Anagni: Soldi persi dal comune.

L’amministrazione delle meraviglie.
Ci dispiace dover di nuovo bacchettare il Sindaco e mettere in discussione il lavoro della sua squadra. Non è possibile, però, che un giorno si e l’altro pure siamo costretti a leggere che il Comune di Anagni perde preziosi fondi messi a disposizione dalla Regione. Questa volta si tratta di soldi messi a disposizione per le feste natalizie, precisamente per eventi natalizi nel periodo 8 dicembre – 13 gennaio 2020. Vorremmo capire qual è il problema. Se la ditta che stiamo pagando appositamente perché rediga le domande di accesso ai finanziamenti non è in grado di svolgere il proprio lavoro, che venga mandata a casa! Non è possibile che le domande siano respinte per inammissibilità o, come in questo e molti altri casi, si arrivi in fondo alle graduatorie e si prendano pochi spicci o addirittura niente.
Se fosse per l’incapacità del consigliere delegato ce ne faremmo una ragione (forse) ma qui stiamo pagando qualcuno che in teoria dovrebbe essere un professionista!
Neanche a dire che i soldi non servano visti i prezzi degli eventi mal riusciti organizzati dal comune fino ad oggi. Ma a loro cosa importa. I soldi si trovano lo stesso! Basta toglierli un po’ qui un po’ li?
#megliochevifateiselfie
Visite: 140

Potrebbero interessarti anche...