Aquino: La lista Aquino nel cuore del Sindaco Libero Mazzaroppi incassa l’appoggio ufficiale della De Carolis e dei suoi candidati che si trasformano in comitato civico.

La notizia che era nellaria già da qualche giorno ora è un fatto certo ed assume il carattere dellufficialità: la lista di candidati che avevano aderito al progetto Noi per Aquino del Cons. Cinzia De Carolis, si è trasformato in comitato civico in appoggio alla già solida coalizione Aquino nel cuore del Sindaco Libero Mazzaroppi pronto alla riconferma alla guida della Città di San Tommaso.

E stato siglato, in tal senso, un patto di sostegno in vista delle prossime elezioni amministrative non basato su vecchie logiche di spartizione bensì al buonsenso condiviso, alla volontà comune di soddisfare e portare a compimento, per il bene degli aquinati e della città, tematiche sociali, economiche e ambientali.

Il Sindaco Mazzaroppi ha assicurato tutte le componenti del gruppo che nel suo programma, così come richiesto dal comitato della De Carolis, sono stati inseriti i punti di convergenza che hanno reso possibile lincondizionato sostegno alla lista.

Va premesso – dichiara la De Carolis – che non ho chiesto nulla per me e già questo valorizza lintesa. Pur avendo in questi anni assunto in talune circostanze atteggiamenti critici nei confronti della maggioranza, mi corre lobbligo di puntualizzare che, dopo aver toccato con mano altre realtà ove, invece, regnava lambiguità e il non senso ma solo lastio e il rancore personale, ho dovuto prendere atto che in ogni caso andava riconosciuto merito alla coerenza, alla correttezza, alla sensibilità ma, soprattutto, al grande impegno profuso, allo spirito di servizio, alla competenza, al senso di abnegazione del Sindaco Libero Mazzaroppi che, non va sottaciuto, ha raggiunto risultati importanti e di pregio per Aquino.

Lo stesso primo cittadino, leader di Aquino nel cuore, ha voluto esprimere soddisfazione e gratitudine per lintesa che, senza dubbio alcuno, crea un valore aggiunto ad una già solida coalizione e dimostra lintenzione ferma, leale e sincera di porsi come obiettivo una pacificazione che farà bene alla città e ai cittadini.

Mazzaroppi ha concluso: ne parleremo in campagna elettorale ma il sacrificio della De Carolis che non ha preteso o avanzato alcuna proposta di appannaggio personale è atto di responsabilità nobile e meritorio.

Un nuovo modo di riflettere di fare politica che aiuta a crescere. Per questo siamo sicuri che governeremo ancora.

Visite totali:10
Print Friendly, PDF & Email