A QUARANT’ANNI PER SAN VALENTINO LE EMOZIONI PIÙ VERE SUL PORTALE ARISTOFONTE.COM

Quarantenni alla ricerca dell’anima gemella se non avete ancora trovato la persona della vostra vita non preoccupatevi, ora basta solo cercarla nel luogo giusto: sul portale www.Aristofonte.com.

In occasione di San Valentino è di nuovo boom di questo sito d’incontri dedicato agli uomini maturi desiderosi di trovare una ragazza 20-30enne di cui prendersi cura e, naturalmente, alle donne più giovani in cerca di uomini più grandi. Per fare breccia nel cuore di un’altra persona con queste aspettative basta connettersi.

«Nel 2017 circa il 75% degli ex-single ha conosciuto il proprio partner proprio su Internet ed è per questo che Aristofonte.com registrerà un boom maggiore a qualunque altra iniziativa» sostengono gli ideatori di Aristofonte.com.

Dai 40 ai 50 anni si apre un nuovo ciclo della vita degli uomini, in cui la sessualità e l’amore possono regalare grandi gioie e soddisfazioni. Innamorarsi a 40 o a 50 anni, dunque, su Aristofonte.com è possible. Anzi è proprio quando si è più maturi che l’amore può essere maggiormente capito e che le sue regole possono essere maggiormente apprese ed utilizzate.

E anche le donne più giovani, oggi, preferiscono uomini più grandi. L’Italia ha anticipato questa tendenza con il portale www.aristofonte.com, il primo sito web ideato prevalentemente per favorire l’incontro di uomini maturi con donne più giovani.

«Insomma le donne di oggi cercano un uomo maturo: un uomo con cui potersi confrontare, un partner che sappia anche ascoltarle e consigliarle» commentano i responsabili del portale Aristofonte.com.

Il sito sta raccogliendo numerose adesioni sia tra il pubblico maschile che tra quello femminile, confermando così il fascino che esercita l’uomo maturo nell’immaginario femminile.

 

 

 

ARISTOFONTE.COM, Roma 1, Roma, 00100 Italy
Sent by aristofonte@aristofonte.com in collaboration with
Constant Contact
 
Visite: 22

Potrebbero interessarti anche...