ANCI, RIUNIONE DIRETTIVO NAZIONALE E REGIONALE DI FORZA ITALIA.Quadrini:”Favorire sviluppo dei territori”.

E’ stata convocata ieri 6 dicembre 2019 a Roma una Riunione dei membri del direttivo Anci nazionale e regionale, fortemente voluta dal vice coordinatore regionale Lazio di Forza Italia Gianluca Quadrini.

Presenti, quindi, i Vice Coordinatori regionali di Forza Italia Gianluca Quadrini e Giuseppe Agostara che hanno coordinato i lavori, insieme ai coordinatori provinciali di FI e tutti gli eletti di FI in Anci Lazio regionale e nazionale che rappresentano le province laziali.

Una riunione ‘programmatica’ come l’ha definita Quadrini per fare il punto della situazione e individuare una serie di linee guida del percorso Anci. “Stiamo lavorando per definire le lineee guida di indirizzo su cui basare il percorso Anci. E’ impellente la necessità di favorire sviluppo e competitività dei territori che devono tornare protagonisti, insieme alle comunità che devono comunicarci le priorità su cui andare a incidere. Solo attraverso un coordinamento efficace si può offrire maggiore attenzione e generare effetti rilevanti e concreti per lo sviluppo dei territori”.

Ufficio stampa

Gianluca Quadrini

Vice coordinatore regionale Forza Italia

Visite: 366

Potrebbero interessarti anche...