ARPINO, ELEZIONI. QUADRINI RINGRAZIA GLI ELETTORI:”SAREMO OPPOSIZIONE RESPONSABILE E VIGILE”.

“Voglio ringraziare tutta la mia squadra che si è impegnata in questa tornata elettorale con spirito di sacrificio, mettendo anima e cuore.
Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati con impegno profuso anche se purtroppo non è bastato per vincere. Un grazie speciale a tutto lo staff, dalla stampa e comunicazione, alla logistica, dai ragazzi che hanno attaccato i manifesti a quelli che si sono occupati della campagna elettorale. Purtroppo il risultato finale ha infierito sulle nostre speranze di riscatto ma, al contempo, ha fornito la cifra del forte e convinto sostegno ricevuto dai tanti arpinati che hanno scelto di premiare la nostra lista.
Arpino ha scelto ancora una volta Renato Rea al quale vanno gli auguri di buon lavoro.
 L’attestazione di stima dei cittadini di Arpino nei nostri confronti di cui vado intimamente fiero mi porta oggi ad assumere formalmente l’impegno civico e responsabile di un’opposizione attenta e determinata, volta solo all’unico scopo di rendermi degno di rappresentare la mia gente.Noi sapremo interpretare il ruolo di una minoranza responsabile, vigile, attenta. Lo faremo a garanzia della legalità, della correttezza amministrativa e della trasparenza”.
Ufficio stampa
Gianluca Quadrini
Consigliere comunale
Visite totali:10
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...