ANAGNI: Aggiornamento dati Covid.

Così scrive il Sindaco Daniele Natalia sulla sua pagina Facebook: “I casi positivi di Covid nella nostra città sono in netta diminuzione. Secondo i dati odierni infatti solo 54 nostri concittadini risultano essere positivi, le cifre raggiunte nei mesi precedenti sono solo brutti ricordi. A fronte delle riaperture di questi giorni però è bene adottare la massima prudenza nei propri comportamenti e rispettare le norme, non possiamo permetterci di andare incontro ad ulteriori chiusure.
Allego la circolare del Ministero dell’Interno inviata ai Prefetti dove ci sono alcuni chiarimenti in merito alle nuove regole adottate con il Decreto del 21 aprile e valide da ieri. In particolare evidenzio che i bar e le altre attività di somministrazione prive di cucina hanno l’obbligo di chiudere alle ore 18:00.
È stato dato mandato alle Forze dell’ordine di effettuare controlli e sanzionare i trasgressori. Comprendo lo stato di difficoltà di molti commercianti e l’Amministrazione vuole garantire e difendere il lavoro di tutti ma per farlo ci occorre che i cittadini rispettino le prescrizioni”.
(lettori 175 in totale)

Potrebbero interessarti anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: