Appuntamento al Teatro di Veroli…

locandina Una sera tra amici veroli0001Carissimi amici appassionati di teatro,
per il terzo appuntamento con la rassegna teatrale Diverse Ribalte 2015/2016, vi invitiamo al Teatro Comunale di Veroli, sabato 19 dicembre alle 21 e domenica 20 dicembre alle 18, per assistere allo spettacolo teatrale intitolato “Una sera tra amici”, messo in scena dalla compagnia teatrale “Teatro Labrys”, con la regia di Fabrizio Di Stante. Per le prenotazioni contattate il numero: 338.9214126

Vi aspettiamo numerosi!!

Associazione Culturale Oltre il Muro.

Sinossi

In una Parigi evocata nei profumi e nei suoni Vincent, Elisabeth, Pierre e Claude sono amici d’infanzia, sanno tutto gli uni degli altri, sono complici e nonostante siano sulla quarantina adorano incalzare l’altro. Durante le cene in compagnia lo scherzo è sempre dietro l’angolo, quasi scontato quindi che nell’attesa dell’arrivo della moglie di Vincent, Anna , i presenti prendano di mira il futuro papà con domande legate al bambino. È così che in poche battute, giocosamente, la storia entra nel vivo: all’annuncio del nome scelto i volti uno ad uno si sgretolano e, appena la respirazione torna regolare, nella stanza scoppia il delirio.

A nulla servirà il convivio, anzi sarà solo un detonatore che farà degenerare la situazione portandola alla peggiore delle conclusioni: tutti perderanno qualcosa. Piccole bugie, opinioni leggere, segreti e molto altro emergeranno introducendo nello scontro la componente fisica.

“Una sera tra amici” vi rapirà, vi farà sorridere, scoppiare in fragorose risate e pensare. Nonostante tutto, non è necessario essere genitori per sentirsi coinvolti, basta essere umani.

Visite: 49