Apri la porta del ricevere e vivi una vita ispirata.

Cara/o Immaginalista,

I Nat sono i Signori della Natura, i rappresentanti del mondo sotto il mondo, della dimensione dell’anima selvaggia, dell’Io istintuale, dei sogni, degli avi, dell’invisibile, degli eidola, degli archetipi, dell’immaginale.

 Dal 10 al 20 novembre 2020, Selene ti invita a scoprire i luoghi più mistici e segreti del Myanmar, la terra dei 37 Nat.

Il Myanmar è un paese in cui una natura forte e generosa regala ancora il brivido della selvatichezza, è un paese che incanta per la bellezza e l’antichità dei suoi templi dorati che risplendono alla luce del sole e della luna!

DIRETTE IMMAGINALI

Ti aspettiamo domani alle 7.00 in punto per una nuovo risveglio immaginale con Selene. Ti ricordiamo che nel mese di agosto le dirette verranno trasmesse: lunedì, mercoledì e venerdì alle 7.00, martedì e giovedì alle 9.00.

Staff di SCW

LA GRANDE TERRA DI MEZZO
“Il termine medesimezza è utilizzato dagli autori tantrici dello Yoga Sciamanico, tra i quali Naropa e Yeshe Tsogyel, detta la Danzatrice del Cielo. La parola indica la GrandeTerra di Mezzo, ove tutti gli opposti sono pacificati, lo stato imponderabile che supera ogni discriminazione. Per mezzo della morte, cioè della trasformazione di quegli aspetti psichici di cui i Nat sono personificazioni, ciascun individuo umano può elevarsi alle altitudini della medesimezza e ascendere alla dimora degli esseri risvegliati del presente, passato e futuro.”

Brano tratto dal libro “Le carte dei Nat
BIRMANIA
VIAGGIO NEL MYANMAR ANTICO E SEGRETO
RITIRO DI MEDITAZIONE, MINDFULNESS E INCONTRO CON LE TRIBU’ CHE VIVONO ANCORA ALLO STATO ANIMISTA

LA TERRA DEI 37 NAT

“L’arte di esistere in equilibrio tra la forza istintiva e il controllo razionale, tra l’urgenza del sacro, del sacrificio, del bisogno di darsi, da un lato, e la volontà di affermarsi e conservarsi, dall’altro, si può apprendere a Bagan guardandosi intorno con sguardo un po’ più attento di quello che compete al normale turista. Questa arte è nel saper rappresentare gli spiriti senza esserne posseduti in modo irreversibile, nel poter vivere quanto la voce degli dèi sussurra a mezzo del potere visionario, senza agire nel concreto il loro volere. Gli spiriti, gli dèi, infatti non vanno mai presi alla lettera, essi parlano per metafore. Ciò che raccontano è simbolo del sacro; va vissuto in modo poetico e visionario.”

Selene Calloni Williams

 

SCOPRI IL PROGRAMMA DI VIAGGIO
 
DOCUMENTARIO
MYANMAR, LA TERRA DEI NAT
I NAT SONO I SIGNORI DI NATURA
 
CORSO ONLINE

CHANNELING CON I NAT

LE CARTE DEI NAT, UNO STRUMENTO PER PARLARE CON GLI ANTENATI

Questo corso ti darà la straordinaria opportunità di divenire “canale” dei Nat, i Signori della Natura e di vivere una vita ispirata aiutando te stesso e gli altri con i messaggi dei Nat che ti guideranno in tutti gli aspetti della tua vita, ispirandoti e rendendoti creativo: tieni aperta la tua “porta del ricevere!”

 

SCOPRI TUTTO SU QUESTO MERAVIGLIOSO CORSO

Staff di Selene Calloni Williams
Visite: 224

Potrebbero interessarti anche...