ANAGNI: Ripristinati sottoservizi e pavimentazione in vicolo Zappasodi.

Sono terminati i lavori di ripristino della pavimentazione e rifacimento dei sottoservizi in vicolo Pietro Zappasodi, in pieno centro storico. I lavori, il cui inizio era stato annunciato dal consigliere subdelegato alla Manutenzione Alessandro Cardinali (FdI) lo scorso 8 ottobre, sono ufficialmente terminati.

Cardinali dichiara: «Come promesso i lavori programmati in vicolo Zappasodi sono stati portati a termine in tempi brevi. Il problema dei disservizi che durava da circa vent’anni in questo importante vicolo del centro storico è stato risolto finalmente dall’amministrazione guidata dal sindaco Daniele Natalia. Nell’ambito dell’opera complessiva di ripristino della pavimentazione e di miglioramento dei sottoservizi in tutto il centro storico, stiamo già programmando i prossimi interventi».

Il sindaco Daniele Natalia esprime soddisfazione e dichiara«I lavori di vicolo Zappasodi sono la prova tangibile che, quando l’amministrazione dispone degli strumenti adatti, lavora fattivamente nell’interesse dei cittadini. Il centro storico necessita di interventi importanti che stiamo provvedendo a programmare consci del fatto che Anagni non può permettersi di avere situazioni di degrado e disservizi ereditati da anni di incuria».

Visite totali:43
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...