ANAGNI: Fratelli d’Italia replica al PD sulla questione vaccini.

Il segretario del PD anagnino Egidio Proietti colleziona figuracce. Da buon cavalier servente è dovuto correre in difesa di Buschini sulla vergognosa presa in giro ai danni degli anagnini sulla questione vaccini ma, ancora una volta, con una buona dose di approssimazione. La dottoressa D’Alessandro, direttore generale della ASL di Frosinone, ha spiegato al sindaco Daniele Natalia che in sostanza la Regione Lazio per bocca di Buschini ha “anticipato” notevolmente le tempistiche sull’annuncio dell’apertura del centro vaccinale di Anagni quando mancavano i vaccini e costringendo quindi la ASL ad annullare le prenotazioni ricevute. Egidio Proietti andasse a spiegare ai cittadini che hanno cancellato la propria prenotazione per il vaccino altrove per farlo ad Anagni questo disservizio, la solita presa in giro dei vertici politici regionali che sono poi i vertici del PD.
Egidio Proietti continua a soffrire di “torcicollo” guardando indietro, accusando ancora il centrodestra della chiusura dell’ospedale di Anagni quando oggi alla Regione governa Zingaretti e da quando il Lazio è uscito dal commissariamento sanitario cambiamenti non se ne sono visti. Capiamo però che Proietti, stipendiato dalla Regione Lazio quale membro della segreteria di Buschini, non possa sputare nel piatto dove mangia. Confidiamo sul fatto che domani Proietti possa incontrare Buschini in ufficio ed a chiedergli le tempistiche sull’apertura effettiva del centro vaccinale di Anagni. Ma sappiamo che non succederà.
Per quanto riguarda un presunto isolamento del sindaco Natalia invitiamo Proietti a non preoccuparsi di questo, la maggioranza è infatti compatta attorno al proprio sindaco e ne sostiene le battaglie che sono poi quelle della intera comunità cittadina. L’unico isolato ci sembra proprio Egidio Proietti che con i suoi comunicati non riesce nemmeno ad ottenere il sostegno dei tesserati democratici.
RICCARDO AMBROSETTI
CAPOGRUPPO DI FRATELLI D’ITALIA IN CONSIGLIO COMUNALE ANAGNI
(lettori 12 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: