Frosinone calcio news

www.frosinonecalcio.com

ALLENAMENTO 13 LUGLIO

Secondo giorno di lavoro al Terminillo per i giallazzurri che sul campo d’Altura hanno svolto una doppia seduta di allenamento.

Mattinata in palestra e poi esercitazioni tecnico tattiche sul campo, nel pomeriggio, invece, la squadra dopo una serie di partite a tema ha svolto la parte atletica.

Tutti a disposizione di mister Nesta. Domani mattina in programma una nuova seduta di allenamento mentre nel pomeriggio i ragazzi affronteranno alle ore 18 l’Amatrice nella prima gara amichevole della stagione.

ALLENAMENTO 12 LUGLIO

Raggiunta nella mattinata di oggi la sede del ritiro al Terminillo, nel pomeriggio i giallazzurri hanno svolto il primo allenamento sul campo ‘Enrico Leoncini’.
Tutto il gruppo ha regolarmente preso parte alla seduta di allenamento. Palestra e esercitazioni tecnico tattiche nella prima parte mentre lavoro atletico nella seconda. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento sempre sul campo d’Altura.

ALLENAMENTO 11 LUGLIO

E’ iniziata presso il centro Fisioterm di Ferentino la giornata dei giallazzurri che si sono sottoposti ad uno screening posturale per valutare le condizioni delle catene muscolari, esame svolto con lo scopo di accertare le condizioni di ogni singolo calciatore per cercare di evitare eventuali infortuni.  In seguito i ragazzi si sono trasferiti sul campo della Città dello Sport dividendosi in due gruppi che si sono alternati tra palestra e campo. Nel pomeriggio, sempre a Ferentino,  agli ordini di mister Nesta sono state svolte delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Domani alle 10:00 la squadra partirà per il ritiro del Terminillo, nel pomeriggio è invece fissata la prima seduta di allenamento al campo d’Altura.

Ufficio Stampa 

Frosinone Calcio 

 

Conferenza stampa del Direttore Salvini e di mister Nesta:

 

Abbonamenti del Frosinone calcio per il 2019/20.