CARNELLO, UNA PIAZZA PULITA..GRAZIE AI VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE DELLA XV COMUNITA’ MONTANA.

A Carnello, nel tratto di strada che collega le città di Sora, Arpino e Isola Del Liri , sono a lavoro i volontari del Servizio civile in forza presso la XV Comunità Montana Valle del Liri di Arce, guidata dal presidente ing.prof.Gianluca Quadrini. La piazza centrale Marco Tullio Cicerone è stata completamente bonificata e ripulita da erbacce e sporcizia, tornando a splendere come un tempo. I lavori sono coordinati dal dott.Francesco Gemma e dal dott. Edoardo Conti.

Questi ragazzi impegnati nel progetto dell’ente montano continuano il loro prezioso lavoro, costituendo così un valore aggiunto in termini di servizi e manutenzione per il territorio. Stavolta si sono occupati di una importante arteria, percorsa giornalmente da diverse centinaia di auto, unitamente ad autobus e camion, che necessitava di immediata manutenzione.

Un ringraziamento lo rivolgo al consigliere comunale di Sora delegato alla manutenzione Lino Caschera, al sindaco arch.Roberto De Donatis e ai consiglieri comunali e comunitari Simona Castagna e Alessandro Mosticone, per la segnalazione e l’impegno a favore della comunità”-dichiara il presidente dell’ente montano di via Borgo Murata, Quadrini.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Presidente XV Comunità Montana Valle del Liri

Visite: 83