Frosinone calcio news

www.frosinonecalcio.com

 

Campionato di calcio serie B, 1° giornata, Sabato 26 settembre ore 14,oo. Stadio: Benito Stirpe. Frosinone-Empoli.

ALLENAMENTO 18 SETTEMBRE

Seduta di allenamento pomeridiana per i giallazzurri alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Riscaldamento, esercitazioni tecniche e partita a campo ridotto questo il programma odierno. Assente Salvi, per il difensore, si sospetta uno stiramento di primo grado al polpaccio sinistro. Nei prossimi giorni verranno valutati i tempi di recupero. Sempre differenziato per Tabanelli, Rodhen e Novakovich. Domani previsto l’allenamento congiunto con la Casertana a Ferentino.

ALLENAMENTO 17 SETTEMBRE

Doppia seduta di allenamento alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri. In mattinata i ragazzi di mister Nesta hanno svolto un lavoro atletico sul campo. Riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattico e partitella nel pomeriggio. Si è fermato Salvi, in settimana verranno valutate le condizioni del giocatore. Sempre differenziato per Tabanelli, Rodhen e Novakovich. Domani previsto allenamento pomeridiano a Ferentino.

ALLENAMENTO 16 SETTEMBRE

Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri. Riscaldamento e lavoro di forza sia sul campo che in palestra, questo il programma odierno. Sempre differenziato per Tabanelli, Rodhen e Novakovich. Domani prevista doppia sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 15 SETTEMBRE

Doppia seduta di allenamento alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri. Mattinata di lavoro sul campo con riscaldamento e parte atletica. Nel pomeriggio esercitazioni tecniche, possesso palla e partitella. Differenziato per Tabanelli, Rodhen e Novakovich. Domani in programma allenamento la mattina sempre a Ferentino.

Amichevole: Sabato 12 settembre, ore 18,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Lazio 0-1. 17° Correa

ALLENAMENTO 11 SETTEMBRE

Doppia seduta alla ‘Città dello sport’ per i giallazzurri che continuano a preparare la partita amichevole, contro la Lazio, in programma domani sera allo stadio ‘Benito Stirpe’. Palestra e esercitazioni in campo nella mattinata mentre nel pomeriggio, la squadra di Nesta, ha svolto un lavoro tecnico e una serie di partitelle. Nell’allenamento di questa mattina si è fermato Michele Volpe per un fastidio al ginocchio sinistro. È stato sottoposto ad una prima serie di esami diagnostici e lunedì verrà visitato dal consulente ortopedico Professor Adriani. Rientra in gruppo Dionisi. Differenziato per Rodhen, Novakovich e Tabanelli.

ALLENAMENTO 10 SETTEMBRE

Allenamento pomeridiano per i giallazzurri che, dopo la partita amichevole contro la Roma, sono scesi in campo alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Scarico per chi ha giocato ieri, riscaldamento, esercitazioni tecniche e partitella per il resto del gruppo. Differenziato per Rodhen Novakovich, Dionisi e Tabanelli. Domani in programma doppia seduta sempre a Ferentino.

Amichevole: Mercoledi 9 settembre, ore 18,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Roma 1-4.

14° Karsdorp. 17° Under. 37° Pellegrini. 45° Mkhitaryan. 55° Dionisi.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Frosinone-Roma:

Partita a porte chiuse.Il Frosinone Calcio comunica che mercoledì 9 settembre presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ andrà in scena il test amichevole che vedrà i giallazzurri affrontare la Roma.

La gara, con fischio d’inizio alle ore 18.00, sarà disputata a porte chiuse.

ALLENAMENTO 7 SETTEMBRE

Doppia seduta oggi per i giallazzurri alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Mattinata dedicata al lavoro di forza. Nel pomeriggio, invece, esercitazioni tecnico-tattico per reparti e partitella.
Assente Krajnc, differenziato per Tabanelli.
Domani pomeriggio in programma una nuova seduta di allenamento.

ALLENAMENTO 6 SETTEMBRE

Prosegue alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino la preparazione dei giallazzurri in vista della nuova stagione. Anche oggi la squadra di mister Nesta ha svolto doppia seduta di allenamento. Mattinata di lavoro aerobico sul campo, nel pomeriggio, invece, dopo il classico riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche e partita finale a campo ridotto.
Sempre tutti a disposizione ad eccezione di Krajnc impegnato con la propria nazionale. Domani in programma ancora doppia sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 5 SETTEMBRE

Doppio allenamento quest’oggi alla ‘Città dello sport’ per i giallazzurri. Nella mattinata la squadra di mister Nesta ha svolto un lavoro in palestra. Nel pomeriggio dopo il riscaldamento iniziale, parte tecnico-tattica, fase di possesso palla e partitella finale. Tutti a disposizione ad eccezione di Krajnc impegnato con la propria nazionale. Domani in programma ancora una doppia seduta sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 4 SETTEMBRE

Inizia con una doppia seduta di allenamento la nuova stagione dei giallazzurri.
Alla ‘Città dello sport’ di Ferentino la squadra di mister Nesta dopo il classico risveglio muscolare ha svolto una parte atletica sul campo. Nel pomeriggio riscaldamento, esercitazioni tecniche e una serie di partitelle.
Assente Krajnc impegnato con la propria nazionale. Domani in programma doppio allenamento sempre a Ferentino.

STAGIONE 2020-21, I CONVOCATI DI MISTER NESTA

Sono 32 i convocati di mister Nesta per la pre-season 2020-21 del Frosinone Calcio. Nella giornata di domani l’intero gruppo squadra si sottoporrà al tampone e all’esame sierologico. Il primo allenamento è previsto per venerdì 4 settembre presso la ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Assenti Gori e Luciani, infortunati, mentre Krajnc si aggregherà al gruppo al termine del ritiro con la nazionale slovena.

Di seguito l’elenco completo:
Portieri
Bardi, Bastianello, Iacobucci, Marcianò.
Difensori
Ariaudo, Beghetto, Brighenti, Capuano, D’Elia, Ghazoini, Giordani, Krajnc, Salvi, Szyminski, Tonetto, Zampano.
Centrocampisti
Coccia, Errico, Maiello, Rodhen, Santarpia, Santi, Tribuzzi, Vitale, Tabanelli.
Attaccanti
Ardemagni, Ciano, Citro, Dionisi, Novakovich, Trotta, Volpe.

Serie B play off finale ritorno. Giovedi 20 agosto ore 21,15. Stadio: Picco: Spezia-Frosinone 0-1. 16° Rohden

Lo Spezia è promosso in serie A

ALLENAMENTO 18 AGOSTO

Secondo giorno di lavoro settimanale per i giallazzurri che, nel ritiro romano, continuano a preparare la trasferta ligure. Riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e partitella, questo il programma odierno. È rientrato in gruppo D’Elia. Differenziato per Tabanelli. Domani prevista la partenza per La Spezia.

ALLENAMENTO 17 AGOSTO

Prima seduta di allenamento per i giallazzurri che, nel ritiro romano, iniziano a preparare la partita di ritorno playoff contro lo Spezia. La squadra di Mister Nesta è scesa in campo alle 18.45, seduta di scarico per chi ha giocato ieri, partitella per il resto del gruppo. Lavoro a parte per D’Elia e Tabanelli. Domani sera in programma una nuova seduta di allenamento.

Serie B play off finale andata. Domenica 16 agosto ore 21,15. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Spezia 0-1. 21° Gyasi.

Finali playoff Serie BKT 2019/2020
Domenica 16 agosto 2020 ore 21.15 FROSINONE – SPEZIA
(anziché Domenica 16 agosto 2020, ore 21.00)
Giovedì 20 agosto 2020 ore 21.15 SPEZIA – FROSINONE
(anziché Giovedì 20 agosto 2020, ore 21.00)

Haas squalificato per una giornata. Non giocherà l’andata.
ALLENAMENTO 14 AGOSTO
Nuova seduta di allenamento per i giallazzurri alla ‘Città dello Sport’. La squadra di Mister Nesta è scesa in campo alle 19.00 e continua a preparare il match di domenica contro lo Spezia. Lavoro a parte per D’Elia e Tabanelli. In serata la squadra raggiungerà il ritiro in una struttura romana.

ALLENAMENTO 13 AGOSTO

Di rientro dalla trasferta di Trieste i giallazzurri sono tornati subito a lavoro in vista della gara interna di domenica prossima contro lo Spezia. Chi è sceso in campo contro il Pordenone ha svolto una seduta di scarico, partitella a campo ridotto per il resto del gruppo. Differenziato per D’Elia, terapie per Tabanelli. Domani alle 18:45 la squadra tornerà in campo a Ferentino.

Semifinale play off, ritorno. Mercoledi 12 Agosto ore 21,00. Trieste Stadio: Nereo Rocco. Pordenone-Frosinone 0-2. 07° Ciano. 15° Novakovich.

Lo Spezia si è già qualificato per la finale dei Play off.

MISTER TESSER: “PRONTI PER IL SECONDO TEMPO DELLA SEMIFINALE”.

Mister Tesser ha detto:

“Sarà come entrare in campo per il secondo tempo di una gara lunga – in questo caso – 180 minuti. Siamo appena a metà. Dovremo farci trovare pronti ripetendo la prestazione fatta all’andata. Ricca di concentrazione, determinazione e dello spirito di squadra che ci ha sempre contraddistinto”.

“La vittoria di Frosinone ci deve dare convinzione, ma unita alla consapevolezza che in 95 minuti dovremo essere sempre feroci e tenere la guardia alta. Affrontiamo – e lo sappiamo bene – una formazione di grande valore”.

“Il vantaggio non ci deve portare a stare in difesa. Dovremo invece attaccare, andarli a prendere, senza paura. Con grandissima umiltà e rispetto dell’avversario”.

“Rientra Bassoli e portiamo con noi anche Strizzolo. Rispetto alla formazione di Frosinone, dove avevano fatto tutti veramente bene, anche chi non era partito dall’inizio, ci potrebbe essere qualche variazione. Valuterò fino in fondo dopo aver parlato anche con i ragazzi”.

ALLENAMENTO 10 AGOSTO

Allenamento pomeridiano per i giallazzurri che mercoledì sera, alle 21, scenderanno in campo a Trieste per il ritorno della semifinale play-off contro il Pordenone. Chi ha giocato ieri ha svolto una seduta di scarico, il resto del gruppo, compreso Gori, ha svolto un lavoro aerobico ed una partitella a campo ridotto. Capuano ha lavorato parzialmente con il resto dei compagni, differenziato per Tabanelli e D’Elia. Domani alle 9:45 è in programma la seduta di rifinitura a Ferentino, nel primo pomeriggio la squadra partirà per Trieste.

Semifinale play off, andata. Domenica 9 Agosto ore 21,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Pordenone 0-1. 82° Tremolada.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Frosinone-Pordenone:

ALLENAMENTO 7 AGOSTO

Giallazzurri di nuovo in campo quest’oggi alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. La squadra di mister Nesta continua a preparare la partita di Domenica sera contro il Pordenone valevole per la semifinale di andata Playoff.
Riscaldamento, parte tecnico-tattica e partitella questo il programma odierno. Differenziato per Capuano, Gori, Matarese e Tabanelli, terapie per D’ Elia. Domani in programma la rifinitura alle ore 18 sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 6 AGOSTO

Di ritorno dalla trasferta di Cittadella i giallazzurri hanno iniziato subito a lavorare in vista della sfida contro il Pordenone, gara di andata della semifinale playoff in programma domenica prossima, alle 21, al Benito Stirpe. Chi ha giocato ieri ha svolto una seduta di scarico, partitella a campo ridotto per il resto del gruppo. Differenziato per Capuano e Tabanelli, terapie per D’Elia, Gori e Matarese. Domani alle 18:45 si torna in campo alla Città dello Sport.

Paly off:  Mercoledi 5 agosto, ore 21,00. Stadio: Tombolato: Cittadella-Frosinone 2-3. 05°- 46° Diaw. 49° Salvi. 50° Dionisi. 121° Ciano.

ALLENAMENTO 3 AGOSTO

Si è da poco conclusa la seduta odierna dei giallazzurri che, a Ferentino, hanno svolto delle esercitazioni tecnico-tattiche ed una partitella finale a campo ridotto. Szyminski è tornato in gruppo, differenziato per Capuano e Tabanelli, terapie per D’Elia e Gori. domani alle 9:45 è in programma la seduta di rifinitura, nel primo pomeriggio è prevista la partenza per Cittadella.

ALLENAMENTO 2 AGOSTO

Seduta pomeridiana per i giallazzurri che continuano a preparare la sfida di mercoledì sera contro il Cittadella. Alla Città dello Sport i ragazzi hanno svolto delle esercitazioni sul possesso palla ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per Capuano, Tabanelli e Szyminski, terapie per Gori e D’Elia. Domani alle 18:45 si torna in campo a Ferentino.

ALLENAMENTO 1 AGOSTO

Subito a lavoro nel tardo pomeriggio i giallazzurri, che conquistato l’accesso ai Playoff, torneranno in campo mercoledì in casa del Cittadella. Alla ‘Città dello Sport’ seduta di scarico per chi ha giocato ieri, partitella per il resto del gruppo. Continua il lavoro personalizzato Capuano, terapie per Mirko Gori. Domani alle 18.45 nuova seduta d’allenamento a Ferentino.

 

Turni Play-off:

Playoff (turno preliminare, gara unica): – Chievo-Empoli (4 agosto) – Cittadella-Frosinone (5 agosto)

Playoff (semifinali)andata – Chievo/Empoli-Spezia (8 agosto) – Cittadella/Frosinone-Pordenone (9 agosto)ritorno – Spezia-Chievo/Empoli (11 agosto) – Pordenone-Cittadella/Frosinone (12 agosto)

Finale playoff: andata 16 agosto, ritorno 20 agosto

Play- out: 

Perugia-Pescara

Venerdì 7 agosto 2020 (andata) (Pescara – Perugia); ore 21.00

Venerdì 14 agosto 2020 (ritorno) (Perugia – Pescara); ore 21.00

Promozione diretta: Benevento, Crotone.

Campionato di calcio serie B, 18° giornata di ritorno. Venerdi 31 luglio ore 21,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone Pisa 1-1. 49° Marconi. 79° Ciano su rigore.  Ai play si qualifica il Frosinone come ultimo posto.

Conferenza stampa di Mster Nesta prima di Frosinone-Pisa: 

intervista a Mister Nesta dopo Frosinone-Pisa 1-1.

Intervista a Salvatore D’Elia

FERENTINO – Consueta conferenza stampa della vigilia per mister Nesta prima della rifinitura che porterà alla sfida con il Pisa.

Il presidente Stirpe  è stato abbastanza sibillino sulla prestazione di Crotone. Lei come si spiega questo calo così evidente della squadra nel post lockdown. Oltre alla componente degli infortuni, cosa ha questa squadra che non va?

“Dopo il lockdown ci siamo trovati a gestire una situazione anomala, che non conoscevamo. Credo che abbiamo fatto fatica a rimettere in moto la mente, abbiamo fatto fatica a riprendere il ritmo del campionato e questo è evidente. Ma ci sono stati anche tanti infortuni. E questo ha portato alcuni giocatori a disputare troppe partite e quindi anche a farsi male. Gente che entra, che esce, giocatori che così perdono anche la condizione: così siamo andati in difficoltà. Il problema è vero che ce l’hanno tutti, però noi subito dopo la ripartenza abbiamo avuto infortuni che si sono poi ripetuti, sommati a qualche squalifica. E questa combinazione ha portato diversi elementi a giocare più minuti di quanto avrebbero potuto in quel momento”.

Venerdì è una finale, cosa chiederà ai suoi giocatori visto che si tratta di gara da dentro fuori? E quale sarà l’elemento fondamentale da non sbagliare?

“Questa è una partita in cui ci giochiamo l’accesso ai playoff, la giochiamo in casa in una situazione che abbiamo reso complicata noi stessi. Quando siamo ripartiti, eravamo nella condizione di giocarci la promozione diretta mentre ora dobbiamo sperare nell’accesso ai playoff. Questa partita va giocata col cuore, non ci sono mezze misure. Con la determinazione. Non si deve sbagliare l’approccio alla gara e sin dall’inizio bisogna incanalarla verso la direzione che vogliamo. Ci sono incontri che vanno giocati con la testa, con la tecnica, con la tattica: questo va giocato con il cuore. Metterlo tutti sul campo è un obbligo. E’ stata una stagione particolare, stancante, lunga, con gli imprevisti che ci sono stati. Credo che questa squadra, la gente, la Società meritino tutti insieme un finale diverso”

In poche ore e alla vigilia di una gara da dentro o fuori c’è stato il tempo e il modo per provare a dare una sferzata alla squadra?

“Dopo la partita con il Crotone in cui abbiamo fatto male, credo che tutte le componenti, dalla Società alla squadra, abbiano cercato di imprimere un cambio di passo. Speriamo di esserci riusciti, tutte queste componenti hanno messo dentro il serbatoio qualcosa: aspettiamo che la squadra dia la risposta giusta”.

Il Pisa è l’avversario peggiore da affrontare in questo momento?

“E’ una formazione che non ha nulla da perdere, è in grande fiducia, ha un atteggiamento molto dinamico, corre tanto e fa dell’agonismo un’arma importante”.

Teme di più l’entusiasmo del Pisa o la pressione che avrà il Frosinone?

“Chi fa il nostro lavoro sa che la pressione deve essere gestita, va controllata. La pressione può essere anche un aspetto positivo, a volte ti permette di tirare fuori degli aspetti che magari non pensavi di avere dentro. Ma se la interpreti male può essere dannosa”.

Pensa di schierare uno tra Paganini e Tribuzzi mezzala per evitare di avere nuovamente un centrocampo troppo piatto?

“Vedremo cosa fare”.

ALLENAMENTO 28 LUGLIO

Allenamento pomeridiano per i giallazzurri che hanno iniziato la preparazione in vista dell’ultima gara di venerdì contro il Pisa. Chi è sceso in campo ieri ha svolto una seduta di scarico, partitella per il resto del gruppo. Tabanelli ha lavorato a parte, terapie per Capuano e Rohden. Domani alle 18:30 si torna in campo a Ferentino.

ALLENAMENTO 28 LUGLIO

Allenamento pomeridiano per i giallazzurri che hanno iniziato la preparazione in vista dell’ultima gara di venerdì contro il Pisa. Chi è sceso in campo ieri ha svolto una seduta di scarico, partitella per il resto del gruppo. Tabanelli ha lavorato a parte, terapie per Capuano e Rohden. Domani alle 18:30 si torna in campo a Ferentino.

Campionato di calcio serie B, 17° giornata di ritorno. lunedi 27 luglio ore 21,00. Stadio: Scida: Crotone-Frosinone 1-0. 80° Gomelt .

ALLENAMENTO 25 LUGLIO

Ripresa degli allenamenti per i giallazzurri che hanno iniziato a preparare la trasferta di Crotone, in programma lunedì prossimo allo Scida, con calcio d’inizio fissato alle le 21. Chi è sceso in campo ieri ha svolto una seduta di scarico, partitella a campo ridotto per il resto del gruppo a cui si sono aggregati D’Elia e Tabanelli. Differenziato per Zampano e Capuano, terapie per Rohden. Domani alle 9:45 si terrà la seduta di rifinitura a Ferentino, nel primo pomeriggio è fissata la partenza per la Calabria.

Campionato di c alcio serie B, 16° giornata di ritorno. Venerdi 24 luglio ore 21,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Benevento 2-3. 07° Di Serio. 30° Brighenti. 38° Caldirola. 40° Tello. 59° Dionisi.

Conferenza stampa di mister Nesta dopo Frosinone-Benevento 2-3:

Przemyslaw Szyminski post Frosinone Benevento 2 3.

ALLENAMENTO 22 LUGLIO

Si è svolta questa mattina la penultima seduta settimanale in vista della sfida di venerdì contro il Benevento. A Ferentino la squadra ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche una partitella a campo ridotto. Salvi e Gori sono rientrati in gruppo, Tabanelli ha svolto una parte della seduta insieme ai compagni, differenziato per D’Elia, Capuano e Zampano. Domani alle 18 è in programma la seduta di rifinitura alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 21 LUGLIO

Seduta pomeridiana per i giallazzurri che a Ferentino hanno svolto delle esercitazioni tecnico tattiche e alcune partitelle a tema. Differenziato per Salvi, Tabanelli, Gori e D’Elia. Terapie per Capuano e Zampano che in mattinata si sono sottoposti agli esami strumentali dopo aver accusato noie muscolari. Zampano ha riportato una lieve distrazione al gemello esterno della gamba destra, lieve distrazione al bicipite femorale destro invece per Capuano. Entrambi osserveranno qualche giorno di terapie e lavoro differenziato. Domani alle 10 è in programma una nuova seduta alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 20 LUGLIO

Primo allenamento della settimana per i giallazzuri che, alla ‘Città dello Sport’, iniziano a preparare la sfida contro il Benevento in programma venerdì sera allo stadio ‘Benito Stirpe’. Esercitazioni tecnico – tattiche, parte atletica e partitella, questo il programma odierno. Differenziato per Tabanelli, D’Elia, Gori, Zampano e Salvi. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 18 LUGLIO

Seduta mattutina alla ‘Città dello Sport’ per i giallazzurri. Scarico per chi è sceso in campo a Pescara, partitella per il resto del gruppo. Differenziato per Gori e Tabanelli, terapie per D’Elia e Salvi. Domani giornata di riposo, si torna in campo lunedì pomeriggio sempre a Ferentino.

Campionato di c alcio serie B, 15° giornata di ritorno. 17 luglio ore 18,45. Stadio: Adriatico: Pescara-Frosinone 1-1. 45° Memushaj. 56° Novakovich.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Pescara-Frosinone:

Conferenza stampa di mister Nesta dopo Pescara-Frosinone

 

ALLENAMENTO 15 LUGLIO

Continua la preparazione in vista della gara di venerdì a Pescara. Nella seduta odierna la squadra ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per Capuano, Maiello e Tabanelli. In mattinata alcuni giallazzurri hanno svolto gli esami strumentali, presso il centro Aditerm di Ferentino, per valutare le rispettive condizioni. Gori ha riportato una elongazione al retto femorale della coscia sinistra, per il centrocampista sono previsti sette giorni di stop. Salvi ha riportato un’infiammazione tendinea al retto femorale della coscia destra, anche per lui lo stop previsto è di sette giorni. Distrazione di lieve entità al bicipite femorale sinistro invece per D’Elia che tra una settimana verrà nuovamente valutato dallo staff medico.

ALLENAMENTO 14 LUGLIO

Seduta pomeridiana per i giallazzurri che venerdì 17 LUGLIO, alle 18:45, saranno impegnati in trasferta sul campo del Pescara. Chi è sceso in campo contro la Juve Stabia ha svolto una seduta di scarico, partitella per il resto del gruppo fatta eccezione per Capuano, Maiello e Tabanelli che hanno lavorato a parte. Terapie per Gori, Salvi e D’Elia che domani si sottoporranno agli esami strumentali. La squadra tornerà in campo domani alle 10 a Ferentino.

Campionato di c alcio serie B, 15° giornata di ritorno. 13 luglio ore 21. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Juve Stabia 2-2. 04° Mallamo. 09° Brighenti. 57° Forte. 75° Dionisi su rigore.

Conferenza stampa di mister Nesta dopo Frosinone-Juve Stabia:

 

Conferenza stampa di Brighenti dopo Frosinone-Juve Stabia:

 

ALLENAMENTO 11 LUGLIO

Di ritorno dalla trasferta di Empoli la squadra ha ripreso subito la preparazione in vista della gara di lunedì prossimo contro la Juve Stabia. Chi è sceso in campo al Castellani ha svolto una seduta di scarico, partitella per il resto del gruppo fatta eccezione per Tabanelli che ha lavorato a parte. Domani alle 18 è in programma la seduta di rifinitura alla Città dello Sport.

Campionato di c alcio serie B, 14° giornata di ritorno. 10 luglio ore 21. Stadio: Castellani: Empoli-Frosinone 2-0. 29° Ciciretti. 90° Ciciretti  su rigore.

Conferenza stampa  di mister Nesta prima di Empoli-Frosinone:

Conferenza stampa di mister Nesta dopo Empoli-Frosinone:

Campionato di calcio serie B, 13° giornata di ritorno. 3 luglio ore 21. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Spezia 2-1. 

Conferenza stampa di mister Nesta pre Frosinone-Spezia:

ALLENAMENTO 1 LUGLIO

Continua il lavoro dei giallazzurri in vista del match di venerdì sera contro lo Spezia. Alla ‘Città dello Sport’ la squadra di Mister Nesta ha svolto esercitazioni tecnico – tattiche e una partitella a campo ridotto. Brighenti è tornato ad allenarsi in gruppo, differenziato per Salvi e Ariaudo, entrambi alle prese con un affaticamento muscolare. Per domani alle 18.00 prevista una nuova seduta di allenamento.

ALLENAMENTO 30 GIUGNO

Allenamento pomeridiano per i giallazzurri che di rientro dalla trasferta di Verona hanno lavorato alla Città dello Sport. Scarico per chi è sceso in campo contro il Chievo, partitella per il resto del gruppo. Salvi e Brighenti hanno lavorato a parte. La squadra tornerà in campo domani alle 18 a Ferentino.

Campionato di calcio serie B, 12° giornata di ritorno. 29 giugno ore 21. Stadio: Bentegodi: ChievoFrosinone 2-0. 54° Obi, 55° Vignato.

ALLENAMENTO 27 GIUGNO

Ripresa immediata degli allenamenti per i giallazzurri che questa mattina hanno iniziato la preparazione in vista della gara esterna di lunedì prossimo contro il Chievo. Chi è sceso in campo ieri ha svolto una seduta di scarico, partitella a campo ridotto per il resto del gruppo. Citro ha lavorato a parte. Domani alle 9:45 è in programma la seduta di rifinitura a Ferentino.

Campionato di calcio serie B, 11° giornata di ritorno. 26 giugno. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Cittadella 0-2. 40° Iori su rigore. 51° Luppi.

conferenza stampa di mister Nesta prima di Frosinone-Cittadella:

ALLENAMENTO 24 GIUGNO

Seduta pomeridiana per i giallazzurri che al Benito Stirpe hanno svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Prosegue il reinserimento graduale in gruppo di Camillo Ciano. Domani alle 10 è in programma la seduta di rifinitura che si terrà alla Citta dello Sport.

ALLENAMENTO 23 GIUGNO

Seduta mattutina per i ragazzi In vista della sfida interna di venerdì prossimo contro il Cittadella. A Ferentino la squadra ha svolto un lavoro sulla forza, delle esercitazioni per reparti ed una serie di partitelle a tema. Parzialmente in gruppo Camillo Ciano. Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio.

ALLENAMENTO 22 GIUGNO

Seduta pomeridiana per i giallazzurri che hanno lavorato alla Città dello Sport. Agli ordini di mister Nesta la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tecniche ed alcune partitelle a tema. Ciano ha svolto una parte della seduta insieme ai compagni. Domani alle 9:45 è i ragazzi torneranno in campo a Ferentino.

ALLENAMENTO 21 GIUGNO

Di rientro dalla trasferta di Trapani i giallazzurri sono tornati subito ad allenarsi in vista della prossima sfida contro il Cittadella. Chi è sceso in campo ieri ha svolto una seduta di scarico, partitella a campo ridotto per il resto del gruppo. Ciano ha lavorato a parte. Domani è in programma una seduta pomeridiana alla Città dello Sport.

Campionato di calcio serie B, 10° giornata di ritorno. Sabato 20 giugno ore 18,00. Stadio: Polisportivo Provinciale: Trapani-Frosinone 0-0.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Trapani-Frosinone

 

ALLENAMENTO 18 GIUGNO

Continua la preparazione dei giallazzurri che sabato prossimo saranno impegnati nella trasferta di Trapani. A Ferentino la squadra ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per Ciano. Domani alle 9:30 è in programma la seduta di rifinitura alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 17 GIUGNO

Continua la preparazione dei giallazzurri in vista della ripresa del campionato, che vedrà la squadra di Mister Nesta affrontare il Trapani. Esercitazioni tecnico – tattiche e partitella, questo il programma odierno. Continua a lavorare a parte Camillo Ciano, assente D’Elia, che ha chiesto alla società un permesso per la nascita della figlia. Domani alle 9.45 nuova seduta di allenamento a Ferentino.

ALLENAMENTO 16 GIUGNO

Esercitazioni tecniche e partitelle a tema per i giallazzurri che questa mattina si sono allenati alla Città dello Sport. Tutto il gruppo ha regolarmente preso parte alla seduta ad eccezione di Ciano che ha lavorato a parte. Domani la squadra tornerà in campo alle 17:30 a Ferentino.

ALLENAMENTO 15 GIUGNO

Primo allenamento della settimana per i giallazzurri che continuano a preparare il ritorno in campo di sabato contro il Trapani. A Ferentino i ragazzi hanno svolto un lavoro sulla forza, delle esercitazioni sul possesso palla ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per Ciano. Domani alle 9:45 si torna in campo alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 13 GIUGNO

Ultimo allenamento della settimana per i ragazzi che questa mattina si sono ritrovati alla Città dello Sport. Agli ordini di mister Nesta i giallazzurri hanno disputato una partitina in famiglia a cui ha preso parte l’intero gruppo fatta eccezione per Ciano. La squadra domani godrà di un giorno di riposo, la ripresa è fissata per lunedì pomeriggio a Ferentino.

ALLENAMENTO 12 GIUGNO

Continua la preparazione dei giallazzurri in vista della ripresa del campionato. La squadra di mister Nesta è scesa in campo questa mattina a Ferentino dove ha svolto alcune esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Ciano ha lavorato a parte. Domani mattina alla Città dello Sport è in programma l’ultima seduta della settimana.

ALLENAMENTO 11 GIUGNO

Quarto allenamento della settimana alla ‘Città dello Sport’ per i giallazzurri. Esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a tema, questo il programma odierno. Tutti a disposizione di mister Nesta, ad eccezione di Ciano che continua a lavorare a parte. Domani mattina a Ferentino in programma una nuova seduta di allenamento.

ALLENAMENTO 9 GIUGNO

Lavoro sulla forza e partitelle a tema per i giallazzurri che questa mattina hanno lavorato alla “Città dello Sport”. Tutto il gruppo ha preso parte alla seduta fatta eccezione per Ciano che continua con il lavoro personalizzato. La squadra tornerà ad allenarsi domani alle 18:15 a Ferentino.

ALLENAMENTO 8 GIUGNO

Primo allenamento della settimana per i giallazzurri che nel pomeriggio si sono ritrovati alla ‘Città dello Sport’. Riscaldamento, esercitazione tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto questo il programma odierno. Differenziato per Ciano. La squadra tornerà in campo domani mattina sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 6 GIUGNO

Ultima seduta della settimana per i giallazzurri che questa mattina si sono ritrovati a Ferentino dove hanno svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Zampano e D’Elia sono tornati ad allenarsi insieme al resto dei compagni, differenziato invece per Ciano. La squadra tornerà ad allenarsi lunedì alle diciassette alla “Città dello Sport”.

ALLENAMENTO 5 GIUGNO

Allenamento mattutino alla ‘Città dello Sport’ per i giallazzurri di mister Nesta. La squadra dopo la fase di riscaldamento ha svolto un lavoro atletico sul campo e in chiusura una serie di partitelle a tema. Differenziato per Zampano, D’Elia e Ciano. Domani alle 9.45 è in programma una nuova seduta sempre a Ferentino.

RIPARTE LA SERIE B, ECCO LE DATE

L’Assemblea di Lega della Serie B ha ufficializzato le 5 sostituzioni e le date del calendario.

Avvio fissato per il weekend del 21 giugno, il 17 giugno il recupero della 6a di ritorno Ascoli-Cremonese. Tre i turni infrasettimanali – il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio -, ultima gara di regular season il 1 agosto, inizio dei playoff il 4 agosto e finale di ritorno il 20.

Playout, infine, il 7 e il 14 agosto. Previsti orari pre-serali e serali, da comunicare insieme alla programmazione gare delle prime giornate.

ALLENAMENTO 4 GIUGNO

Continuano a lavorare i giallazzurri che anche questa mattina si sono allenati alla “Città dello Sport”. La squadra dopo il riscaldamento tecnico ha svolto un lavoro sulla forza ed una serie di partitelle a tema. Ariaudo è rientrato in gruppo, differenziato per Zampano, Ciano e D’Elia. Domani alle 9:45 è in programma una nuova seduta a Ferentino.

ALLENAMENTO 3 GIUGNO

Possessi palla, esercitazioni tecnico tattiche e lavoro per reparti per i giallazzurri che questa mattina si sono ritrovati a Ferentino. Ariaudo ha svolto una parte della seduta con i compagni, differenziato per Ciano, scarico per Zampano. Domani nuova seduta al mattino.

ALLENAMENTO 2 GIUGNO

Allenamento mattutino alla “Città dello Sport” per i giallazzurri che hanno svolto un circuito tecnico, delle esercitazioni tattiche ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per Ciano e Ariaudo. Domani alle 9:45 si torna in campo a Ferentino.

DOMANI SI TORNA ALLE SEDUTE COLLETTIVE

Nella giornata odierna sono state ultimate le visite di idoneità sportiva dei calciatori e l’intero gruppo squadra si è sottoposto ai tamponi. Gli stessi hanno dato esito negativo per tutti. Da domani, alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino, la squadra tornerà a svolgere sedute di allenamento collettive nel rispetto delle norme previste.

GIORNATA DI TEST PER I GIALLAZZURRI

Sono iniziate questa mattina, presso il centro Aditerm di Ferentino, le visite di idoneità sportiva dei calciatori mentre nel pomeriggio il gruppo squadra si è sottoposto ai tamponi come stabilito dal protocollo. La squadra si ritroverà domani a Ferentino per l’ultima seduta di allenamento individuale della settimana.

TASK FORCE PER IL PROTOCOLLO

Si è svolta ieri sera, presso il centro Aditerm di Ferentino, una riunione volta allo studio per l’attuazione delle linee guida del nuovo protocollo necessario per lo svolgimento delle sedute di allenamento collettive. All’incontro hanno preso parte Enrico e Sergio Santangeli, responsabili del centro Aditerm – Struttura di riferimento del Frosinone Calcio – Claudio Raviglia e Sandra Spaziani, responsabili dello staff medico della società, Edoardo Salimei, responsabile del laboratorio analisi Cliniterm, il Professor Francesco Fedele, ordinario di cardiologia e Direttore della prima scuola di specializzazione dell’università “La Sapienza” Di Roma, il responsabile dell’area tecnica Ernesto Salvini ed il team manager Manuel Milana.

COMUNICATO UFFICIALE della società Frosinone calcio

Il Frosinone Calcio S.r.l. comunica che, a partire dalla mattinata odierna, e fino a tutta la giornata di domani, lo staff medico del club sta sottoponendo e sottoporrà i propri tesserati agli accertamenti sanitari finalizzati alla ripresa dell’attività della Prima Squadra.
Nei giorni successivi, all’esito dei predetti test, riprenderanno le sedute di allenamento individuali, in occasione delle quali saranno rigorosamente rispettate tutte le misure a tutela della salute degli atleti, tecnici e dei collaboratori, in scrupolosa adesione alle prescrizioni delle competenti autorità.

ALLENAMENTO 25 MAGGIO

Allenamento diviso in tre gruppi, nel rispetto delle norme previste, per i giallazzurri che si sono ritrovati alla “Città dello Sport” dove hanno svolto un lavoro aerobico ed alcune esercitazioni tecniche individuali. La squadra si ritroverà domani, sempre divisa in tre gruppi, a Ferentino.

ALLENAMENTO 26 MAGGIO

Sono scesi di nuovo in campo, suddivisi in tre gruppi, i giallazzurri di mister Nesta. Nel rispetto delle norme previste i calciatori si sono ritrovati alla “Città dello Sport” dove hanno svolto un lavoro di forza ed alcune esercitazioni tecniche individuali. La squadra si ritroverà domani sempre a Ferentino.

Comunicato del Frosinone Calcio: Il Frosinone Calcio comunica che, in ottemperanza dell’ultimo DPCM del 1 aprile, gli allenamenti della prima squadra, salvo diverse indicazioni, riprenderanno lunedì 20 aprile.

Campionato di calcio serie B. 9° giornata di ritorno. Domenica 8 Marzo ore 15,00. Stadio: Benito Stirpe. Frosinone-Cremonese 0-2. 13° Parigini. 50° Castagnetti.

COMUNICATO UFFICIALE

Il Frosinone Calcio comunica che in seguito alle disposizioni fornite dalla Lega B che impongono la disputa di alcune gare in assenza di pubblico, le stesse verranno rimborsate agli abbonati.

Verrà utilizzata la seguente procedura per il rimborso di ciascuna quota partita.

La società calcolerà il rateo di ogni singola partita in relazione all’abbonamento sottoscritto per il campionato in corso.
Al termine della stagione verrà emesso un voucher pari alla somma degli importi delle singole gare giocate a porte chiuse.

Tale voucher potrà essere utilizzato come sconto sull’acquisto dell’abbonamento o dei ticket per la stagione 2020/2021 oppure sul merchandising ufficiale del Frosinone Calcio presso il Frosinone Store di Viale Olimpia.

ALLENAMENTO 5 MARZO

Continua la preparazione dei giallazzurri in vista della partita di sabato contro la Cremonese. Alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino la squadra di mister Nesta ha svolto una serie di esercitazioni tecnico tattiche e una partita a campo ridotto.
Ardemagni e Tabanelli hanno svolto una parte di allenamento con i compagni, differenziato per Gori. Terapie per Ciano.
Domani ore 10,45 si torna in campo sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 4 MARZO

Dopo la gara di Livorno i giallazzurri sono tornati subito al lavoro in vista della sfida interna di sabato prossimo contro la Cremonese. Chi è sceso in campo al Picchi ha svolto una seduta di scarico, esercitazioni tecniche e partitella a campo ridotto per il resto del gruppo. Tabanelli ha svolto una parte della seduta con i compagni, differenziato per Ardemagni e Gori, terapie invece per Ciano. Domani alle 14:45 si torna in campo a Ferentino.

Campionato di calcio serie B. 8° giornata di ritorno. Martedi 3 Marzo ore 21,00. Stadio: Picchi. Livorno-Frosinone 2-2. 15° Ferrari. 31° Citro. 50: Del Prato. 69° Dionisi su rigore.

ALLENAMENTO 1 MARZO

Seduta mattutina per i giallazzurri che si sono ritrovati a Ferentino per preparare la trasferta di Livorno in programma martedì prossimo alle 21. Scarico per chi ha giocato ieri contro la Salernitana, partitella a campo ridotto per il resto dei ragazzi a cui si è unito anche Paganini. Parzialmente in gruppo Tabanelli, differenziato per Gori e Ardemagni mentre Ciano si è sottoposto alle terapie. Domani mattina è in programma la rifinitura alla Città dello Sport al termine della quale la squadra partirà per Livorno.

Campionato di calcio serie B. 7° giornata di ritorno. Sabato 29 Febbraio ore 18,00. Stadio: Benito Stirpe. Frosinone-Salernitana 1-0.72° Novakovich. 

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Frosinone-Salernitana:

ALLENAMENTO 27 FEBBRAIO

Penultima seduta in vista della gara di sabato per i giallazzurri che, alla Città dello Sport, hanno svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Terapie per Ciano, differenziato per Gori, Tabanelli, Paganini e Ardemagni. Domani alle 10:45 è in programma la seduta di rifinitura a Ferentino.

ALLENAMENTO 26 FEBBRAIO

Giallazzurri di nuovo in campo questo pomeriggio alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino. Riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e partita questo il programma odierno. Differenziato per Ardemagni, Tabanelli, Gori e Paganini, proseguono le terapie per Ciano. La squadra tornerà in campo domani mattina alle 10,45 sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 25 FEBBRAIO

Forza in palestra e partitelle a tema, questo il programma di lavoro svolto dai giallazzurri che nel pomeriggio si sono allenati alla Città dello Sport. Differenziato per Ardemagni, Tabanelli, Gori e Paganini, terapie per Ciano. La squadra tornerà in campo domani alle 14:45 a Ferentino.

ALLENAMENTO 24 FEBBRAIO

È ripresa nel pomeriggio la preparazione dei giallazzurri che sabato prossimo, alle 18, torneranno in campo al Benito Stirpe per affrontare la Salernitana. A Ferentino la squadra ha svolto un lavoro aerobico, delle esercitazioni sul possesso palla ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per Gori, Ardemagni, Tabanelli e Paganini, terapie invece per Ciano. Domani alle 14:45 è in programma una nuova seduta alla Città dello Sport.

Campionato di calcio serie B. 6° giornata di ritorno. venerdi 21 Febbraio ore 21,00. Stadio: Marulla. Cosenza-Frosinone.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Cosenza-Frosinone:

REPORT MEDICO CIANO

Camillo Ciano si è sottoposto nella giornata di oggi a visita specialistica, eseguita dal Professor Giuseppe Milano, per valutare l’entità dell’infortunio occorso in occasione della gara contro il Perugia. Il calciatore ha riportato una lesione di lieve entità del legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro. Ciano osserverà un periodo di riposo assoluto, di circa 30 giorni, in cui indosserà un tutore speciale e si sottoporrà alle terapie del caso. Le sue condizioni verranno nuovamente valutate tra un mese.

ALLENAMENTO 19 FEBBRAIO

Allenamento pomeridiano per i giallazzurri che alla ‘Città dello sport’ di Ferentino continuano a preparare la trasferta di Cosenza. Lavoro tecnico sul campo e partita questo il programma odierno. Differenziato per Paganini e Tabanelli, terapie per Ardemagni, assenti Gori e Ciano che verrà visitato nella giornata di domani dal Professor Milano. Domani mattina alle 10,45 è in programma la rifinitura.

ALLENAMENTO 18 FEBBRAIO

Esercitazioni tecnico tattiche e partitella a campo ridotto per la squadra di mister Nesta che nel pomeriggio ha lavorato alla Città dello Sport. A riposo Gori, terapie per Ardemagni e Ciano, differenziato per Paganini e Tabanelli. Domani alle 14:45 è in programma una nuova seduta di allenamento a Ferentino.

biglietteria

Si comunica che sono disponibili i tagliandi relativi alla gara Cosenza -Frosinone, valida per la 25^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma venerdì 21 febbraio alle ore 21.00 presso lo stadio ‘San Vito – Gigi Marulla’ di Cosenza.

I tifosi giallazzurri potranno acquistare il tagliando per il Settore Ospiti al costo di € 13,00 incluso eventuale diritto di prelazione presso tutti i punti vendita autorizzati VivaTicket e online su www.vivaticket.it entro le ore 19.00 di giovedì 20 febbraio. Per la gara in oggetto non è necessario essere in possesso di Fidelity Card per l’acquisto del tagliando.

Campionato di calcio serie B. 5° giornata di ritorno. Domenica 16 Febbraio ore 15,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Perugia 1-0. 65° ROHDEN

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Frosinone-Perugia:

 

ALLENAMENTO 14 FEBBRAIO

Allenamento mattutino per i giallazzurri che domenica, alle 15, ospiteranno il Perugia. A Ferentino la squadra ha lavorato sulla parte tattica chiudendo la seduta con una partitella a campo ridotto. Terapie per Ardemagni, differenziato per Dionisi, Paganini e Tabanelli. Domani alle 10:45 si terrà la seduta di rifinitura alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 13 FEBBRAIO

biglietti

Il Frosinone Calcio comunica che dalle ore 11.00 di martedì 11 febbraio sarà possibile acquistare i tagliandi relativi alla gara Frosinone – Perugia valida per la 24^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domenica 16 febbraio alle ore 15.00 presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone.

I tagliandi saranno acquistabili presso tutti i punti vendita autorizzati VivaTicket, online su www.vivaticket.it e il giorno della gara a partire dalle ore 12:00 fino alle ore 15.30 anche presso la biglietteria dello stadio ‘Benito Stirpe’ con un sovrapprezzo di € 5,00.

Di seguito i prezzi nel dettaglio:

pastedGraphic.png

*Tagliando ridotto per Over 60, Donne e Under 20. I bambini fino a 7 anni entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma a loro non sarà riservato il posto a sedere.

SETTORE OSPITI La vendita per il Settore Ospiti sarà riservata ai soli residenti nella Provincia di Perugia, che potranno acquistare il tagliando già comprensivo di prevendita al costo di € 15,00 (Intero) – € 13,00 (Ridotto Donne, Under 20 e Over 60) fino alle ore 19.00 di sabato 15 febbraio. I bambini fino a 7 anni entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma a loro non sarà riservato il posto a sedere.

Il Frosinone Calcio comunica inoltre :

  • Che non è necessario essere in possesso di Fidelity Card per l’acquisto del tagliando;
  • L’ incedibilità del titolo di accesso;
  • Non saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti il giorno della gara.

ALLENAMENTO 12 FEBBRAIO

Secondo giorno di lavoro per i giallazzurri che alla ‘Città dello sport’ di Ferentino continuano a preparare la partita di Domenica contro il Perugia. Lavoro di forza in palestra, esercitazione tecnico tattiche e partitella, questo il programma odierno.
Capuano ha lavorato a parte sul campo. Differenziato per Dionisi, Paganini e Tabanelli mentre sono tornati in gruppo Zampano e Tribuzzi. Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 11 FEBBRAIO

Ripresa degli allenamenti per il Frosinone che domenica prossima, alle 15, ospiterà il Perugia. A Ferentino la squadra ha svolto un lavoro aerobico, delle esercitazioni sul possesso palla ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per Capuano e Tribuzzi, terapie per Paganini, Dionisi e Tabanelli. Quest’ultimo si è sottoposto agli esami strumentali, presso il centro Aditerm di Ferentino, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del comparto legamentoso esterno della caviglia destra, i tempi di recupero sono stimati in tre settimane.
Assente Gori, il cui intervento chirurgico è perfettamente riuscito, oltre a Zampano in permesso per motivi familiari. Domani alle 14:45 si torna in campo alla Città dello Sport.

Campionato di calcio serie B. 4° giornata di ritorno. sabato 8 Febbraio ore 15,00. Stadio: Penzo: Venezia-Frosinone 0-1. 63° Rohden.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Venezia-Frosinone:

 

ALLENAMENTO 6 FEBBRAIO

Seduta mattutina per la squadra di mister Nesta che a Ferentino ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. In seguito al riacuttizzarsi del problema muscolare accusato alla vigilia della trasferta di Ascoli, Luca Paganini si è recato presso il centro Aditerm di Ferentino dove si sottoposto ad esame ecografico che ha evidenziato una sospetta lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso e nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi esami strumentali per valutare la reale entità del problema. Lavoro in palestra infine per Marco Capuano. Domani alle 10:30 è in programma la seduta di rifinitura alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 5 FEBBRAIO

Esercitazioni tecnico tattiche e partitella a campo ridotto per i giallazzurri che sabato scenderanno in campo a Venezia. Brighenti è tornato in gruppo. Durante la seduta si è fermato Paganini per un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Domani alle 10:45 la squadra tornerà ad allenarsi a Ferentino.

ALLENAMENTO 4 FEBBRAIO

Secondo giorno di allenamento per i giallazzurri che alla ‘Città dello sport’ di Ferentino continuano a preparare la trasferta di Venezia. La squadra ha svolto quest’oggi un lavoro di forza in palestra e una serie di partite a tema sul campo. Assenti Capuano e Brighenti, quest’ultimo fermato dall’influenza. Paganini è tornato in gruppo. Domani pomeriggio in programma una nuova seduta di allenamento.

ALLENAMENTO 3 FEBBRAIO

Ripresa degli allenamenti per i giallazzurri che sabato prossimo scenderanno in campo a Venezia. La squadra ha svolto un lavoro aerobico, delle esercitazioni sul possesso palla ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per Paganini, assente invece Capuano. Il difensore nel pomeriggio si è sottoposto ad intervento chirurgico per ridurre la frattura del setto nasale riportata sabato scorso contro la Virtus Entella, i tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico. Domani alle 14:45 è in programma una nuova seduta di allenamento a Ferentino.

Campionato di calcio serie B. 3° giornata di ritorno. sabato 1 Febbraio ore 15,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-V. Entella.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Frosinone-V. Entella:

ALLENAMENTO 30 GENNAIO

Allenamento pomeridiano per i giallazzurri che alla ‘Città dello sport’ di Ferentino continuano a preparare la partita di sabato contro la Virtus Entella. Dopo la fase di riscaldamento i ragazzi di mister Nesta hanno svolto una serie di esercitazioni tecnico tattiche e a chiudere una partita a campo ridotto a cui ha preso parte anche Gori. Differenziato per Paganini. Assente Bastianello per attacco influenzale. Domani mattina in programma la rifinitura sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 29 GENNAIO

Esercitazioni tecnico tattiche e partitella a campo ridotto per i giallazzurri che anche oggi hanno lavorato in vista della sfida di sabato prossimo contro la Virtus Entella. Paganini ha lavorato a parte, assente Gori per un attacco influenzale. Domani alle 14:30 è in programma una nuova seduta di allenamento a Ferentino.

ALLENAMENTO 28 GENNAIO

Seduta pomeridiana per i giallazzurri che a Ferentino hanno svolto delle esercitazioni sul possesso palla ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per Paganini. Domani alle 14:30 si torna in campo alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 27 GENNAIO

Appena rientrati da Ascoli i giallazzurri sono scesi subito in campo a Ferentino in vista del prossimo impegno di campionato, la sfida interna di sabato prossimo contro la Virtus Entella. Chi ha giocato ieri contro ha svolto una seduta di scarico, partitella per il resto del gruppo a cui si è unito anche il nuovo acquisto Ardemagni. Ha invece lavorato con lo staff medico Paganini che durante la rifinitura di sabato scorso ha riportato una contrattura muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra che gli ha impedito di prendere parte alla gara di Ascoli. Domani alle 14:30 è in programma una nuova seduta di allenamento alla Città dello Sport.

Il Frosinone Calcio comunica di aver concluso una doppia operazione con la società Ascoli Calcio 1898.

La società giallazzurra ha acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dell’attaccante Matteo Ardemagni.

Contestualmente il Frosinone Calcio ha ceduto le prestazioni sportive del calciatore Marcello Trotta, l’attaccante si trasferisce alla Società Ascoli Calcio 1898 a titolo temporaneo con opzione.

Campionato di calcio serie B. 2° giornata di ritorno. Domenica 26 Gennaio ore 21,00. Stadio: Del Duca: Ascoli-Frosinone 0-1. 56° Citro.

Squalificati per una giornata Dionisi e Ciano non giocheranno ad Ascoli.

ALLENAMENTO 24 GENNAIO

Seduta mattutina per la squadra di mister Nestache alla Città dello Sport ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto in vista della sfida di domenica contro l’Ascoli. Assente Trotta a cui la società ha concesso un permesso, regolarmente in campo tutto il resto del gruppo. Domani alle 10:30 è in programma la seduta di rifinitura a Ferentino.

ALLENAMENTO 23 GENNAIO

Seduta pomeridiana per i giallazzurri che continuano a preparare la gara di domenica sera contro l’Ascoli. Alla ‘Città dello sport’ di Ferentino la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tecnico tattiche e in chiusura una partita a campo ridotto. Tutto il gruppo ha preso parte alla seduta. I ragazzi di mister Nesta torneranno in campo domani mattina sempre a Ferentino.

ALLENAMENTO 22 GENNAIO

Continua la preparazione dei giallazzurri che domenica sera scenderanno in campo ad Ascoli. A Ferentino la squadra ha svolto un lavoro di forza in campo, delle partitelle a tema ed una partita finale a campo ridotto. Tutto il gruppo ha preso parte alla seduta. Domani l’allenamento è fissato alle ore 14:30 alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 21 GENNAIO

Lavoro aerobico, esercitazioni per reparti e partitella a campo ridotto per la squadra di mister Nesta che nel pomeriggio si è allenata alla Città dello Sport. Tutto il gruppo ha regolarmente preso parte alla seduta. Domani alle 14:30 si torna in campo a Ferentino.

ALLENAMENTO 20 GENNAIO

Ripresa degli allenamenti per i giallazzurri che domenica, alle 21:00, saranno impegnati nella trasferta di Ascoli. A Ferentino la squadra ha svolto un lavoro aerobico e delle esercitazioni sul possesso palla. Zampano e Matarese sono rientrati in gruppo, assente Beghetto a cui è stato concesso un permesso per motivi familiari. Domani alle 14:30 è in programma una nuova seduta di allenamento alla Città dello Sport.

Campionato di calcio serie B. 1° giornata di ritorno. Venerdi 17 Gennaio ore 21,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Pordenone 2-2. 2° Dionisi. 29° Candellone. 54° Pobega. 62° Ciano.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Frosinone-Pordenone:

 

ANDREA TABANELLI È UN NUOVO CALCIATORE DEL FROSINONE

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Tabanelli. Il centrocampista classe ’90 arriva a titolo definitivo dal Lecce.

SALVATORE D’ELIA E’ UN NUOVO CALCIATORE DEL FROSINONE

Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Salvatore D’Elia. Il difensore classe ’89 arriva a titolo definito dall’Ascoli.

ALLENAMENTO 15 GENNAIO

Penultima seduta della settimana per i giallazzurri che venerdì sera, al Benito Stirpe, affronteranno il Pordenone nella prima giornata di ritorno del campionato. A Ferentino la squadra ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto a cui ha preso parte anche il nuovo acquisto Tabanelli. Differenziato per Zampano alle prese con un affaticamento muscolare. Domani alle 11 è in programma la rifinitura alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 14 GENNAIO

Partitella in famiglia per i giallazzurri che al Benito Stirpe hanno affrontato la formazione Primavera. Anche il neo acquisto D’Elia ha preso parte al test. Domani alle 11 la squadra tornerà ad allenarsi a Ferentino.

ALLENAMENTO 10 GENNAIO

Si è da poco conclusa la doppia seduta odierna alla Città dello Sport. Questa mattina la squadra ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche sul campo, lavoro in palestra invece nel pomeriggio. Differenziato per Rohdén. La ripresa degli allenamenti è fissata per domenica alle 14:30 a Ferentino.

ALLENAMENTO 9 GENNAIO

Nuova doppia seduta di allenamento alla ‘Città dello Sport’ per i giallazzurri. Questa mattina la squadra ha lavorato sulla parte atletica tra palestra e campo. Nel pomeriggio invece i ragazzi di mister Nesta hanno svolto esercitazioni tecnico – tattiche. Differenziato per Rohden. Sono rientrati Ariaudo e Novakovich, ancora assente Eguelfi a cui la società ha concesso un permesso. Domani doppia seduta a Ferentino.

ALLENAMENTO 8 GENNAIO

È ripresa oggi la preparazione dei giallazzurri che, dopo le feste, sono tornati a lavorare a Ferentino dove hanno svolto una doppia seduta. Questa mattina i ragazzi hanno lavorato in palestra mentre nel pomeriggio hanno svolto delle esercitazioni sul possesso palla ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per Rohdén, assenti Ariaudo, Eguelfi e Novakovic a cui la società ha concesso un permesso. Domani è in programma una nuova doppia seduta alla Città dello Sport.

Il Frosinone calcio riprenderà la preparazione l’8 gennaio 2020 presso il centro di Ferentino.

Campionato di calcio serie B. 19° giornata. Domenica 29 dicembre ore 15,00. Stadio: Anconetani: Pisa-Frosinone 0-0.

Campionato di calcio serie B. 18° giornataGiovedi 26 dicembre ore 15,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Crotone 1-2.   24° Mazzotta. 44° Paganini. 90° Marrone.

Campionato di calcio serie B. 17° giornata. Sabato 21 DICEMBRE ore 18,00. Stadio: Vigorito: Benevento-Frosinone 1-0. 21° Viola su rigore.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Benevento-Frosinone:

Conferenza stampa di mister Inzaghi prima di Benevento-Frosinone:

ALLENAMENTO 19 DICEMBRE

Seduta sotto la pioggia battente per la squadra di mister Nesta che, a Ferentino, ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Fatta eccezione per Rohden, ancora fermo ai box, tutto il gruppo ha regolarmente preso parte alla seduta. Domani alle 14:30 è in programma la seduta di rifinitura, al termine della stessa i giallazzurri partiranno per Benevento.

ALLENAMENTO 18 DICEMBRE

Esercitazioni tecnico tattiche e partitella a campo ridotto per i giallazzurri che nel pomeriggio si sono allenati a Ferentino. Tutto il gruppo ha regolarmente preso parte alla seduta ad eccezione di Rohden che ha svolto lavoro personalizzato. Domani alle 11 la squadra tornerà a lavorare alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 17 DICEMBRE

Sono scesi in campo questa mattina I giallazzurri che continuano a preparare la trasferta di Benevento. A Ferentino la seduta è iniziata con un lavoro in palestra ed è proseguita con delle esesercitazioni tecniche ed alcune partitelle a tema. Lavoro specifico per Rohden. Domani alle 14:30 la squadra di mister Nesta tornerà a lavorare alla Città dello Sport.

Campionato di calcio serie B. 16° giornata. sabato 14 DICEMBRE ore 15,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Pescara 2-0.  63° Maiello. 93° Dionisi.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Frosinone-Pescara:

 

ALLENAMENTO 12 DICEMBRE

Continua la preparazione dei giallazzurri in vista della gara di sabato prossimo contro il Pescara. La squadra si è allenata questa mattina a Ferentino dove ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Terapie per Rohden. Domani alle undici, sempre a Ferentino, è in programma la seduta di rifinitura.

ALLENAMENTO 11 DICEMBRE

Lavoro in palestra, esercitazioni tecniche e partitelle a tema per i ragazzi di mister Nesta che questa mattina si sono allenati alla Città dello Sport. Terapie per Rohden che presso il centro Aditerm di Ferentino ha svolto una prima parte di esami strumentali che verranno conclusi nella giornata di sabato. Domani alle undici si torna in campo a Ferentino.

ALLENAMENTO 10 DICEMBRE

Allenamento pomeridiano per i giallazzurri che dopo il successo ottenuto contro la Juve Stabia sono tornati in campo in vista del prossimo match, la sfida interna di sabato prossimo contro il Pescara. A Ferentino la squadra ha svolto un lavoro aerobico, delle esercitazioni sul possesso palla ed una partitella a campo ridotto. Tutto il gruppo ha lavorato regolarmente ad eccezione di Rohden che nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l’entità del problema al ginocchio che lo ha costretto a lasciare il campo a Castellammare. Domani alle 11 è in programma una nuova seduta alla Città dello Sport.

Campionato di calcio serie B. 15° giornata. DOMENICA  8 DICEMBRE ore 15,00. Stadio: Menti: Juve Stabia-Frosinone 0-2. 10° BEGHETTO. 93° CIANO su rigore.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Juve Stabia-Frosinone:

ALLENAMENTO 6 DICEMBRE

Ripresa immediata degli allenamenti per i giallazzurri che, di ritorno dalla trasferta di Parma, sono tornati a lavoro in vista della gara di domenica prossima sul campo della Juve Stabia . Seduta di scarico per chi è sceso in campo ieri, partitella a campo ridotto per il resto del gruppo. Domani alle 14:30 a Ferentino si terrà la seduta di rifinitura al termine della quale la squadra partirà per Castellammare di Stabia.

Coppa Italia: 4° turno. Giovedì 5 dicembre alle 18.00. Stadio: Tardini: Parma-Frosinone 2-1. 20° Siligardi.  70° Trotta. 91° Hermani su rigore.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Parma-Frosinone.

 

ALLENAMENTO 3 DICEMBRE

Seduta pomeridiana per i giallazzurri che alla Città dello Sport hanno svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Krajnc ha lavorato a parte. Domani alle 10 è in programma la seduta di rifinitura mentre nel primo pomeriggio la squadra partirà per Parma.

ALLENAMENTO 2 DICEMBRE

Continua la preparazione dei giallazzurri in vista del match di Coppa Italia di giovedì prossimo sul campo del Parma. A Ferentino la squadra ha svolto una serie di possessi palla, delle partitine a tema ed una partitella finale a campo ridotto. Differenziato per Krajnc, seduta di scarico per Dionisi. Domani alle 14:30 si torna in campo alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 1 DICEMBRE

Dopo il successo ottenuto ieri contro l’Empoli I giallazzurri sono subito a lavoro per preparare il doppio impegno di questa settimana, la sfida di Coppa Italia in programma giovedì sul campo del Parma e la trasferta di domenica contro la Juve Stabia. A Ferentino chi è sceso in campo contro l’Empoli ha svolto una seduta di scarico, partitella a campo ridotto per il resto del gruppo. La squadra tornerà ad allenarsi domani alle 14:30 alla Città dello Sport.

Campionato di calcio serie B. 14° giornata. SABATO 30 NOVEMBRE ore 15,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Empoli 4-0. 2° Beghetto. 32° Dionisi. 47° Novakovich. 77° Zampano.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Frosinone-Empoli:

ALLENAMENTO 28 OTTOBRE

Allenamento mattutino per la squadra di mister Nesta che dopodomani ospiterà l’Empoli. A Ferentino la squadra ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Parzialmente in gruppo Rohden e Paganini, differenziato per Ciano, ancora out Citro. Domani alle 11 si terrà la seduta di rifinitura alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 27 NOVEMBRE

Esercitazioni tecniche, possessi palla e partitella a campo ridotto per i giallazzurri che nel pomeriggio si sono allenati a Ferentino. Differenziato per Ciano, Paganini e Rohden, assente Citro colpito dall’influenza. Domani alle undici è in programma una nuova seduta alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 26 NOVEMBRE

Seduta pomeridiana per i giallazzurri che sabato prossimo, alle ore quindici, affronteranno l’Empoli al Benito Stirpe. A Ferentino la squadra ha svolto il riscaldamento, un lavoro aerobico ed una serie di possessi palla. Ariaudo ha smaltito l’influenza ed è tornato ad allenarsi, differenziato per Rohdén, Ciano e Paganini. Gli ultimi due, alle prese con dei fastidi muscolari, si sono sottoposti agli esami strumentali presso il centro Aditerm che hanno dato esito negativo. Domani alle 14 si torna in campo alla Città dello Sport.

Campionato di calcio serie B. 13° giornata. DOMENICA 24 NOVEMBRE ore 21,00. Stadio: Picco: Spezia-Frosinone.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Spezia-Frosinone:

ALLENAMENTO 21 NOVEMBRE

Esercitazioni tecnico tattiche e partitella per i giallazzurri che questa mattina sono scesi in campo alla Città dello Sport. Tutto il gruppo ha regolarmente lavorato. Domani alle 11 è in programma una nuova seduta di allenamento a Ferentino.

ALLENAMENTO 20 NOVEMBRE

Seduta mattutina per i giallazzurri che continuano a preparare la trasferta di domenica prossima contro lo Spezia. La squadra è scesa in campo a Ferentino dove ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Trotta ha lavorato parzialmente con il gruppo, seduta di scarico per Rohden mentre Maiello ha precauzionalmente lasciato il campo in anticipo per un colpo al piede sinistro. Domani alle undici i ragazzi di mister Nesta torneranno a lavorare alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 19 NOVEMBRE

Allenamento mattutino per la squadra di mister Nesta. Alla Città dello Sport i ragazzi hanno iniziato la seduta con in lavoro in palestra per poi trasferirsi sul campo dove hanno svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per Trotta. Domani alle undici si torna in campo a Ferentino.

ALLENAMENTO 18 NOVEMBRE

Ripresa degli allenamenti per i giallazzurri che domenica prossima torneranno in campo a La Spezia. A Ferentino la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche, possessi palla ed una partitella a campo ridotto. Trotta ha lavorato a parte. Domani alle 11 si torna in campo alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 15 NOVEMBRE

Si è chiusa con una doppia seduta alla Città dello Sport la settimana dei giallazzurri. Questa mattina la squadra ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto, lavoro aerobico invece nel pomeriggio. Differenziato per Trotta. La ripresa degli allenamenti è fissata per lunedì, alle 14:30, a Ferentino.

ALLENAMENTO 14 NOVEMBRE

Forza in palestra ed esercitazioni tecnico tattiche al mattino, partitine a tema e partitella a campo ridotto nel pomeriggio. Questo il programma svolto oggi dai giallazzurri alla Città dello Sport. Trotta ha lavorato a parte. Domani è in programma una nuova doppia seduta a Ferentino.

ALLENAMENTO 13 NOVEMBRE

Dopo i due giorni di riposo concessi i giallazzurri si sono ritrovati nel pomeriggio a Ferentino. Dopo una fase iniziale di attivazione la squadra ha svolto un lavoro di forza in palestra ed una serie di esercitazioni tecniche in campo. Tutto il gruppo ha regolarmente preso parte alla seduta fatta eccezione per Trotta che ha lavorato a parte. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento a Ferentino.

Campionato di calcio serie B. 12° giornata. DOMENICA 10 NOVEMBRE ore 21,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Chievo 2-0. 20° Dionisi su rigore. 54° Paganini.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Frosinone-Chievo:

ALLENAMENTO 6 NOVEMBRE

Seconda seduta della settimana per la squadra di mister Nesta in vista della gara interna di domenica prossima contro il Chievo. I ragazzi nel primo pomeriggio si sono ritrovati a Ferentino dove hanno svolto un lavoro aerobico, delle esercitazioni tecniche ed una partitella a campo ridotto. Trotta continua con il lavoro personalizzato. Domani alle 15:30 si torna in campo a Ferentino.

ALLENAMENTO 5 NOVEMBRE

È ripresa nel pomeriggio la preparazione dei giallazzurri che domenica prossima affronteranno il Chievo al “Benito Stirpe”. La squadra ha svolto un lavoro sulla forza, delle esercitazioni sul possesso palla ed una partitella a campo ridotto. Trotta ha lavorato a parte. Domani alle 15:30 è in programma una nuova seduta di allenamento a Ferentino.

BIGLIETTERIA FROSINONE – CHIEVO VERONA

Il Frosinone Calcio comunica che dalle ore 11.00 di martedì 5 novembre sarà possibile acquistare i tagliandi relativi alla gara Frosinone – Chievo Verona valida per la 12^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma domenica 10 novembre alle ore 21.00 presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone.

I tagliandi saranno acquistabili presso tutti i punti vendita autorizzati VivaTicket, online su www.vivaticket.it e il giorno della gara a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 21.30 anche presso la biglietteria dello stadio ‘Benito Stirpe’ con un sovrapprezzo di € 5,00.

Di seguito i prezzi nel dettaglio:

pastedGraphic.png

Tagliando ridotto per Over 60, Donne e Under 20. I bambini fino a 7 anni entreranno gratuitamente senza bisogno di alcun tagliando, ma a loro non sarà riservato il posto a sedere.

Campionato di calcio serie B. 11° giornata. DOMENICA 3 NOVEMBRE ore 15,00. Stadio: Tombolato: Cittadella-Frosinone 0-0.

ALLENAMENTO 1 NOVEMBRE

Giallazzurri in campo questo pomeriggio in vista del match di domenica in casa del Cittadella. Dopo il consueto riscaldamento, i ragazzi di Mister Nesta hanno svolto una serie di esercitazioni tecnico – tattiche e chiuso la seduta con una partitella. Continua il lavoro differenziato Marcello Trotta. Fissata per domani mattina la rifinitura.

ALLENAMENTO 31 OTTOBRE

Dopo il successo ottenuto ieri contro il Trapani i giallazzurri sono tornati subito a lavoro in vista della trasferta di Cittadella, gara valida per l’undicesima giornata di campionato in programma domenica prossima alle quindici. La squadra si è ritrovata questa mattina a Ferentino, seduta di scarico per chi è sceso in campo ieri mentre il resto del gruppo ha disputato una partitella a campo ridotto. Differenziato per Trotta. Domani alle 15:30 si torna in campo alla Città dello Sport.

Campionato di calcio serie B. 10° giornata. Mercoledi 30 ottobre ore 21,00. Stadio: Benito Stirpe: Frosinone-Trapani 3-0. 01° Ciano. 54° Ciano su rigore. 63° Ciano.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Frosinone-Trapani:

Campionato di calcio serie B. 9° giornata. Domenica 27 ottobre ore 21,00. Stadio: Zini. Cremonese-Frosinone 1-1. 72° Dionisi. 84° Palombi.

Conferenza stampa di mister Nesta prima di Cremonese-Frosinone:

ALLENAMENTO 24 OTTOBRE

Continua la preparazione dei giallazzurri che nel pomeriggio hanno lavorato alla Città dello Sport in vista della gara di domenica a Cremona. La squadra ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Differenziato per Trotta e Maiello. Domani alle 15:30 è in programma una nuova seduta a Ferentino.

ALLENAMENTO 23 OTTOBRE

Si è tenuta nel pomeriggio la sessione di allenamento odierna in vista della sfida di domenica prossima a Cremona. La squadra, sul campo della Città dello Sport, ha svolto un lavoro di forza, delle esercitazioni sul possesso palla ed una partitella a campo ridotto. Terapie per Maiello e Trotta. Domani alle 15:30 si torna in campo a Ferentino.

ALLENAMENTO 22 OTTOBRE

Ripresa degli allenamenti per i giallazzurri che dopo il successo ottenuto ieri sera contro il Livorno hanno iniziato a preparare il prossimo impegno di campionato, la gara di Cremona in programma domenica prossima alle ventuno. La squadra si è ritrovata questa mattina a Ferentino, seduta di scarico per chi è sceso in campo ieri mentre il resto del gruppo ha svolto una partitella a campo ridotto. Terapie per Trotta e Maiello. Domani è in programma una seduta pomeridiana alla Città dello Sport.

Campionato di calcio serie B. 8° giornata. Lunedi 21 ottobre ore 21,00. Stadio: Benito Stirpe. Frosinone-Livorno 1-0. 89° Ciano su rigore.

ALLENAMENTO 18 OTTOBRE

Continua la preparazione in vista della gara di lunedì sera contro il Livorno per i gialloazzurri che nel pomeriggio hanno lavorato alla Città dello Sport. dopo una fase iniziale di attivazione la squadra ha svolto delle esercitazioni tattiche ed una partitella a campo ridotto. Trotta non ha preso parte alla seduta per via della lombalgia. Domani alle 16 si torna in campo a Ferentino.

ALLENAMENTO 17 OTTOBRE

Continua la preparazione dei giallazzurri in vista della gara di lunedì prossimo contro il Livorno. La squadra ha lavorato questa mattina a Ferentino dove ha svolto delle esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. I ragazzi torneranno in campo domani alle sedici alla Città dello Sport.

ALLENAMENTO 16 OTTOBRE

Lavoro in palestra, esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a tema per i ragazzi di mister Nesta che nel pomeriggio si sono allenati a Ferentino. Tutto il gruppo ha regolarmente preso parte alla seduta, gruppo che si ritroverà domani alle 11 alla Città dello Sport per una nuova giornata di lavoro.

ALLENAMENTO 15 OTTOBRE

Ripresa degli allenamenti per il Frosinone che lunedì prossimo, alle ore 21, affronterà il Livorno allo stadio ‘Benito Stirpe’. A Ferentino i giallazzurri, dopo il classico riscaldamento, hanno svolto una serie di esercitazioni tecnico tattiche e a chiudere una partitella. Tutti a disposizione di mister Nesta. La squadra tornerà in campo domani alle ore 16 sempre alla ‘Città dello sport’ di Ferentino.

BIGLIETTERIA FROSINONE – LIVORNO

Il Frosinone Calcio comunica che dalle ore 11.00 di martedì 15 ottobre sarà possibile acquistare i tagliandi relativi alla gara Frosinone – Livorno valida per la 8^ giornata del Campionato di Serie BKT, in programma lunedì 21 ottobre alle ore 21.00 presso lo stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone.

I tagliandi saranno acquistabili presso tutti i punti vendita autorizzati VivaTicket, online su www.vivaticket.it e il giorno della gara a partire dalle ore 18.00 fino alle ore 21.30 anche presso la biglietteria dello stadio ‘Benito Stirpe’ con un sovrapprezzo di € 5,00.
Di seguito i prezzi nel dettaglio:

pastedGraphic.png