Apriti alle Emozioni e dialoga con gli Spiriti.

Cara/o Immaginalista,

Forse non lo sai, nel  Gruppo FB privato di Selene Calloni Williams, migliaia di persone fanno anima attraverso la bellezza. Con i Simboli Espansi, con la poesia, con varie forme di arte e di creatività.
La Bellezza salverà il mondo!
Vieni con noi in uno dei più creativi e poetici gruppi Facebook disponibili per gli amanti dell’Amore! Ti aspettiamo con gioia!

Ti ricordiamo che il 6 giugno ci sarà il seminario: “Le Relazioni Affettive”, affronteremo il tema dell’amore e delle relazioni in modo profondo per comprendere i nodi che ci impediscono di amare e di essere amati a pieno, sciogliendoli per consentire alla gioia di fluire libera nelle vene della vita! Se anche tu vuoi vivere una Relazione Affettiva appagante e armoniosa, questo è il corso che fa per te!

Inoltre troverai il corso online “Trasforma qualsiasi emozione in uno strumento per progredire, un’energia per crescere, un passaggio verso le grandi idee”.
Grazie a questo seminario imparerai a dialogare con le emozioni, con grande disponibilità e apertura, senza filtrarle attraverso le categorie del giudizio mentale.Apriti alle emozioni che gli eventi ti portano, dialoga con loro, in questo modo sentirai che tutte le emozioni sono pura energia!
Imaginal Academy è lieta di offrirti questo corso ad un prezzo agevolato!

DIRETTE IMMAGINALI
Selene ti aspetta oggi alle 14:00 in punto per un nuova Diretta Immaginale su Facebook e Instagram.
NON MANCARE!
Grazie di cuore per la tua attenzione.
Buona giornata!
Staff di SCW
ANIMA GEMELLA
Un libro per incontrare l’anima gemella, uscire da una relazione frustrante, far risplendere una buona relazione solo momentaneamente in difficoltà.

Attrarre l’anima gemella è possibile, bisogna innanzitutto entrare in relazione con la nostra anima e con il karma che ci guida.

Selene Calloni Williams ci spiega che la relazione affettiva è un elemento che ci può dare molto in termini di elevazione spirituale ed è anche un percorso per giungere all’unione con il Divino.

PREORDINA SUBITO LA TUA COPIA
TRASFORMA QUALSIASI EMOZIONE IN UNO STRUMENTO PER PROGREDIRE!
APRITI ALLE EMOZIONI E DIALOGA CON GLI SPIRITI, CON LA PARTE INVISIBILE DEGLI EVENTI.

Imaginal Academy è lieta di offrirti questo webinar
ad un prezzo agevolato!

Promozione valida fino a domenica 7 giugno.

SCOPRI LA PROMOZIONE DEDICATA A QUESTO CORSO
LE RELAZIONI AFFETTIVE
NON ESISTE NE L’INCONTRARSI NE IL SEPARARSI, ESISTE UNICAMENTE IL PURO PIACERE DELLO SPAZIO DINAMICO

Tematiche affrontate

Nel Buddhismo esoterico, di matrice sciamanica, sono conosciuti i 10 simboli fondamento: madre, padre, fratello maggiore, fratello minore, sorella maggiore, sorella minore, figlio, figlia, compagna, compagno. Queste immagini archetipiche, o la loro mancanza (che non è mai assenza), governano la nostra vita.

In tutti coloro che incontriamo la psiche proietta queste immagini. Saperle riconoscere, avere consapevolezza della presenza di questi archetipi in tutte le nostre relazioni, ci porta a guarire i legami e a vivere nella prosperità. Le relazioni sono determinanti infatti, per il successo nel lavoro, tanto quanto nelle amicizie e nella vita famigliare. Le abbiamo scelte prima della nascita.

In questo corso scopriremo la nostra vita come scelta e ne abbracceremo la missione. Inoltre, tratteremo il tema dell’anima gemella.

Il grande errore è guardare all’amore con gli occhi dell’individuo. Bisogna guardare all’amore con gli occhi dell’amore, bisogna guardare alla vita con gli occhi della vita e alla morte con gli occhi della morte, mai con gli occhi di colui che vive o di colui che muore, perché l’Io è un inganno. Questo nella psicologia immaginale si chiama depersonalizzare lo sguardo. È un’ operazione psicologica grandiosa che trasforma la prospettiva della coscienza fin dalle radici.

 

6 GIUGNO 2020
COME FUNZIONA E COME PARTECIPARE
 DIRETTE IMMAGINALI
Ti aspettiamo oggi alle 14:00 in punto su Instagram e Facebook in contemporanea per una Nuova Diretta Immaginale con Selene! Le dirette saranno visibili in maniera permanente anche nel nostro Gruppo FB.
Per impostare in maniera definitiva un avviso di notifica automatica su facebook ogni volta che Selene è in diretta basta aprire il pannello di una diretta qualsiasi → selezionare la campanella 🔔→  selezionare Tutte “Ricevi una notifica quando trasmette in diretta”.
Facebook
Website
Email
Instagram
Visite: 121