ARPINO, COMIZIO S.SOSIO. QUADRINI:”CON ME ARPINO ANDRA’ A 100 ALL’ORA”.

“Con me Arpino andrà a 100 all’ora”. Gianluca Quadrini la scorsa serata dal palco di San Sosio in località Vallone ha parlato dritto al cuore dei suoi elettori, gettando la maschera :”Sarò il sindaco di questa città – ha gridato dal pulpito – perché sono l’unico politico in corsa alla poltrona da sindaco per Arpino, non ne vedo nella altre liste. Il tempo dell’improvvisazione è finito cari miei, qui ci vuole gente che sappia fare l’amministratore, non il figurante all’interno di un Ente che dovrebbe essere al servizio del cittadino e non viceversa”. Davanti ad una discreta platea, nel primo giorno di un mese che pronuncerà vincitori e vinti, hanno preso la parola i candidati dell’area ad iniziare da Giuseppe Gabriele, che ha parlato del Ponte di “Manzitti” chiuso e mai riaperto, che ha tagliato in due l’area del Vallone, creando disagi infiniti. Di seguito Angela Casinelli, che ha quanto sia importante fare squadra e ascoltare l’esigenze del cittadino.

E’ stata la volta di Antonio Sardellitti che ha illustrato il suo progetto sul Castello Ladislao, di come creare un turismo dalle piccole e medie imprese arpinati, legato alla produzione di prodotti tipici del territorio. Alessandro Giordano che ha smorzato i toni sulla campagna elettorale sottolineando che la lista di Gianluca Quadrini è l’unica ad avere un programma serio e pieno di novità.

Rachele Martino, che ha raccontato i suoi 5 anni in amministrazione, avendoli portati a termine per rispetto del suo elettorato. Mauro Iafrate che aveva creduto nel progetto del cambiamento Rea, ma ne è rimasto deluso. Ha chiuso Gianluca Quadrini :”Ho in mente tanto per la mia città, i soldi ci sono bisogna solo andarli a prendere, chiederli, cosa che non ha fatto chi ci ha preceduto. Se volevate incontrare un assessore, un amministratore nella giunta Rea dovevate andare solo il martedì pomeriggio, perché altrimenti non vi riceveva nessuno. Noi siamo al servizio del cittadino dalla mattina alla sera e state certi che qualcuno ci sarà ad ascoltarvi, fare l’amministratore non è per tutti”.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Consigliere comunale

Candidato sindaco

Visite totali:18
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...