal libro “La Sesta Stella” 
 

Staff di Selene Calloni Williams
Visite: 293

Potrebbero interessarti anche...