Allattamento – La Leche League Italia – Mercoledì 1 aprile Incontro Facebook: Pesce d’aprile? Falsi miti sull’allattamento.


LA LECHE LEAGUE ITALIA 


ALLATTAMENTO 
Incontro Facebook 
Pesce d’aprile?
Falsi miti sull’allattamento
 

Mercoledì 1 aprile 2020 dalle 21 alle 23

Incontrarsi fra donne e mamme è la cosa più utile che ci sia per sentirsi parte di una comunità e risolvere eventuali problemi di allattamento.
Ne siamo sempre più convinte!
Eccoci quindi a organizzare un mega-incontro su Facebook, dove tutti possono intervenire, porre domande, esternare dubbi e soprattutto condividere esperienze.
L’accesso, come sempre gratuito, richiede semplicemente l’iscrizione al gruppo Facebook “L’Arte dell’allattamento materno”, che ad oggi ha raggiunto 6.476 membri.
Staremo insieme un paio d’ore almeno in digitale per parlare di allattamento, di introduzione dei cibi solidi, di sonno, di allattare e lavorare… come facciamo sempre! Nel caso in cui aveste difficoltà a raggiungerci, potete scriverci un messaggio attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale

La Leche League è un’associazione di volontariato apolitica, aconfessionale e senza scopo di lucro, presente in tutto il mondo e che da 65 anni si occupa di di fornire informazioni e sostegno alle madri che desiderano allattare i loro bambini. Agli incontri, gratuiti, le mamme possono trovare tutte le informazioni pratiche che occorrono per gestire al meglio l’allattamento e i primi mesi di maternità, ma anche e soprattutto uno spazio nel quale scambiare liberamente le esperienze, ricevere sostegno e trovare occasioni di amicizia; naturalmente sono i benvenuti anche i bambini e i papà.

Vi aspettiamo mercoledì 😊!

Carla Scarsi – Relazioni Esterne La Leche League Italia
Visite totali:59
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...