Frosinone calcio news – Frosinone Magazine quotidiano on line di Frosinone e del Lazio. TV on demand

Frosinone calcio news

 

 

www.frosinonecalcio.com

 

 

 

 

 

RAI VLOET AL FROSINONE

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Rai Vloet. Il centrocampista olandese classe ’95 arriva a titolo definitivo dal Chiasso.

 

ALLENAMENTO 15 AGOSTO

Ferragosto sul campo per i giallazzurri che da questa mattina hanno iniziato a preparare l’esordio in campionato in programma lunedì prossimo contro l’Atalanta. A Ferentino la squadra ha svolto il riscaldamento, un lavoro aerobico ed una serie di possessi palla. Daniel Ciofani ha lavorato a parte. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

Coppa Italia 3° turno: Domenica 12 agosto ore 20,30. A porte chiuse. Benevento, stadio: Vigorito: Frosinone-Sudtirol 0-2. 40° Costantino. 88° Turchetta. Frosinone eliminato dalla Coppa Italia.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Terranova; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Hallfredsson, Molinaro; Dionisi, Perica.

Conferenza stampa di mister Longo prima di Frosinone-Sudtirol.

Conferenza stampa di mister Zanetti allenatore del Sudtirol.

ALLENAMENTO 10 AGOSTO

Seduta pomeridiana per i giallazzurri alla ‘Città dello Sport’. All’indomani della gara amichevole contro il Real Betis, i ragazzi di mister Longo hanno svolto lavoro atletico ed esercitazioni tecnico -tattiche. Tutti in gruppo ad eccezione di Daniel Ciofani. Domani la rifinitura in vista del match di Coppa Italia contro il SudTirol. 

Ufficio Stampa 

Frosinone Calcio 

Amichevole di calcio: stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Real Betis 1-3. 44° Moron. 48° Sanabria. 68° Ciano. 79° Leon.

Conferenza stampa di mister Longo dopo Frosinone-Real Betis 1-3.

SALAMON E’ UN NUOVO CALCIATORE DEL FROSINONE

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Bartosz Salamon. Il difensore polacco classe ’91 arriva dalla Spal in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

 

 

IACOBUCCI E’ UN NUOVO CALCIATORE DEL FROSINONE

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Iacobucci. Il portiere classe ’91 ha sottoscritto un contratto con la società giallazzurra fino al 30 giugno 2020.

ALLENAMENTO 7 AGOSTO

Doppia seduta di allenamento per i giallazzurri che hanno svolto entrambe le sessioni sul campo della Città dello Sport. La squadra ha svolto una serie di esercitazioni tecniche, un lavoro per reparti ed una partitella a campo ridotto. Daniel Ciofani ha lavorato a parte. Nel pomeriggio si è unito al gruppo anche il neo arrivato Iacobucci. Domani alle 9:30 è in programma una nuova seduta di allenamento.

ALLENAMENTO 6 AGOSTO

Seduta mattutina per i giallazzurri alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino, dove i ragazzi di Mister Moreno Longo hanno svolto un lavoro prettamente atletico. Tutti in gruppo ad eccezione di Daniel Ciofani, che prosegue il percorso di recupero. Per domani prevista una doppia seduta. 

Ufficio Stampa 

Frosinone Calcio 

www.frosinonecalcio.com

Abbonamenti da lunedi 6 agosto scatta la vendita libera.

ALLENAMENTO 5 AGOSTO

Doppia seduta per i giallazzurri che sia in mattinata che nel pomeriggio hanno svolto due partitelle di allenamento a Ferentino. Hanno lavorato a parte Daniel Ciofani, Ariaudo e Brighenti. Domani alle 17:30 è in programma una nuova seduta di allenamento.

Ufficio Stampa 

Frosinone Calcio 

HALLFREDSSON È UN CALCIATORE DEL FROSINONE

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Emil Hallfredsson. Il centrocampista islandese arriva a titolo definitivo dall’Udinese.

ALLENAMENTO 29 LUGLIO

Penultimo allenamento per i giallazzurri al Nottawasaga Inn Resort. In mattinata, dopo il riscaldamento iniziale, la squadra ha svolto una serie di lavori tattici. Programma simile nel pomeriggio, in chiusura, invece, una serie di partitelle a tema.
Differenziato per Daniel Ciofani e Ariaudo con quest’ultimo che sta, comunque, intensificando il lavoro sul campo con la squadra.
Domani ultimo allenamento prima della partenza per Windsor dove la formazione di mister Longo chiuderà la tournée.

www.frosinonecalcio.com

ALLENAMENTO 26 LUGLIO

Al Nottawasaga Inn Resort, ottavo giorno di lavoro per i giallazzurri di mister Longo. Dopo la vittoriosa amichevole contro l’Oakville, la squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento. In mattinata esercitazioni tecniche e lavoro per reparti. Nel pomeriggio dopo una serie di possessi palla, la seduta si è chiusa con partitelle a tema. E’ rientrato in gruppo Federico Dionisi che ha svolto entrambi gli allenamenti. Sempre a parte Ariaudo e Daniel Ciofani.

Ufficio Stampa 

Frosinone Calcio 

www.frosinonecalcio.com

Questa sera, 26/07/18 ore 19,00 sorteggio del calendario per la serie A.

Prima di Campionato: Atalanta-Frosinone

Il Frosinone giocherà la prima partita fuori casa per adeguamento alla serie A dello stadio Benito Stirpe.

ALLENAMENTO 24 LUGLIO

Settimo giorno di lavoro al Nottawasaga Inn Resort per i giallazzurri di mister Longo. Dopo la mattinata di riposo, nel pomeriggio la squadra ha svolto una seduta di allenamento in piscina. Lavoro personalizzato per Daniel Ciofani e Ariaudo mentre Dionisi ha lavorato in palestra.

Domani seduta di allenamento mattutina. Nel pomeriggio, invece, alle 19.30 locali in programma il terzo test amichevole contro la Oakville Blue Devils FC, si giocherà all’Ontario Soccer Centre di Woodbridge.

www.frosinonecalcio.com

LONGO: “SODDISFATTO DI MECCANISMI E FASE DIFENSIVA, I GOL ARRIVERANNO. CIANO DIETRO LE PUNTE? IL PIANO B”.

Il secondo test canadese è terminato quando in Italia è notte fonda. Il Media Center del Frosinone apre le interviste con il tecnico Moreno Longo.

Mister Longo, quali sono state le indicazioni migliori che ha tratto da questo secondo test?

«Sicuramente arrivano dal fatto che si continua a dare disponibilità e grande impegno nonostante le fatiche siano entrate nella settimana più dura perché i carichi sono nel picco massimo. Questa settimana dovremo essere bravi a lavorare nonostante il grande dispendio di energie. Con la continua ricerca degli automatismi che pure la gambe pesanti rendono più difficili e con la giusta disponibilità che hanno fornito i ragazzi in campo si cerca di andare  valutare gli aspetti positivi che anche la partita di oggi ci ha fornito, perché a tratti abbiamo fatto delle ottime cose e il risultato poteva essere più ampio se fossimo arrivati sulla palla con maggiore brillantezza e più lucidità. Guardiamo avanti per tutto questo con fiducia».

Ha impiegato dal 1’ sia Maiello che Ciano che non avevamo visto la scorsa partita dall’inizio, come giudica la loro prova?

«C’è un po’ di alternanza, è normale. Cerchiamo infatti di mettere tutti nella condizione di essere visti sia dal 1’ che dall’inizio della ripresa. Maiello e Ciano si sono comportati bene come del resto tutta la squadra. Maiello poi stiamo cercando di recuperarlo e portarlo ad una condizione migliore visto la lunga assenza nella parte finale dello scorso campionato. Lo monitoriamo giornalmente per averlo al meglio all’inizio del campionato».

Mister, lei ha detto di aver visto cose buone. A nostro parare ha funzionato bene la catena di sinistra con Krajnc, Soddimo e Molinaro. Ma per una questione legata al fatto che sono entrati prima in forma o perché stanno entrando meglio nei meccanismi?

«Tra le cose positive ci sono sicuramente i movimenti sulle catene che curiamo dall’inizio. C’è da dire che la dinamica della partita ha portato a giocare leggermente col baricentro spostato a sinistra, quindi loro tre hanno avuto più possibilità di entrare nel vivo ma non penso che siano giocatori che per struttura, a parte Danilo,entrino prima di altri in condizione. Sono soddisfatto come hanno lavorato anche Goldaniga, Sammarco e Matteo Ciofani dal lato opposto. Vedo che le cose iniziano a migliorare, si comincia a trovare l’intesa, emergono le soluzioni di gioco e tutto questo mi fa ben sperare».

Lei sta curando particolarmente la fase difensiva. E’ più soddisfatto che non ha preso gol ed ha rischiato poco o nullaoppure più rammaricato dal fatto che abbiamo segnatpoco?

«E’ normale che si cerchi sempre di partire dalla basi, quindi dalla fase difensiva. Non mi piace mai, per nessun motivo, prendere gol. E quindi in questo momento sono soddisfatto come stanno cercando di giocare di squadra, sono soddisfatto dei movimenti. Qualche gol in meno è arrivato ma non è dipeso dal fatto che le occasioni siano mancate ma perché negli ultimi metri spesso e volentieri le gambe e un po’ di lucidità che è venuta meno non hanno reso gli attaccanti determinanti in zona-gol come forse lo saranno tra un mese».

C’è la possibilità di vedere un Frosinone schierarsi con il 3-4-1-2, con Ciano tra le linee?

«Sicuramente sarà una variante del modulo. Abbiamo bisogno di una alternativa, di un piano B, un modulo da poter applicare all’evenienza. L’unica cosa che dobbiamo capire rapidamente è che in serie A non abbiamo la possibilità di permetterci un giocatore che non faccia la fase difensiva. Quindi bisogna correre per saper supportare tre giocatori offensivi nel reparto avanzato. In definitiva la risposta alla domanda me la daranno i giocatori come disponibilità al fatto di poter applicare o meno quel modulo».

Giovanni Lanzi

www.frosinonecalcio.com

FROSINONE – CANADIAN SELECT SI GIOCHERA’ ALL’ONTARIO SOCCER CENTRE

Il Frosinone Calcio comunica che la gara amichevole di domani con fischio d’inizio alle ore 19:30 locali contro la Selezione Canadese, si giocherà all’Ontario Soccer Centre di Woodbridge.

Ufficio Stampa 

Frosinone Calcio 

ALLENAMENTO 22 LUGLIO

Al Nottawasaga Inn Resort quinto giorno di lavoro per i giallazzurri. In mattinata la squadra ha lavorato per reparti e chiuso con delle partitelle. Nel pomeriggio, invece, i ragazzi di Longo hanno svolto una serie di esercitazioni con possesso palla e partite finali a tema. Ancora a parte Daniel Ciofani e Ariaudo mentre Dionisi, nella seduta pomeridiana, ha lasciato il campo anzitempo per via di un colpo subito al ginocchio sinistro. Domani alle 19.30 in programma il secondo test amichevole contro la Selezione Canadese, si giocherà all’Ontario Soccer Centre di Woodbridge.

ALLENAMENTO 21 LUGLIO

Quarto giorno di lavoro al Nottawasaga Inn Resort, dove i giallazzurri hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento. In mattinata la squadra, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto una serie di esercitazioni tecniche e possessi palla. Nel pomeriggio, dopo il classico torello, i ragazzi di Longo hanno svolto lavoro aerobico. Ancora a parte Daniel Ciofani e Ariaudo.

Ufficio Stampa Frosinone Calcio

COMUNICATO FROSINONE CALCIO

Il Frosinone Calcio, in relazione alle dichiarazioni nel post-partita del tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, ritiene che vadano evidenziati alcuni aspetti, necessari per ridefinire pacatamente il perimetro della questione relativa al fondo del terreno di gioco del ‘Benito Stirpe’. Ed è l’Amministratore Unico del Club giallazzurro, dottor Maurizio Stirpe, a spiegarne i termini: «La nostra Società aveva più volte sconsigliato di organizzare questa amichevole il 20 luglio a Frosinone. Per due aspetti fondamentali che mi permetto di ricordare: su quel terreno di gioco c’era stata, prima, una invasione pacifica la sera del 16 giugno scorso in occasione della promozione in serie A e quindi la sera dell’8 luglio al ‘Benito Stirpe’ si era tenuto il Latin Awards 2018 con migliaia di persone assiepate sul campo».

Il dottor Stirpe aggiunge e chiude: «Nonostante tutto, abbiamo fatto il possibile per mettere a disposizione un terreno di gioco adeguato. Ma certe tempistiche di natura prettamente tecnica non possono venire compresse. D’altronde non vi è stato alcun sopralluogo per valutare le condizioni del terreno di gioco e quindi mi sento di poter dire che forse è stato inutile nel post-partita alimentare questo tipo di polemiche. Tutto questo lo puntualizziamo con la stima e l’amicizia di sempre».

Dottor Maurizio Stirpe

Amministratore Unico del Frosinone Calcio

COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

Il Frosinone Calcio, in relazione alla campagna abbonamenti che ha preso il via lo scorso 19 luglio, tiene a precisare che le commissioni applicate dal Gestore incaricatoVivaticket sono nella misura del 5% sul costo dell’abbonamentoVa altresì evidenziato che tale percentuale – a totale  appannaggio del Gestore stesso  non si discosta da quanto già praticato da altri Club di serie A e serie B, opportunamente inseriti nei circuiti on-line.

Il Direttore Affari Generali

Vittorio Ficchi

ALLENAMENTO 19 LUGLIO

Si continua a sudare al Nottawasaga Inn Resort, dove i giallazzurri hanno sostenuto una doppia seduta. Sotto lo sguardo attento di mister Moreno Longo la squadra ha svolto lavori atletici e concluso con una partitella a tema. Ancora a parte Daniel Ciofani e Ariaudo.

Ufficio Stampa 

Frosinone Calcio 

PRESENTAZIONE SORTEGGIO COPPA ITALIA

Verrà sorteggiato domani, venerdi 20 lugliocon inizio alle ore 18 nella sede di via Rosellini a Milano, il tabellone della Coppa Italia. Al primo turno la competizione tricolore vedrà impegnate le 27 squadre di Serie C segnalate dalla Lega Nazionale Calcio Professionistico e le 9 Serie D segnalate dal Dipartimento Interregionale della Lnd, successivamente entreranno in campo tutte le 22 formazioni di Serie B ed al terzo turno entreranno in gara 12 club di Serie A. Tra questi il Frosinone che nel tabellone sarà posizionato tra il numero 9 e il numero 20 (posizione assegnata mediante sorteggio, come da comunicato ufficiale). A tal proposito nello stesso comunicato della Lega di serie A si riporta testualmente “…con l’avvertenza  che  nel  terzo  turno  eliminatorio  le  Società  in  oggetto  non  possono incontrarsi tra loro e hanno diritto di giocare in casa la gara unica, e determinano anche l’eventuale disputa in casa della gara del quarto turno eliminatorio”. Sono 8 invece le teste di serie.
Ufficio Stampa
Frosinone Calcio

Campagna abbonamenti: 

da oggi 19 luglio, fino al 4 agosto i vecchi abbonati hanno il diritto di prelazione. Dal 6 agosto la vendita sarà libera, la FIDELITY CARD per i nuovi abbonati ha un costo di 20,00 euro. L’abbonamento potrà essere acquistato presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket (clicca qui) e online su vivaticket.it . 

BIGLIETTERIA FROSINONE – REAL BETIS

Il Frosinone Calcio comunica i prezzi relativi all’amichevole di giovedì 9 agosto alle ore 20:30 contro il Real Betis. 

I tagliandi saranno disponibili da martedì 24 luglio presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket (clicca qui) e online su vivaticket.it . 

Di seguito i prezzi nel dettaglio:

TRIBUNA CENTRALE NORD/SUD: Intero € 40,00 + 2.50

TRIBUNA LATERALE NORD/SUD: Intero € 30,00 + 2.50

TRIBUNA SUPERIORE NORD/SUD: Intero € 25,00 + 2.50 

TRIBUNA EST: Intero € 18,00 + 2.50 

CURVA NORD: intero €10,00 + 2.50

CURVA SUD: Intero € 10,00 + 2.50 

Il giorno della gara sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso la biglietteria dello stadio ‘Benito Stirpe’ a partire dalle ore 9:00. 

Per prenotare Palchi e SkyBox sarà necessario inviare una mail a biglietteria@frosinonecalcio.com. Questi i prezzi nel dettaglio: 

PALCO: € 300,00 + IVA 

SKYBOX: € 500,00 + IVA 

ALLENAMENTO 18 LUGLIO

Primo allenamento canadese per i giallazzurri che, alle 16:30 locali, sono scesi in campo al Nottawasaga Inn di Alliston. Agli ordini di mister Longo la squadra ha svolto lavoro aerobico e possessi palla. A parte Daniel Ciofani e Ariaudo.

Ufficio Stampa

Frosinone Calcio 

AMICHEVOLE FROSINONE-REAL BETIS

Il Frosinone Calcio comunica che giovedì 9 agosto alle ore 20:30 è in programma presso lo stadio “Benito Stirpe” la gara amichevole Frosinone – Real Betis.

“Un ulteriore passo in avanti di una Società che ha sempre alimentato il programma di crescita – ha commentato il Direttore dell’Area Tecnica Ernesto Salvini, che poi ha aggiunto – Una gara di caratura internazionale come questa è sicuramente il miglior modo per testare la qualità del lavoro finora svolto da tutte le componenti.”

L’area marketing e comunicazione, nella persona del Direttore Gualtieri, ha espresso grande soddisfazione per aver prontamente soddisfatto le richieste dell’area tecnica.

A breve verranno comunicate le modalità e i prezzi in merito alla vendita dei tagliandi.

PERICA È UN NUOVO CALCIATORE DEL FROSINONE

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Stipe Perica. L’attaccante classe ’95 arriva a titolo temporaneo dall’Udinese.

DAL GENOA ARRIVA GHIGLIONE

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Paolo Ghiglione. Il difensore classe ’97 arriva a titolo temporaneo dal Genoa.

TOURNÉE CANADA/USA, IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI

Stilato il programma completo delle amichevoli che i giallazzurri affronteranno nella tournée di Canada-Usa 2018. Quattro totali di cui tre al Lions Stadium della York University di Vaughan, città di oltre 300.000 abitanti a nord di Toronto.

I giallazzurri atterreranno al Pearson International Airport di Toronto alle 19:00 locali per raggiungere successivamente il Nottawasaga Inn Resort di Alliston, sede del ritiro fino al 29 luglio.

Prima amichevole venerdì 20 luglio a Vaughan, contro la squadra locale, con fischio d’inizio alle 7:30 pm (1:30 in Italia) . Tre giorni dopo i ragazzi di mister Longo torneranno in campo al Lions Stadium contro il Canadian Select, rappresentativa della Lega Canadese. Ultima amichevole a Vaughan il 25 luglio contro l’Oakville Blue Devils FC, squadra militante nella League 1 Ontario.

Il 29 luglio il Frosinone si trasferirà a Windsor, immediatamente a sud della città statunitense di Detroit, dove preparerà l’ultima amichevole della tournée, prevista per il 31 luglio al Keyworth Stadium, contro i padroni di casa del Detroit FC.

La squadra lascerà il Canada nella serata di mercoledì 1 agosto per fare rientro in Italia. Di seguito il quadro completo delle amichevoli:

VENERDI’ 20 LUGLIO – 7:30 pm ‘Lions Stadium’ di Vaughan

VAUGHAN SOCCER – FROSINONE CALCIO

LUNEDI’ 23 LUGLIO – 7:30 pm Lions Stadium’ di Vaughan

CANADIAN SELECT – FROSINONE CALCIO

MERCOLEDI’ 25 LUGLIO – 7:30 pm Lions Stadium’ di Vaughan

OAKVILLE BLUE DEVILS FC – FROSINONE CALCIO

MARTEDI’ 31 LUGLIO – 7:30 pm ‘Keyworth Stadium’ di Detroit

DETROIT FC – FROSINONE CALCIO

www.frosinonecalcio.com

TOURNÉE CANADA/USA, I CONVOCATI

Sono 26 i giallazzurri che prenderanno parte alla tournée canadese che avrà inizio domani e terminerà mercoledì 1 agosto. Non farà parte della spedizione Brighenti che in giornata si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, per il difensore lo stop previsto è di due settimane.
Di seguito l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI

Bardi, Sportiello, Vigorito

DIFENSORI

Ariaudo, Beghetto, M. Ciofani, Esposito, Ghazoini, Goldaniga, Krajnc, Molinaro, Terranova, Verde

CENTROCAMPISTI

Besea, Chibsah, Crisetig, Errico, A. Gori, Maiello, Matarese, Sammarco, Soddimo

ATTACCANTI

Ciano, D. Ciofani, Dionisi, Simonelli.

 

PREPARAZIONE TERMINATA, DOMANI LA PARTENZA PER IL CANADA

Con la seduta di questa mattina si chiude la preparazione dei giallazzurri. A Ferentino la squadra ha svolto una serie di test atletici a cui ha preso parte tutto il gruppo ad eccezione di Ariaudo, Daniel Ciofani e Brighenti. Nel pomeriggio verrà diramato l’elenco dei convocati che domani partiranno per la tournée Canadese.

EDOARDO GOLDANIGA È UN NUOVO CALCIATORE DEL FROSINONE

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Edoardo Goldaniga. Il difensore classe ’93 arriva a titolo temporaneo dal Sassuolo.

ALLENAMENTO 14 LUGLIO

Doppia seduta di allenamento per i ragazzi di mister Longo alla “Città dello Sport” di Ferentino. Nel corso delle due sessioni i giallazzurri hanno svolto una serie di partitelle a tema, lavori di forza e esercitazioni sul possesso palla. Si sono allenati a parte Lorenzo Ariaudo e Daniel Ciofani. Domani in programma l’amichevole con la nazionale terremotati.

ALLENAMENTO 13 LUGLIO

Si continua a lavorare alla “Città dello Sport” di Ferentino. Anche oggi doppia seduta di allenamento per gli uomini di mister Longo che nel corso delle due sessioni hanno svolto esercizi aerobici in gruppo e lavoro per reparti. Si sono allenati a parte Lorenzo Ariaudo e Daniel Ciofani. Domani ancora doppia seduta a Ferentino.

ALLENAMENTO 12 LUGLIO

Lavoro per reparti, possessi palla e partitella a campo ridotto. Questo il programma di lavoro svolto oggi dai giallazzurri che sia questa mattina che nel pomeriggio si sono allenati a Ferentino. Al gruppo si è unito anche il nuovo arrivato Cristian Molinaro mentre hanno lavorato a parte Ariaudo e Daniel Ciofani. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.

CRISTIAN MOLINARO È UN NUOVO CALCIATORE DEL FROSINONE

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Cristian Molinaro. Il difensore classe ’83 ha sottoscritto un contratto con la società giallazzurra fino al 30 giugno 2019.

ALLENAMENTO 11 LUGLIO

Si è appena conclusa la seconda sessione di allenamento per i giallazzurri che hanno lavorato alla “Città dello Sport”. Questa mattina la squadra ha svolto una serie di test, nel pomeriggio invece i ragazzi di mister Longo hanno svolto una serie di lavori coordinativi e tecnici ed una partitella finale a campo ridotto. Ariaudo e Daniel Ciofani hanno lavorato a parte. Domani è in programma una nuova doppia seduta.

Ufficio Stampa
Frosinone Calcio

Conferenza stampa del Presidente Stirpe su abbonamenti ed organigramma: 

ALLENAMENTO 10 LUGLIO

Nuova doppia seduta per i giallazzurri alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino, nella seconda giornata di raduno. La squadra agli ordini di mister Longo ha svolto esercitazioni atletiche e situazioni di possesso palla. Nel pomeriggio primo allenamento per il neo acquisto Lorenzo Crisetig. Differenziato per Daniel Ciofani e Ariaudo. Domani nuova doppia seduta a Ferentino. 

Ufficio Stampa 

Frosinone Calcio 

LORENZO CRISETIG É UN NUOVO CALCIATORE DEL FROSINONE

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Crisetig. Il centrocampista classe ’93 arriva dal Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto.

PRIMO ALLENAMENTO DELLA STAGIONE 2018/19

Primo giorno di lavoro sul campo per i giallazzurri che oggi hanno ufficialmente iniziato la nuova stagione. La squadra si è ritrovata questa mattina alle 9:30 alla “Città dello Sport” dove ha svolto una fase iniziale di attivazione, una serie di esercitazioni tecniche ed un lavoro aerobico. I ragazzi di mister Longo sono tornati in campo alle 18 terminando il programma giornaliero con una serie di partitelle a tema. Hanno lavorato a parte Ariaudo e Daniel Ciofani mentre Crisetig, in attesa dell’ufficialità del trasferimento, ha fatto da spettatore in entrambi gli allenamenti. Domani è in programma una nuova doppia seduta.

 

MARCO SPORTIELLO E’ UN NUOVO CALCIATORE DEL FROSINONE

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Marco Sportiello. Il portiere classe ’92 arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta.

 

Presentazione della nuova maglia per la tournèe in Canada: